certamente solo io e alex :asd)teknomotion":25ap5t5l ha detto:Grave se eravate tutti uomini..
Diurno":6nsd2s0w ha detto:si ci hanno fermato di notte, si sono insospettiti quando hanno visto la macchina infrattata con i vetri appannati :asd) :asd) :asd)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)147jet":2dukbriz ha detto:che storia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Diurno":2dukbriz ha detto:si ci hanno fermato di notte, si sono insospettiti quando hanno visto la macchina infrattata con i vetri appannati :asd) :asd) :asd)
no no da dentro cercavo di far montare la luce nel bagagliaio ad alex :crepap) così io :elio) :asd)Kontorotsui":zei70unm ha detto:E che stavate facendo la' dentro? Montavate le luci a led nella plafoniera? :asd)
Diurno":1pyq67yz ha detto::lol21) :lol21) :lol21) :lol21)147jet":1pyq67yz ha detto:che storia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Diurno":1pyq67yz ha detto:si ci hanno fermato di notte, si sono insospettiti quando hanno visto la macchina infrattata con i vetri appannati :asd) :asd) :asd)
ovviamente sto a scherzà, eravamo semplicemente fuori che parlavamo e sono arrivati sti spacca OO con il super farone sulla cappotta abbaglianti.......sirene pistole e mitra :asd) :asd) :asd)
niente di che ci hanno solo chiesto i documenti è hanno fatto i soliti controlli sui nominativi.Kontorotsui":21qd725s ha detto:E' piu' credibile quella sotto, della luce nel bagagliaio :asd)
Ma che vi han detto i carabinieri?
io pero facevo il maschio, lui cercava di mettere le w5w nelle anti pozzanghera e mi e scappato il pesce :asd) poi dato ke gli piaceva :OK) :crepap)Diurno":2v85dx5u ha detto:si ci hanno fermato di notte, si sono insospettiti quando hanno visto la macchina infrattata con i vetri appannati :asd) :asd) :asd)teknomotion":2v85dx5u ha detto:Ma vi hanno fermato diurno o di notte..? :sarcastic)
la mia donna guardavaDiurno":2v85dx5u ha detto:certamente solo io e alex :asd)teknomotion":2v85dx5u ha detto:Grave se eravate tutti uomini..
si infatti sono usciti dal finestrino ma quello dal lato guida deve aver inavvertitamente schiacciato il tasto per alzare il vetro e si sono pinzati entrambi :asd)teknomotion":1ixfdtow ha detto:Erano una versione italiana di Starsky ed Hutch.. :sarcastic)
certo, fanno sempre i fari :asd) ma come dico io, capiscono che arriva il più grosso se loro hanno 2 bajure al posto dei fari non è un problema mio, e invece quelli che mi sono davanti si spostano perchè giustamente si devono aprire le acque quando passo :culo)claudios84":1q7cis9v ha detto:Scusate se mi intrometto, volevo chiedere una cosa a tutti quelli che hanno montato un kit xenon H7 o H7R sulla 147 Restyling: le macchine che incrociate di sera non vi sfanalano mai? Avete provato a stare a qualche metro davanti alla macchina con fanali accesi? Se lo faccio alla mia danno un fastidio tremendo, dopo un pò che andavo a giro mi è toccato toglierli, davano troppo noia. L'altezza dei fari era perfetta, è proprio la luce che è troppo forte. Io montavo il kit della xenon lamp H7R 5000°K.
Diurno":uewi9n30 ha detto:certo, fanno sempre i fari :asd) ma come dico io, capiscono che arriva il più grosso se loro hanno 2 bajure al posto dei fari non è un problema mio, e invece quelli che mi sono davanti si spostano perchè giustamente si devono aprire le acque quando passo :culo)claudios84":uewi9n30 ha detto:Scusate se mi intrometto, volevo chiedere una cosa a tutti quelli che hanno montato un kit xenon H7 o H7R sulla 147 Restyling: le macchine che incrociate di sera non vi sfanalano mai? Avete provato a stare a qualche metro davanti alla macchina con fanali accesi? Se lo faccio alla mia danno un fastidio tremendo, dopo un pò che andavo a giro mi è toccato toglierli, davano troppo noia. L'altezza dei fari era perfetta, è proprio la luce che è troppo forte. Io montavo il kit della xenon lamp H7R 5000°K.
cosa dovrei dire di quando dietro o quei :ignore) di X5 che mi sparano dritto sullo specchietto e non vedo una cippa :boxe)
tu dovevi dirgli no guarda i carramba li hanno giallognoli non bianco lunare come i MIEI :elio)claudios84":2eb87vg0 ha detto:"ma dove hai preso quei fanali? ce li hai solo te e i caramba!"
Diurno":w3d503pv ha detto:certo, fanno sempre i fari :asd) ma come dico io, capiscono che arriva il più grosso se loro hanno 2 bajure al posto dei fari non è un problema mio, e invece quelli che mi sono davanti si spostano perchè giustamente si devono aprire le acque quando passo :culo)claudios84":w3d503pv ha detto:Scusate se mi intrometto, volevo chiedere una cosa a tutti quelli che hanno montato un kit xenon H7 o H7R sulla 147 Restyling: le macchine che incrociate di sera non vi sfanalano mai? Avete provato a stare a qualche metro davanti alla macchina con fanali accesi? Se lo faccio alla mia danno un fastidio tremendo, dopo un pò che andavo a giro mi è toccato toglierli, davano troppo noia. L'altezza dei fari era perfetta, è proprio la luce che è troppo forte. Io montavo il kit della xenon lamp H7R 5000°K.
cosa dovrei dire di quando dietro o quei :ignore) di X5 che mi sparano dritto sullo specchietto e non vedo una cippa :boxe)