ok...in linea di massima saremo una 15ina a cena venerdì?? così alla prima occasione comincio ad anticipargli che arriviamo il 3 AgostoFilip1983":2hy29zj6 ha detto:In giornata prenoto l'hotel a Ketto e Giulia... :OK)
BANDITO 1":3pfst7tu ha detto:ok...in linea di massima saremo una 15ina a cena venerdì?? così alla prima occasione comincio ad anticipargli che arriviamo il 3 AgostoFilip1983":3pfst7tu ha detto:In giornata prenoto l'hotel a Ketto e Giulia... :OK)
non so' se contare Taurus tra i commensali o i caffeinomani..... visto che arriva x le 22Filip1983":mgbbhka0 ha detto:BANDITO 1":mgbbhka0 ha detto:ok...in linea di massima saremo una 15ina a cena venerdì?? così alla prima occasione comincio ad anticipargli che arriviamo il 3 AgostoFilip1983":mgbbhka0 ha detto:In giornata prenoto l'hotel a Ketto e Giulia... :OK)
Direi di si... :OK)
:asd) :banned)Filip1983":3c9z0015 ha detto:No Taurus mi diceva per sms che non riesce a venire... :asd) non ho idea in che senso me lo dicesse... comunque non parteciperà... :crepap)
ok...cmq dat i tempi di attesa poi al ristorante...facciamo orario di convocazione ore 21 al max.... altrimenti veramente mangeremo a mezzanotte.. :appa)Filip1983":1astuan7 ha detto:No Taurus mi diceva per sms che non riesce a venire... :asd) non ho idea in che senso me lo dicesse... comunque non parteciperà... :crepap)
ma tu non sei da meno..... :banned) :banned) :banned)autoren":ll60kdpk ha detto::asd) :banned)Filip1983":ll60kdpk ha detto:No Taurus mi diceva per sms che non riesce a venire... :asd) non ho idea in che senso me lo dicesse... comunque non parteciperà... :crepap)
e te credo...almeno una video-chiamata...Filip1983":1b768e5r ha detto:No Taurus mi diceva per sms che non riesce a venire... :asd) ....
Non c'è problema...abbiamo 50 sale di videoconferenza... :muaha)boxer17":2ipjj4i9 ha detto:e te credo...almeno una video-chiamata...Filip1983":2ipjj4i9 ha detto:No Taurus mi diceva per sms che non riesce a venire... :asd) ....
:sedia)
Mi chiedeva l'albergatore se eravate interessati alla mezza pensione. Io ed elena andremo di gelato o piada in qualche chiosco... Poi per la sera pizzetta... Che dite?Ketto1990":2os9ht22 ha detto:ciao filippo! Ok per l'hotel va bene! Cosi siamo tutti li vicini! Domanda per sabato e domenica mezzogiorno come pensavate di organizare il mangiare? Ce ne portiamo via? Mangiamo qualcosa in spiaggia? :sgrat)
Filip1983":3uh7t36r ha detto:Mi chiedeva l'albergatore se eravate interessati alla mezza pensione. Io ed elena andremo di gelato o piada in qualche chiosco... Poi per la sera pizzetta... Che dite?Ketto1990":3uh7t36r ha detto:ciao filippo! Ok per l'hotel va bene! Cosi siamo tutti li vicini! Domanda per sabato e domenica mezzogiorno come pensavate di organizare il mangiare? Ce ne portiamo via? Mangiamo qualcosa in spiaggia? :sgrat)