Diurno":250b6xi8 ha detto:ok, allora vada per gli xenon....
mi spiegate solo se devo prendere le H7 o le H7R? non l'ho mai capito
e poi la differenza che passa tra gli xenon lamp standard e gli xenon lamp professional?
Interessa anche a me
Diurno":250b6xi8 ha detto:ok, allora vada per gli xenon....
mi spiegate solo se devo prendere le H7 o le H7R? non l'ho mai capito
e poi la differenza che passa tra gli xenon lamp standard e gli xenon lamp professional?
diegran":12n5szy9 ha detto:devi prendere gli h7r perchè han una zona nella lampada che è oscurata in modo da evitare di abbagliare le persone.
Altra cosa tra le normali e le professional cambia la centralina.
Dives81":2l1pmjir ha detto:In che senso cambia la centralina? E' una questione di potenza luminosa che viene gestita dalla centralina?
a bo allora sono uguali, per me all'interno non fa differenza :asd)diegran":2x7ntyjt ha detto:devi prendere gli h7r perchè han una zona nella lampada che è oscurata in modo da evitare di abbagliare le persone.
no io non ho nessun tipo di kitPupa":2fftju2m ha detto:secondo me se hai sia paraurt davanti che dietro completa l'opera e metti le minigonne poi più in là metterai i fari altrimenti se metti i fari ti mancherà lo stesso un pezzo del kit e si noterà i fari invece si sono belli anzi favolosi ma nn fanno parte del kit e li potrai montare in futuro...scusate l'intromissione
Diurno":rw1zk37c ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
:asd) a che nome risponde? :angel)Railman":3jksuksb ha detto:non fare il marpione, guarda che il moroso ti sgama... :sadomaso)Diurno":3jksuksb ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
Diurno":y9lt7sp1 ha detto::asd) a che nome risponde? :angel)Railman":y9lt7sp1 ha detto:non fare il marpione, guarda che il moroso ti sgama... :sadomaso)Diurno":y9lt7sp1 ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Dives81":q9azoeu7 ha detto:Dovresti chiedere con che auto va in giro più che sapere il nome :culo)Diurno":q9azoeu7 ha detto::asd) a che nome risponde? :angel)Railman":q9azoeu7 ha detto:non fare il marpione, guarda che il moroso ti sgama... :sadomaso)Diurno":q9azoeu7 ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
Diurno":2sthr5yo ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Dives81":2sthr5yo ha detto:Dovresti chiedere con che auto va in giro più che sapere il nome :culo)Diurno":2sthr5yo ha detto::asd) a che nome risponde? :angel)Railman":2sthr5yo ha detto:non fare il marpione, guarda che il moroso ti sgama... :sadomaso)Diurno":2sthr5yo ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
:schok) :schok) :schok) :schok)147Dark":1f9e6biv ha detto:cercate me x caso :asd)Diurno":1f9e6biv ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Dives81":1f9e6biv ha detto:Dovresti chiedere con che auto va in giro più che sapere il nome :culo)Diurno":1f9e6biv ha detto::asd) a che nome risponde? :angel)Railman":1f9e6biv ha detto:non fare il marpione, guarda che il moroso ti sgama... :sadomaso)Diurno":1f9e6biv ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
Diurno":mtmwi70e ha detto::schok) :schok) :schok) :schok)147Dark":mtmwi70e ha detto:cercate me x caso :asd)Diurno":mtmwi70e ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Dives81":mtmwi70e ha detto:Dovresti chiedere con che auto va in giro più che sapere il nome :culo)Diurno":mtmwi70e ha detto::asd) a che nome risponde? :angel)Railman":mtmwi70e ha detto:non fare il marpione, guarda che il moroso ti sgama... :sadomaso)Diurno":mtmwi70e ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
ma con tutti quelli che ci sono nel forum proprio te :asd) però quando ci siamo visti potevi presentarmela :angel)
aspettavamo che finisse :asd)147Dark":364vh3o5 ha detto::lol: :lol: è nn la portavo...nn mi ric ma mi sembra ke stava a lavoro :sgrat)Diurno":364vh3o5 ha detto::schok) :schok) :schok) :schok)147Dark":364vh3o5 ha detto:cercate me x caso :asd)Diurno":364vh3o5 ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Dives81":364vh3o5 ha detto:Dovresti chiedere con che auto va in giro più che sapere il nome :culo)Diurno":364vh3o5 ha detto::asd) a che nome risponde? :angel)Railman":364vh3o5 ha detto:non fare il marpione, guarda che il moroso ti sgama... :sadomaso)Diurno":364vh3o5 ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
ma con tutti quelli che ci sono nel forum proprio te :asd) però quando ci siamo visti potevi presentarmela :angel)
:culo)Diurno":7zovqpdn ha detto:aspettavamo che finisse :asd)147Dark":7zovqpdn ha detto::lol: :lol: è nn la portavo...nn mi ric ma mi sembra ke stava a lavoro :sgrat)Diurno":7zovqpdn ha detto::schok) :schok) :schok) :schok)147Dark":7zovqpdn ha detto:cercate me x caso :asd)Diurno":7zovqpdn ha detto::scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)Dives81":7zovqpdn ha detto:Dovresti chiedere con che auto va in giro più che sapere il nome :culo)Diurno":7zovqpdn ha detto::asd) a che nome risponde? :angel)Railman":7zovqpdn ha detto:non fare il marpione, guarda che il moroso ti sgama... :sadomaso)Diurno":7zovqpdn ha detto:piuttosto vedo che sei di fermo, sono stato li 15 giorni e tu non mi hai detto niente
cagata :nod)andrea147rossa":3f31ywwd ha detto:domandona: ho sentito dire che se monti un kit xenon devi poi riportarlo sul libretto!
è vero o è una c...ata?
come immaginavo...Diurno":33t88tzj ha detto:cagata :nod)andrea147rossa":33t88tzj ha detto:domandona: ho sentito dire che se monti un kit xenon devi poi riportarlo sul libretto!
è vero o è una c...ata?