Week end di Iulenza a Jesolo 03-04-05 Agosto 2012

Filip1983":877dt1vl ha detto:
Più che altro così non ci sono problemi e nessuno si sente a disagio :D
Visto poi i prezzi che hanno nel posto dove andremo.... :asd) :matto) Okkio alle dosi...... le loro dosi sono sempre abbondanti :appa)

Ragazzi guardando le recensioni dell'hotel menzionato poco sopra, ci siamo accorti che ci sono molte persone che si sono lamentate, mi trovo seriamente in difficoltà... più che altro perchè i prezzi salgono in modo vertiginoso.

Vedo di inventarmi qualcosa, voi avete qualche idea? :OK)

dimenticavo si sono aggiunti per il weekend

-Maurovoice+Vergine
-Amica maurovoice+amica

Ketto1990":1l4bpaej ha detto:
si trova qui il ristorante tempini ??

Ristorante Tempini
Via Andrea Bafile, 56, 30016 Jesolo Venezia
Confermo il posto.... ragazzi (x esperienza) ci sara' da fare attesa anche con prenotazione...quindi se possibile cerchiamo di ritrovarci alle 21 in zona così da essere tt presenti al ristorante x le 21.30 orario che prenotero' personalmente !!!!!

se avete necissita' di contattarmi chiamate il buon Filipp che ci terremo in contatto...io saro' in loco da sabato prossimo 21 Luglio....
@Ketto: dal sito internet lo puoi vedere e sembra quasi un saloon Western..... :spin)

exclusive":3brbovjy ha detto:
per la cena del venerdì sera, non si sa niente come costi?? :OK) :appa)
scusate mi era scappato il post: se volete con 20€ vi fate spaghetti allo scoglio-piatto unico e ci si puo' mangiare in 3 quasi...vero FILIPP....
altrimenti si rimane sui 10-12€ x piatti succulenti e a persona...le pizze sono ufo e non ricordo i prezzi...... :appa) :magna)