You don't know what you got til it's gone...

alfie":y7owu5wv ha detto:
Le ho detto chiaramente la verità e cioè che ho capito e mi sono reso conto di essere innamorato di lei. :nod)


:asd) bravo hai fatto la cosa giusta, l'avrà apprezzato sicuramente, ora sta a te comportarti di conseguenza.. falla sentire importante..

e in bocca al lupo..
 
Re: bene

lele1975":2hs6oudq ha detto:
bene... la strada diciamo leggermente in salita lo e'

ma semplicemnete risolvibile conquistandola...

comincia con le sorpresine, gli sms dolci, un invito a bere qualcosa ...
l'importante e' sempre parlare parlare parlare....
farla ridere e farla stare a suo agio...
poi puf sboccerà qualcosa!

acci come mi commuovo :mecry) :mecry)

Io sento che lei mi ama. I sentimenti a volte sono palpabili. Ora devo vincere le sue paure. Ma anche tener desto il suo interesse per me. ;)
 
Se ci posti una foto di lei magari possiamo consigliarti ancora meglio.... :elio) :culo)
Ok... me ne vado...... :drive) :bonk) :D
 
SimoGTA":1nzizucy ha detto:
Se ci posti una foto di lei magari possiamo consigliarti ancora meglio.... :elio) :culo)
Ok... me ne vado...... :drive) :bonk) :D

Spiritoso il ragazzo... però una domanda la faccio a questo punto.
come si fa a postare un'immagine qui???
 
alfie":181p7o80 ha detto:
SimoGTA":181p7o80 ha detto:
Se ci posti una foto di lei magari possiamo consigliarti ancora meglio.... :elio) :culo)
Ok... me ne vado...... :drive) :bonk) :D

Spiritoso il ragazzo... però una domanda la faccio a questo punto.
come si fa a postare un'immagine qui???
carichi in uno spazio web tuo o nel virtual (https://alfavirtualclub.it/upload.php) , poi linki, senza spazi, fra i tag
 
Alla fine dovresti scrivere un romanzo... questa storia ci stà prendendo ed appassionando un pò a tutti... :OK)
 
Re: Ve lo dico io com'è andata...

alfie":102xko60 ha detto:
Detto ciò.... volete sapere cosa è successo ieri sera???? (anche se alcuni mi hanno un pò messo in discussione... :motz) per una stupida battuta )
Io non ti ho messo in discussione per una battuta, ma ti ho messo in discussione per quello che ho potuto capire nelle 7 pagine di discussione.

Resta il fatto che mi piacciono le storie a lietofine quindi mi piacerebbe poter leggere che la storia é sbocciata e che siete tutti e due felici e contenti...

Chiunque al nostro posto avrebbe avuto qualche dubbio sul tuo comportamento.... :ecora)
 
giangirm":1bpem3be ha detto:
alfie":1bpem3be ha detto:
SimoGTA":1bpem3be ha detto:
Se ci posti una foto di lei magari possiamo consigliarti ancora meglio.... :elio) :culo)
Ok... me ne vado...... :drive) :bonk) :D

Spiritoso il ragazzo... però una domanda la faccio a questo punto.
come si fa a postare un'immagine qui???
carichi in uno spazio web tuo o nel virtual (https://alfavirtualclub.it/upload.php) , poi linki, senza spazi, fra i tag

Grazie!!!
:grazie) :grazie) :grazie)
 
Re: Ve lo dico io com'è andata...

gianfrimultijet":3h2lw883 ha detto:
alfie":3h2lw883 ha detto:
Detto ciò.... volete sapere cosa è successo ieri sera???? (anche se alcuni mi hanno un pò messo in discussione... :motz) per una stupida battuta )
Io non ti ho messo in discussione per una battuta, ma ti ho messo in discussione per quello che ho potuto capire nelle 7 pagine di discussione.

Resta il fatto che mi piacciono le storie a lietofine quindi mi piacerebbe poter leggere che la storia é sbocciata e che siete tutti e due felici e contenti...

Chiunque al nostro posto avrebbe avuto qualche dubbio sul tuo comportamento.... :ecora)

I dubbi si risolvono parlandone e spiegandosi :OK)
 
Prossimi passi... oggi intanto le ho mandato alcuni sms romantici. E più tardi la chiamerò per darle la buonanotte. Al momento sto scegliendo dei brani per fare un cd romantico da regalarle. Il primo pezzo che ho deciso di inserire è "Just the way you are" Barry White. Suggerimenti?? :angel)
 
alfie":35lllhnj ha detto:
Prossimi passi... oggi intanto le ho mandato alcuni sms romantici. E più tardi la chiamerò per darle la buonanotte. Al momento sto scegliendo dei brani per fare un cd romantico da regalarle. Il primo pezzo che ho deciso di inserire è "Just the way you are" Barry White. Suggerimenti?? :angel)

metallica:04-The_Unforgiven_II.mp3
metallica: 07-Carpe_Diem_Baby.mp3
metallica:08-Nothing_Else_Matters.mp3 :OK)
metallica:04-Until_It_Sleeps.mp3 :OK)
 
Carosone - Casadei - Pupo

MA CERTO PUPO!!! come si fa a non innamorarsi sulle note di "Gelato al cioccolato" ????????

Scherzi a parte... Sì te stesso, falla sentire importante ma non forzare la mano... Fai solo ciò che ti senti di fare...

NON STRAFARE o richi di darle tanto ora senza riuscire a farlo per sempre (il "per sempre" è un augurio)...

Equilibrio... E vedrai che tutto andrà per il meglio.
E poi cosa vuol dire "strada in salita" ???
Devi conquistarla... Normale amministrazione!!!!!!!

Le donne che le guardi e due minuti dopo te le trombi sono tutt'altra cosa!!! Quelle serie vanno corteggiate, amaliate, amate e sedotte... Ninete di nuovo quindi. Parti da questo presupposto! :OK)
 
Vampiro":22bl8rib ha detto:
Carosone - Casadei - Pupo

MA CERTO PUPO!!! come si fa a non innamorarsi sulle note di "Gelato al cioccolato" ????????

Scherzi a parte... Sì te stesso, falla sentire importante ma non forzare la mano... Fai solo ciò che ti senti di fare...

NON STRAFARE o richi di darle tanto ora senza riuscire a farlo per sempre (il "per sempre" è un augurio)...

Equilibrio... E vedrai che tutto andrà per il meglio.
E poi cosa vuol dire "strada in salita" ???
Devi conquistarla... Normale amministrazione!!!!!!!

Le donne che le guardi e due minuti dopo te le trombi sono tutt'altra cosa!!! Quelle serie vanno corteggiate, amaliate, amate e sedotte... Ninete di nuovo quindi. Parti da questo presupposto! :OK)

Azz nn ti conoscevo così romantico è esperto di mondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo :OK) :OK) :OK) :OK)

e ti quoto pure :OK) :OK) :OK)

@Alfie visto che ormai ti abbiamo messo sulla retta via dell'amore senza ritorno...spero che prima o poi passerai a trovarci nelle discussioni regionali del piemont e che ci sarai tu e la tua bella in una delle prossime birrate fatte tra amici... ovviamente ti vogliamo accompagna salvo giustificazione dei genitori da parte dell'assente :lol: :lol: :lol: :lol: :OK) :OK) :OK) :OK)

Comunque la strada è in salita xkè tu la vedi in salita, ma ti assicuro che è + piana di quello che immagni...facendo una similitudine con il ondo dei motori stai cercando di raggiungere una macchina che ti precede (lei) ma nn hai pensato che se al posto di accelerare in quinta marcia (strada in salita) scalassi in quarta e affondi vedrai che la riprendi agevolmete :OK) :OK) :OK)

Per dirla in altre parole, stalle dietro, stalle vicino fatti sentire parte di lei ma quoto lele quando ti dice parlare, se vuoi evitare qualsiasi problema il dialogo è fondamentale, parlare di tutto di cose belle o brutte e ti assicuro che in questo caso il dubbio che tu possa ferirla nuovamente svanirà come la nebbia :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147lightning":1r2n03wc ha detto:
Ho appena letto gli ultimi aggiornamenti. Se poi i fiori non li hai portati la sera che vi siete rivisti puoi sempre spediglierli al lavoro. :OK)
E sul bilglietto magari o non ci scrivi niente o solo il tuo num. di cell.
:OK)

Il numero dovrebbe già averlo considerando che prima si sentivano e si scambiano sms dolci la sera...

Io ci scriveri invece:

"come il profumo di questi fiori invade la stanza in cui si trovano, così io vorrei invadere la tua mente e cuore e lì rimanerci...per sempre...!!!"

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
bellllaaaa

147_tff_1975":g384tcl2 ha detto:
147lightning":g384tcl2 ha detto:
Ho appena letto gli ultimi aggiornamenti. Se poi i fiori non li hai portati la sera che vi siete rivisti puoi sempre spediglierli al lavoro. :OK)
E sul bilglietto magari o non ci scrivi niente o solo il tuo num. di cell.
:OK)

Il numero dovrebbe già averlo considerando che prima si sentivano e si scambiano sms dolci la sera...

Io ci scriveri invece:

"come il profumo di questi fiori invade la stanza in cui si trovano, così io vorrei invadere la tua mente e cuore e lì rimanerci...per sempre...!!!"

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


fraseeeeee


te la copioooo :D
 
Top