Week end di Iulenza a Jesolo 03-04-05 Agosto 2012

Forza ragasssi iscriversi..il tempo stringe e brucia la pelle !!!!! DAI DAI DAI :lol: :lol: :spiaggia) :spiaggia)

Filip1983":2hy29zj6 ha detto:
In giornata prenoto l'hotel a Ketto e Giulia... :OK)
ok...in linea di massima saremo una 15ina a cena venerdì?? così alla prima occasione comincio ad anticipargli che arriviamo il 3 Agosto

Filip1983":mgbbhka0 ha detto:
BANDITO 1":mgbbhka0 ha detto:
Filip1983":mgbbhka0 ha detto:
In giornata prenoto l'hotel a Ketto e Giulia... :OK)
ok...in linea di massima saremo una 15ina a cena venerdì?? così alla prima occasione comincio ad anticipargli che arriviamo il 3 Agosto

Direi di si... :OK)
non so' se contare Taurus tra i commensali o i caffeinomani..... visto che arriva x le 22

Filip1983":3c9z0015 ha detto:
No Taurus mi diceva per sms che non riesce a venire... :asd) non ho idea in che senso me lo dicesse... comunque non parteciperà... :crepap)
:asd) :banned)

Filip1983":1astuan7 ha detto:
No Taurus mi diceva per sms che non riesce a venire... :asd) non ho idea in che senso me lo dicesse... comunque non parteciperà... :crepap)
ok...cmq dat i tempi di attesa poi al ristorante...facciamo orario di convocazione ore 21 al max.... altrimenti veramente mangeremo a mezzanotte.. :appa)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ciao Ragazzi,

Questa mattina ho contattato l'hotel Rubino *, situato nelle immediate vicinanze dell'hotel dove alloggiano Bandito e Denny. Hanno disponibilità di posti per le date richieste, però se per il venerdì il costo della camera è 35€ per il sabato notte il costo sale a 45€ a persona in trattamento di B&B.

Posto di seguito il link dell'hotel in modo che domani possa confermare le prenotazioni.

http://www.hotelrubino.eu/prezzi-hotel.php

Ho modificato il titolo del post e nella home del forum in Week End. Il primo post l'ho aggiornato con le persone che hanno già confermato per tutti gli altri provvederemo a raggiungerli tramite newsletter a metà mese. :OK)

Fatemi sapere
Grazie

ciao filippo! Ok per l'hotel va bene! Cosi siamo tutti li vicini! Domanda per sabato e domenica mezzogiorno come pensavate di organizare il mangiare? Ce ne portiamo via? Mangiamo qualcosa in spiaggia? :) :sgrat)

Ketto1990":2os9ht22 ha detto:
ciao filippo! Ok per l'hotel va bene! Cosi siamo tutti li vicini! Domanda per sabato e domenica mezzogiorno come pensavate di organizare il mangiare? Ce ne portiamo via? Mangiamo qualcosa in spiaggia? :) :sgrat)
Mi chiedeva l'albergatore se eravate interessati alla mezza pensione. Io ed elena andremo di gelato o piada in qualche chiosco... Poi per la sera pizzetta... Che dite?

Filip1983":3uh7t36r ha detto:
Ketto1990":3uh7t36r ha detto:
Mi chiedeva l'albergatore se eravate interessati alla mezza pensione. Io ed elena andremo di gelato o piada in qualche chiosco... Poi per la sera pizzetta... Che dite?

ok per la piada ! era tempo ke pensavo di mangiarne una ! colgo l'occasione allora !! :muaha)

Per il pranzo posso darvi indicazioni IO..visto che sono 4 anni che ci vado:
sulla spiaggia c'eè un bellissimo barettino con ombrelloni che fa' da mangiare..panini,insalatone,club-sandwich etc etc..... se poi volete portarvi la roba da mangiare nessun problema !!! :OK) :A)