Week end di Iulenza a Jesolo 03-04-05 Agosto 2012

Filip1983":1e3ion78 ha detto:
Roby l'albergo ha anche la spiaggia a disposizione? Sarà da valutare anche quell'aspetto... :)

Ps. l'hotel dove alloggiate da che parte è di Jesolo?
Da me ho il posto spiaggia compreso e sono da solo quindi posto non c'e' problema...se magari ce ne fosse 1 a fianco libero ci si allarga senza problemi.... per dove sara' andrea non so' e tra me e Andrea c'è 30' di camminata a passo deciso..... :asd)

Se hai bisogno info call me tranquillamente Filipp :hone) :hone)

BANDITO 1":8hp8y3h0 ha detto:
Filip1983":8hp8y3h0 ha detto:
Roby l'albergo ha anche la spiaggia a disposizione? Sarà da valutare anche quell'aspetto... :)

Da me ho il posto spiaggia compreso e sono da solo quindi posto non c'e' problema...se magari ce ne fosse 1 a fianco libero ci si allarga senza problemi.... per dove sara' andrea non so' e tra me e Andrea c'è 30' di camminata a passo deciso..... :asd)

Il fattore è che probabilmente non saranno i soli a fermarsi....

Ketto e Giulia vorrebbero fermarsi il weekend
Maurovoice e Vergine idem
SMX dormire solo il venerdì
Il barbiere e Valeria weekend
falconero e monica weekend

Iniziamo a diventare in parecchi, credo sia meglio a questo punto trovare un albergo nelle immediate vicinanze NON del tempini, ma del tuo albergo... A questo punto modifico il titolo del meeting in WeekEnd a Jesolo :OK)

Filip1983":39nrxwv6 ha detto:
BANDITO 1":39nrxwv6 ha detto:
Filip1983":39nrxwv6 ha detto:

Il fattore è che probabilmente non saranno i soli a fermarsi....

Ketto e Giulia vorrebbero fermarsi il weekend
Maurovoice e Vergine idem
SMX dormire solo il venerdì
Il barbiere e Valeria weekend
falconero e monica weekend

Iniziamo a diventare in parecchi, credo sia meglio a questo punto trovare un albergo nelle immediate vicinanze NON del tempini, ma del tuo albergo... A questo punto modifico il titolo del meeting in WeekEnd a Jesolo :OK)

prova a cercare Hotel germania...Hotel Janeiro.... questi sono a 3 stelle

prova su questo link http://www.jesolo.info/

Ok, ora controllo anche se ho paura che dovremo orientarci sia su 3 stelle che su Alberghi pensioni a 1 o 2 stelle per coloro che non vogliono perdersi le giornate in compagnia volendo risparmiare qualcosina perchè appena tornati dalle ferie o perchè sono in partenza...

Tutto per dare maggiore possibilità di partecipazione alla gente. :OK)

Che dici Bandito?

Filip1983":35jaengq ha detto:
Ok, ora controllo anche se ho paura che dovremo orientarci sia su 3 stelle che su Alberghi pensioni a 1 o 2 stelle per coloro che non vogliono perdersi le giornate in compagnia volendo risparmiare qualcosina perchè appena tornati dalle ferie o perchè sono in partenza...

Tutto per dare maggiore possibilità di partecipazione alla gente. :OK)

Che dici Bandito?
Il problema è il week end....perchè chi ha nonni coi nipoti al sabato e domenica salgono a trovarli e quindi cercano camere x fare 1/2 notti e ripartire.... cerca anche algergo ristorante storione...è lì vicino a me: 3 stelle ma non dovrebbe essere caro...

Beh comunque l'hotel penso che possa andare bene anche 1 o 2 stelle, purchè sia pulito... tanto per quello che staranno in camera le persone credo che sia già fin troppo... :D

Facciamo così, mi muovo alla ricerca di alberghi/pensioni a 1 o 2 stelle, nelle vicinanze del tuo Albergo... poi se non si trova nulla... amen, ci allontaniamo :OK)

Filip1983":usi219ns ha detto:
Beh comunque l'hotel penso che possa andare bene anche 1 o 2 stelle, purchè sia pulito... tanto per quello che ci staranno le persone credo che sia già fin troppo... :D
Esatto importante sia pulito.... ma bene o male credo non si trovino piu' posti non puliti.... ;)

Non ho ancora conferma del giorno in piu'...ma mi ha assicurato che trovera' soluzione..... quindi dai ragazzi fatevi sotto e confermatevi prima possibile... :appa) :ubriachi)

BANDITO 1":oecd0q6z ha detto:
Non ho ancora conferma del giorno in piu'...ma mi ha assicurato che trovera' soluzione..... quindi dai ragazzi fatevi sotto e confermatevi prima possibile... :appa) :ubriachi)

e questo posto quale sarebbe? Quanto costerebbe? E ce un numero per telefonare?
Filippo a trovato qualcosa ?

Ketto1990":gqy7qs67 ha detto:
BANDITO 1":gqy7qs67 ha detto:

io sono gia' in ferie c/o hotel dal 21 del mese..... Filipp aveva cercato altre locazioni,come ti ha scritto :A)

Ketto1990":1a8zh9vx ha detto:
BANDITO 1":1a8zh9vx ha detto:

devi venire sennò ti ammazzo!! :lol2) :angel)

Filip1983":20ulnevs ha detto:
lory-gt":20ulnevs ha detto:
quasi sicuramente non ce la faccio a venire a jesolo il venerdì perchè la morosa lavora ma penso che ci sarò sabato sera e domenica.

p.s. non ho problemi a dormire perchè ho un'appartamento :OK)

state attenti al ritorno perchè nelle ultime settimane dei mie amici per uscire da jesolo alla domenica sera ci hanno messo 2 ore :splat)

Bene Lory :OK) ... l'appartamento ce l'hai a jesolo o vicinanze? Io sono in zona p.to S.Margherita, era per sapere eventualmente se fare la strada assieme... :)

ti metto in lista dai... :OK)

A questo punto, date le code chilometriche, ho seriamente "paura" che la domenica mi organizzerò per partecipare via mare... :D
io ho l'appartamento a cavallino, subito dopo il porto turistico di jesolo