WT la mia 147 - Tweeter Sostituiti

mi sa strano non voglio insistere perchè non sono meccanico ma tutte le mappe che ho visto fatte da professionisti fumano!!! dipenderà dall'usura del motore dai km non so ma sui diesel sempre fumate vedo sui benzina spinti mai ti ripeto ne capisco tanto e non quanto!!!!
 
Neanche io me ne intendo più di tanto, ma so che la maggior parte delle mappe fatte da persone competenti non fumano per niente(ho sentito molto parlare bene di un certo matteo di MP garage, che tra l'altro dovrebbe essere vicino a me).

comunque ti ripeto, ognuno della sua auto fa quello che vuole, personalmente quei moduli non li monterei, piuttosto penserei a fare una doppia mappa montando una doppia eeprom nella ecu.
 
DEVO RISPEDIRLA NON FUNGE!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:

me ne rimandano una in settimana e ti dirò!
collegata sul rail... il motore non parte!!!
 
andrewtvj":1wki8sey ha detto:
DEVO RISPEDIRLA NON FUNGE!!!

:evil: :evil: :evil: :evil:

me ne rimandano una in settimana e ti dirò!
collegata sul rail... il motore non parte!!!

ke culo :asd:

uhm.. solo io ho avuto la fortuna ke la lampadina è partita hihi ?
cmq x la centralina... meglio una mappatura... se giri un po... puoi anke trovare qualcuno ke ti fa pagare meno.
 
Eccola appena presa dal carrozziere per la lucidatura, non so se rende spero se non piove stanotte di farvene una di giorno, sembra uscita dal concessionario!!!! :p ihhiihhhhi

IMG_1255.jpg
 
La mia vecchia compagna di viaggio ..... nostalgia.... ma meglio la mia nasona :clap) :clap) :clap) :matto) :matto) :color) :color) :color)

IMG_0605.jpg


IMG_0233.jpg


IMG_0231.jpg


IMG_2616_copia.jpg
 
e' inutile...mi ripeto senza indugio...
sotto la serie 0 quei cerchi da 17 sono i migliori,quelli che stanno meglio...
mi piace proprio tanto la tua 147...complimenti...
davvero ben tenuta...
quanto ti ha preso il carroziere per la lucidatura (integrale immagino)?
 
maxxx147":3swg3o28 ha detto:
e' inutile...mi ripeto senza indugio...
sotto la serie 0 quei cerchi da 17 sono i migliori,quelli che stanno meglio...
mi piace proprio tanto la tua 147...complimenti...
davvero ben tenuta...
quanto ti ha preso il carroziere per la lucidatura (integrale immagino)?


50€ E HA SPAZZOLATO ANCHE I CERCHI :D :clap)
 
Riarrivata la centralina, ora va che è una bellezza e non fuma :D vediamo nei prossimi giorni come va la macchina spinge forte!!! :up) :up) italianbox...
 
Top