..Xke l'amore è complesso?

Ah beh al Reale nemmeno ci ho parlato, anzi nemmeno di striscio, io mi riferivo alla gelatata, solo lì ne ho avuto occasione :OK)

laika":22qsr35g ha detto:
Ah beh al Reale nemmeno ci ho parlato, anzi nemmeno di striscio, io mi riferivo alla gelatata, solo lì ne ho avuto occasione :OK)

ahhhh siiii ora ricordoooo!!!1

è vero!...li era parecchio acida!!..meno male che dopo il gelato si è addolcita un po!!

..era acida xke voleva vedere i fuochi.. era san giovanni e io l'avevo portata da voi.!!!!

AccartocciAlfa":23isswkb ha detto:
laika":23isswkb ha detto:

ahhhh siiii ora ricordoooo!!!1

è vero!...li era parecchio acida!!..meno male che dopo il gelato si è addolcita un po!!

..era acida xke voleva vedere i fuochi.. era san giovanni e io l'avevo portata da voi.!!!!

a fare quel pensiero :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) non era l'unica ;)

AccartocciAlfa":2rb9o2aw ha detto:
allora mi ricordo che le è rimasta impressa la presenza penso di Sima al reale e poi mi ha detto che x la prima volta con gente nuova fu ok.. pensava andasse peggio..

Perchè la sima chiacchierava troppo??? :lol:
Pensa se Francesca venisse sul pvc tutti i giorni, dopo una settimana scriverebbe solo post con parole tipo "asu" e "cupiu mars" come noialtri.. :asd)

Mah, entrambe son carine, ho visto solo Francesca (anche a Carmagnola alla Sagra del peperone se ricordi) ma mi sembravate una bella coppia. Non so cosa consigliarti.. :sgrat)
P.S. vorrei averlo io il tuo problema..

P.P.S. OT: sabato vieni a Venaria? Te l'ha ridata la macchina Mascherin?

yugs":1sd1fw8q ha detto:
AccartocciAlfa":1sd1fw8q ha detto:
P.S. vorrei averlo io il tuo problema..

P.P.S. OT: sabato vieni a Venaria? Te l'ha ridata la macchina Mascherin?

non te lo auguro proprio.. non è x nulla belllo!

cmq.. x sabato... niente macchina.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

me la danno giovedi o venerdi.. mi sarebbe piauto davveo esserci..

AccartocciAlfa":38atab6a ha detto:
x sabato... niente macchina.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

me la danno giovedi o venerdi.. mi sarebbe piauto davveo esserci..

Vieni con un'altra e poi sfili sul mio GT.. :elio)

purtoppo saro a pecetto a preparare un compleanno x una mia amica.. (Gli costruisco un complaenno! era tanto che desiderava avere un giorno di compleanno e i suoi nn gliel'hanno mai regalato.. volevano farlo ma per il suo compleanno non potevano xke nn ce l'aveva!!!ma quanto sono *****!?!??)

è dura dare un consiglio
secondo me hai due possibilità

1- devi capire quale delle due ti fa battere veramente il cuore ti fa stare bene,analizza ogni minimo particolare di tutte e due dal carattere al fisico al pensiero ecc ecc e vedi se una delle due ha più punti positivi

2- se riesci staccati da tutte e due non vedere ne sentire ne una e ne l'altra così forse capisci chi davvero ti manca di più

in bocca al lupo

R.R.GT":2tyk3txp ha detto:
è dura dare un consiglio
secondo me hai due possibilità

1- devi capire quale delle due ti fa battere veramente il cuore ti fa stare bene,analizza ogni minimo particolare di tutte e due dal carattere al fisico al pensiero ecc ecc e vedi se una delle due ha più punti positivi

2- se riesci staccati da tutte e due non vedere ne sentire ne una e ne l'altra così forse capisci chi davvero ti manca di più

in bocca al lupo

Mi associo. Penso che questa sia la migliore soluzione che ti possiamo suggerire.
Il resto lo dovrai capire da solo.

In bocca al lupo.

l'amore è complesso... varia nel tempo, a volte cambia e migliora, a volte si spegne piano piano... basta saperlo accettare e non pensare che sia un sentimento immutabile

chedolcevita":1f9qq1q9 ha detto:
l'amore è complesso... varia nel tempo, a volte cambia e migliora, a volte si spegne piano piano... basta saperlo accettare e non pensare che sia un sentimento immutabile

vero,uno si augura duri in eterno,ma a volte non è così :cry:

ruspy":2zwgmpei ha detto:
R.R.GT":2zwgmpei ha detto:
chedolcevita":2zwgmpei ha detto:

ma a volte non è così :cry:

gia!

poi se vieni lasciato/a è durissima da accettare ,solo il tempo ti aiuta :cry:

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
il tempo...
Quando ne vorresti avere ti manca, quando invece non sai che fare non ti passa più!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Comunque, se amare significa vivere beh, allora sto vivendo!!
:mecry2)

Arj147":1kkvx2t9 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
il tempo...
Quando ne vorresti avere ti manca, quando invece non sai che fare non ti passa più!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Comunque, se amare significa vivere beh, allora sto vivendo!!
:mecry2)

già tu ne sai qualcosa :cry: