WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

La mia nasona un po' sporca per via del tempo... :D presto qualche nuovo lavoretto...work in progress...presto arrivano i fari nuoviii

img1497eq.jpg


img1496gy.jpg


img1621p.jpg



:A) :A) :A)
 
che bello il volante con i comandi radio illuminato... :love) :love)
posso farti una domanda? :thk)
ma i comandi radio al volante,sono sempre accesi,o si accendono solo quando accendi le luci???

ciao ciao... :ciao)
 
ciao si restano sempre accesi, fai conto che io non li uso perchè ho un autoradio non di serie, stanno li per bellezza :asd) :asd) :asd)
 
ah capito...quindi sempre accesi...chissa' se si puo' fare la modifica,che si accendono quando accendolo le luci,essendo resistivi...
 
io cerco di risparmiare,anche se nessuno poi stacca la corrente e la tensione 12v non si paga la bolletta :asd) :asd) :asd)

pero' mi scoccia poi anticipare spesucce varie tipo per:

-batteria
-lampadine varie
-spazzole alternatore...

oltre al fatto che l'impianto elettrico poi,soprattutto con alte temperature ne risente,poi aumentano gli assorbimenti di fili,releais,utilizzatori ecc e poi iniziano a durare le batterie 1 anno oppure iniziano ad esserci falsi contatti,masse che rompono ecc...

insomma secondo me conviene tenere le luci accese solo quando e' strettamente necessario,quando serve...
 
lo so, però un mio amico appena uscito dal centro abitato si è trovato i carabinieri che gli hanno fatto la multa perchè aveva i fari spenti
dalle mie parti i paesi sono molto piccoli e non ho voglia di accendere e spegnere i fari :D
 
Cambiate le gomme davanti ieri!!! prese continental sport contact che botta :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

martedi dischi e freni che sono gia arrivati marca FERODO :matto)

mese prossimo centralina :D e fari nuovi
 
andrewtvj":gu7wl5l2 ha detto:
Cambiate le gomme davanti ieri!!! prese continental sport contact che botta :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

martedi dischi e freni che sono gia arrivati marca FERODO :matto)

mese prossimo centralina :D e fari nuovi

anch'io ho preso tutto il kit freni alla 147 sull'anteriore...
dischi TRW con mozzo nero :elio) e pasticche ferodo nello scatolo fiat lancia alfa,quelle originali per intenderci ho speso 110 euro...
nel mio virtual garage ci sono le foto... :OK)
 
Top