Xenon....Diurno with special guest director Julianross [FOTO Pag.2]

come ti capisco Diurno!!! anche le mie dita sono distrutte...da ieri sento male anche a scrivere sulla tastiera del PC!!!!! :boxe)

io volevo fare il servizio completo al montaggio, ma poi ho lasciato perdere...ed è stato meglio, che se avevo la macchina fotografica tra le mani a metà lavoro la lanciavo di sicuro :mad2)

però alla fine il risultato è veramente spettacolare :love)

te non li monteresti a pagamento?? io sì, per 1000 euro!!!!!! :angel)

andare in giro la notte è come aver tenuto sempre i fari spenti finora...

PS: Diurno ti mancano i led!!! :sarcastic)
 
Damon":3ae0tibp ha detto:
come ti capisco Diurno!!! anche le mie dita sono distrutte...da ieri sento male anche a scrivere sulla tastiera del PC!!!!! :boxe)

te non li monteresti a pagamento?? io sì, per 1000 euro!!!!!! :angel)

PS: Diurno ti mancano i led!!! :sarcastic)
io devo scrivere con il medio e l'anulare dela mano destra e il medio della sinistra, gli indici sono inutilizzabili :asd)

a quella cifra penso che le mie mani potrebbero tornare a funzionare :angel)

non tocchiamo il discorso led che ho avuto qualche problemino :mad2)
 
Kontorotsui":1q9i3o5u ha detto:
Diurno":1q9i3o5u ha detto:
non tocchiamo il discorso led che ho avuto qualche problemino :mad2)
Chiariamo, per non far capire male a chi legge, che i suoi problemini (non tanto ini, io mi incazzerei alquanto) non riguardano il funzionamento dei led ma il loro arrivo tramite il servizio postale :nod)
be si questo e ovvio konto non centra nulla chiariamoci subito :OK)

il problema e che me li hanno ciulati dalla buca, se volete un consiglio questa roba qua visto che ha un certo valore :splat) pagate di più ma fatevi spedire il tutto tramite raccomandata ;)
 
Diurno":zm50e5b4 ha detto:
Kontorotsui":zm50e5b4 ha detto:
Diurno":zm50e5b4 ha detto:
non tocchiamo il discorso led che ho avuto qualche problemino :mad2)
Chiariamo, per non far capire male a chi legge, che i suoi problemini (non tanto ini, io mi incazzerei alquanto) non riguardano il funzionamento dei led ma il loro arrivo tramite il servizio postale :nod)
be si questo e ovvio konto non centra nulla chiariamoci subito :OK)

il problema e che me li hanno ciulati dalla buca, se volete un consiglio questa roba qua visto che ha un certo valore :splat) pagate di più ma fatevi spedire il tutto tramite raccomandata ;)

Anche se ad onor del vero, e' la prima volta che succede, con ormai piu' di un centinaio di spedizioni prioritarie :ka)
 
Kontorotsui":2lppdqfq ha detto:
Diurno":2lppdqfq ha detto:
Kontorotsui":2lppdqfq ha detto:
Diurno":2lppdqfq ha detto:
non tocchiamo il discorso led che ho avuto qualche problemino :mad2)
Chiariamo, per non far capire male a chi legge, che i suoi problemini (non tanto ini, io mi incazzerei alquanto) non riguardano il funzionamento dei led ma il loro arrivo tramite il servizio postale :nod)
be si questo e ovvio konto non centra nulla chiariamoci subito :OK)
il problema e che me li hanno ciulati dalla buca, se volete un consiglio questa roba qua visto che ha un certo valore :splat) pagate di più ma fatevi spedire il tutto tramite raccomandata ;)
Anche se ad onor del vero, e' la prima volta che succede, con ormai piu' di un centinaio di spedizioni prioritarie :ka)
minchia ma allora sono fortunato :asd)
:wall) :wall) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Kontorotsui":1gj1zqy3 ha detto:
Diurno":1gj1zqy3 ha detto:
Kontorotsui":1gj1zqy3 ha detto:
Diurno":1gj1zqy3 ha detto:
non tocchiamo il discorso led che ho avuto qualche problemino :mad2)
Chiariamo, per non far capire male a chi legge, che i suoi problemini (non tanto ini, io mi incazzerei alquanto) non riguardano il funzionamento dei led ma il loro arrivo tramite il servizio postale :nod)
be si questo e ovvio konto non centra nulla chiariamoci subito :OK)

il problema e che me li hanno ciulati dalla buca, se volete un consiglio questa roba qua visto che ha un certo valore :splat) pagate di più ma fatevi spedire il tutto tramite raccomandata ;)

Anche se ad onor del vero, e' la prima volta che succede, con ormai piu' di un centinaio di spedizioni prioritarie :ka)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diurno... io pero a konto avevo pagato sulla postapay come spedizione raccomandata... quindi a te doveva spedire i led con raccomandata... non te li ha spediti cosi???
 
alexone85":3nmi13gv ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diurno... io pero a konto avevo pagato sulla postapay come spedizione raccomandata... quindi a te doveva spedire i led con raccomandata... non te li ha spediti cosi???
a quanto pare no :scratch) perchè per la raccomandata se nessuno firma non lasciano il pacco nella buca ma solo l'avviso di andartelo a prendere in posta, questa era solo prioritaria :ka)
 
Diurno":3ptkivqc ha detto:
alexone85":3ptkivqc ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diurno... io pero a konto avevo pagato sulla postapay come spedizione raccomandata... quindi a te doveva spedire i led con raccomandata... non te li ha spediti cosi???
a quanto pare no :scratch) perchè per la raccomandata se nessuno firma non lasciano il pacco nella buca ma solo l'avviso di andartelo a prendere in posta, questa era solo prioritaria :ka)
allora Konto si e sbagliato... se non si sbagliava magari non perdevamo la roba.
 
alexone85":2o77wm92 ha detto:
Diurno":2o77wm92 ha detto:
alexone85":2o77wm92 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diurno... io pero a konto avevo pagato sulla postapay come spedizione raccomandata... quindi a te doveva spedire i led con raccomandata... non te li ha spediti cosi???
a quanto pare no :scratch) perchè per la raccomandata se nessuno firma non lasciano il pacco nella buca ma solo l'avviso di andartelo a prendere in posta, questa era solo prioritaria :ka)
allora Konto si e sbagliato... se non si sbagliava magari non perdevamo la roba.
se un pacco è raccomandato e impossibile da perdere ;)
 
Diurno":51jq3xqy ha detto:
alexone85":51jq3xqy ha detto:
Diurno":51jq3xqy ha detto:
alexone85":51jq3xqy ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diurno... io pero a konto avevo pagato sulla postapay come spedizione raccomandata... quindi a te doveva spedire i led con raccomandata... non te li ha spediti cosi???
a quanto pare no :scratch) perchè per la raccomandata se nessuno firma non lasciano il pacco nella buca ma solo l'avviso di andartelo a prendere in posta, questa era solo prioritaria :ka)
allora Konto si e sbagliato... se non si sbagliava magari non perdevamo la roba.
se un pacco è raccomandato e impossibile da perdere ;)
lo so firmi, prendi e sali in casa... sicuramente in posta hanno intravisto ke erano led e lo hanno aperto e magari il tuo postino non se n e' nemmeno accorto ke era aperto e li ha messi in buca... vabbe mi spiace sopratutto per te... ps linka ebay in PVT ;) vado a pappa :OK)
 
alexone85":15m9fy7a ha detto:
Diurno":15m9fy7a ha detto:
alexone85":15m9fy7a ha detto:
Diurno":15m9fy7a ha detto:
alexone85":15m9fy7a ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diurno... io pero a konto avevo pagato sulla postapay come spedizione raccomandata... quindi a te doveva spedire i led con raccomandata... non te li ha spediti cosi???
a quanto pare no :scratch) perchè per la raccomandata se nessuno firma non lasciano il pacco nella buca ma solo l'avviso di andartelo a prendere in posta, questa era solo prioritaria :ka)
allora Konto si e sbagliato... se non si sbagliava magari non perdevamo la roba.
se un pacco è raccomandato e impossibile da perdere ;)
lo so firmi, prendi e sali in casa... sicuramente in posta hanno intravisto ke erano led e lo hanno aperto e magari il tuo postino non se n e' nemmeno accorto ke era aperto e li ha messi in buca... vabbe mi spiace sopratutto per te... ps linka ebay in PVT ;) vado a pappa :OK)
nonsaprei proprio, lunedì comunque passo in posta :mitra)
 
Diurno":1urns6ee ha detto:
Kenfalco":1urns6ee ha detto:
Complimenti! ottimo lavoro.
2 domandine: :asd)
il kit di che marca è? le lampade sono h7 o h7r?
il kit è della xenon lamp e le lampade sono H7 :OK)

ma te Diurno sulla restyling hai messo le H7 normali, non le H7R?? :aeh)

io ho messo le H7R, e contrariamente a quanto veniva detto che in profondità fossero scarse le trovo superiori alle alogene, come era chiaro :OK)
 
Damon":1cbrb7ht ha detto:
Diurno":1cbrb7ht ha detto:
Kenfalco":1cbrb7ht ha detto:
Complimenti! ottimo lavoro.
2 domandine: :asd)
il kit di che marca è? le lampade sono h7 o h7r?
il kit è della xenon lamp e le lampade sono H7 :OK)

ma te Diurno sulla restyling hai messo le H7 normali, non le H7R?? :aeh)

io ho messo le H7R, e contrariamente a quanto veniva detto che in profondità fossero scarse le trovo superiori alle alogene, come era chiaro :OK)
io so che la differenza sta nel fatto che le H7R non dovrebbero abbagliare lateralmente (i pedoni soprattutto) poi per il resto credo siano uguali :nod)
 
Io già lo avevo chiesto nell'altra discussione senza avere risposte.
So che senza i lavavetri ed il regolatore automatico dei fari gli xenon aftermarket sono illegali, ma nessuno ha mai avuto rogno con le fdo?
Non è mai capitato a nessuno di montarli senza metterli 'a norma' ed avere problemi con i carramba? :cool:
 
Dives81":38ddbp20 ha detto:
Io già lo avevo chiesto nell'altra discussione senza avere risposte.
So che senza i lavavetri ed il regolatore automatico dei fari gli xenon aftermarket sono illegali, ma nessuno ha mai avuto rogno con le fdo?
Non è mai capitato a nessuno di montarli senza metterli 'a norma' ed avere problemi con i carramba? :cool:
senza i lavafari diciamo che sono "illegali" per adesso comunque nessun problema :tiè)
 
Top