Ah beh al Reale nemmeno ci ho parlato, anzi nemmeno di striscio, io mi riferivo alla gelatata, solo lì ne ho avuto occasione :OK)
laika":22qsr35g ha detto:Ah beh al Reale nemmeno ci ho parlato, anzi nemmeno di striscio, io mi riferivo alla gelatata, solo lì ne ho avuto occasione :OK)
AccartocciAlfa":23isswkb ha detto:laika":23isswkb ha detto:Ah beh al Reale nemmeno ci ho parlato, anzi nemmeno di striscio, io mi riferivo alla gelatata, solo lì ne ho avuto occasione :OK)
ahhhh siiii ora ricordoooo!!!1
è vero!...li era parecchio acida!!..meno male che dopo il gelato si è addolcita un po!!
..era acida xke voleva vedere i fuochi.. era san giovanni e io l'avevo portata da voi.!!!!
AccartocciAlfa":2rb9o2aw ha detto:allora mi ricordo che le è rimasta impressa la presenza penso di Sima al reale e poi mi ha detto che x la prima volta con gente nuova fu ok.. pensava andasse peggio..
yugs":1sd1fw8q ha detto:AccartocciAlfa":1sd1fw8q ha detto:P.S. vorrei averlo io il tuo problema..
P.P.S. OT: sabato vieni a Venaria? Te l'ha ridata la macchina Mascherin?
AccartocciAlfa":38atab6a ha detto:x sabato... niente macchina.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
me la danno giovedi o venerdi.. mi sarebbe piauto davveo esserci..
laika":bvu1jg3y ha detto::aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non ho capito ma tanto siamofftopic)
AccartocciAlfa":2nk954v9 ha detto:laika":2nk954v9 ha detto::aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
non ho capito ma tanto siamofftopic)
niente lascia perdere.. è il mio humor particolare.. non si è capito molto nell'italiano in cui l'ho scritto.. fai fiinta di nulla!!
R.R.GT":2tyk3txp ha detto:è dura dare un consiglio
secondo me hai due possibilità
1- devi capire quale delle due ti fa battere veramente il cuore ti fa stare bene,analizza ogni minimo particolare di tutte e due dal carattere al fisico al pensiero ecc ecc e vedi se una delle due ha più punti positivi
2- se riesci staccati da tutte e due non vedere ne sentire ne una e ne l'altra così forse capisci chi davvero ti manca di più
in bocca al lupo
chedolcevita":1f9qq1q9 ha detto:l'amore è complesso... varia nel tempo, a volte cambia e migliora, a volte si spegne piano piano... basta saperlo accettare e non pensare che sia un sentimento immutabile
R.R.GT":3ts2lxue ha detto:chedolcevita":3ts2lxue ha detto:l'amore è complesso... varia nel tempo, a volte cambia e migliora, a volte si spegne piano piano... basta saperlo accettare e non pensare che sia un sentimento immutabile
ma a volte non è così :cry:
ruspy":2zwgmpei ha detto:R.R.GT":2zwgmpei ha detto:chedolcevita":2zwgmpei ha detto:l'amore è complesso... varia nel tempo, a volte cambia e migliora, a volte si spegne piano piano... basta saperlo accettare e non pensare che sia un sentimento immutabile
ma a volte non è così :cry:
gia!
Arj147":1kkvx2t9 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2)
il tempo...
Quando ne vorresti avere ti manca, quando invece non sai che fare non ti passa più!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Comunque, se amare significa vivere beh, allora sto vivendo!!
:mecry2)