Xenon....Diurno with special guest director Julianross [FOTO Pag.2]

siori e.......siori :elio)
ho appena concluso le trattative di acquisto :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Importante aggiornamento
sono appena arrivate le lampade e oggi le monto :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
finalmenteeeeeeeeeeeeeeee ho finito di montare quei dannati fari!!!!!!!!

parto subito con il dire che se si dovesse fulmminare una lampada vado dal mio carrozziere per cambiarla :D
le mie dita ormai sono inutilizzabili, riesco a malapena a scrivere, probabilmente uno e fratturato :asd)

dopo 2 ore e 15 minuti (julian non sono proprio riuscito a fare di meno :mecry2) ) ho finito di montare i fari :A) ringrazio subito julianross per la pazienza visto che da una settimana ormai lo assillavo con tutte le domande possibili e oltre tutto mi ha dovuto fare da consulente telefonico fino all'ultimo :matto) visto che la lampada di sinistra ha messo a dura prova la mia pazienza!!!!
però ne sono uscito vincitore :culo)

eccovi giusto 2 foto della mia agonia :p

L'INIZIO DEI LAVORI (possedevo ancora la facolta del tatto)
31082006ze9.jpg


FINE DEL MONTAGGIO DELLA LAMPADA DESTRA
31082006002og9.jpg

31082006001fs6.jpg


FINE DEI LAVORI :clap) :clap) :clap) :clap)
31082006005sm3.jpg


ED INFINE IL MIO DITO SICURAMENTE CON MICROLESIONI ALL'INTERNO :asd)
31082006003gv7.jpg



non ditemi di mettere le posizioni a led perchè sono in attesa (tutta colpa di konto :D )
 
teknomotion":11j85gtw ha detto:
Le ho montate assieme agli xeno.. :p
a ecco, sapevo dei tuoi gusti barbari :asd) ma se tenevi gli xenon senza posizioni ti venivo a rompere i fari :crepap)
 
Dives81":3dd7j0n8 ha detto:
147SuperSport":3dd7j0n8 ha detto:
io direi xenon per un motivo ben preciso:
minigonne = guadagni in estetica
xenon = guadagni sia in estetica che in sicurezza :nod)

Si in sicurezza :ka) , ............................ un po' fuori regola senza fare modifiche .......... :wall)


fidati, dopo che li monti te nè freghi dei tergifari ecc capirai che fino ad ora non avevi ancora aperto gli okki
 
TecnoMax":kdviwtbp ha detto:
Bravo Diurno adesso che li hai montati posso comprare il kit cos'ì ci incontriamo e lo montiamo che ne dici?! :asd
penso che non li monterò mai più neanche a pagamento :splat)

faccio solo da supervisore se vuoi :asd)
 
Top