Arj147":sip0l41u ha detto:Credo che un po sia normale tutto questo.
Non sono nessuno per dirti quello che devi fare o per poterti dare consigli su argomenti di cui io non sono certo un guru.
Posso solo dirti per esperienza personale, che molto probabilmente la definizione di "sicurezza" che tu dai alla tua "prima" ragazza, non è quella appropriata. E' brutto a dirsi, ma forse, la sicurezza che dici di sentire verso Francesca, altro non è che abitudine. Non per cattiveria, ma perchè siamo portati a considerare sempre le stesse cose in un rapporto solido e duraturo ed alla fine magari non ci si rende nemmeno conto di aver smesso di alimentare giorno per giorno il fuoco della passione che agli inizi bruciava altissimo.
Allora iniziamo inconsciamente a cercare altrove e quando si presenta l'occasione, magari per gioco, magari per caso, si comincia a provare per un'altra persona un qualcosa che fa rinascere in noi un'interesse ed un desiderio assopito.
Detto questo, posso solo dirti che forse è arrivato il momento di fermarti e porti delle domande rivolte a te stesso, a quello che vuoi e a quello che cerchi. Vedrai che una volta chiariti questi punti, tutto ti verrà più naturale e non sarai più indotto a fare delle scelte sulla base del tuo cuore o della tua testa pur sapendo che forse non sono quelle giuste...
In bocca al lupo!
volevo scriverlo gai prima il termine abitudine.. poi qlcs mi ha bloccato.. xo non riesco a distiguere i vai sentimenti e le varie sensazioni.. penso che la persona piu difficle da prendere in giro.. alla quale sia impossibile mentire.. sia proprio Se Stessi.. ma in questo caso nn riesco a trovare una risposta dentro me.. pur avendola cercata molte volte..