VW Scirocco

Con una base del genere, basta poco per creare un mostro.........



2vkb96d.jpg




:love)
 
Mav76":140hbwbg ha detto:
Con una base del genere, basta poco per creare un mostro.........



2vkb96d.jpg




:love)

mah la vedo un pò truzza.. per me è molto meglio la R che è perfetta così com'è :?:
 
ranf87":1g2cmyc8 ha detto:
io probablmente la prenderò grigio berillio perchè tiene bene lo sporco e perchè sono sicuro che è un colore che anche tra 5 anni non mi ha stancato... però se avessi un po più di coraggio prenderei sicuramente il blu chiaro....

nn discuto i gusti m io fossi in te prenderei oraggio anchse sto blunl'ho visto dal vivo mentreil blu della foto rende molto :nod) (x me)
 
Polska":3s4jcett ha detto:
cuoresportivo86":3s4jcett ha detto:
Prenderla verde ci vuole coraggio eh..... :asd) :asd)

Ho tempo ancora fino a Ottobre/Novembre per trovare questo coraggio!!! :asd) :asd)
Sennò opterò per un più classico Blu...
Ma verde acido...che bella!! :jaw) :jaw)

Ecco bravo decidi con calma il colore :asd) :asd) :asd)

Quella bianca piu sopra comunque è tamarra............
 
Nonc apisco perchè a un cliente golf debba piacere la scirocco...la golf è una macchina spaziosa, fruibile, comoda e vivibile in primis! La scirocco è claustrofobica, ha 2 posti piccoli dietro e non si vede una mazza lateralmente e posteriormente!
 
cn73":2dtp7no5 ha detto:
Nonc apisco perchè a un cliente golf debba piacere la scirocco...la golf è una macchina spaziosa, fruibile, comoda e vivibile in primis! La scirocco è claustrofobica, ha 2 posti piccoli dietro e non si vede una mazza lateralmente e posteriormente!

Allora seguendo il tuo ragionamento a un cliente 147 la GT non dovrebbe piacere.. invece io ho avuto 2 147 e amo la gt come molti altri! :elio)
Il fatto a mio parere è che l'alfista apprezza varianti più sportive dello stesso mezzo, il golfista no.. non gli interessa altro che la sua golf. :ka)
Mio cugino ha una Golf5 GT 170cv e la prima cosa che m'ha detto è che la scirocco è una cag@@a! Cioè il golfista quasi sbeffeggia la scirocco.. e non se ne capisce bene il motivo.. io personalmente NON vorrei mai e poi mai una golf, una scirocco invece la comprerei.. questione di estetica e stile? Boh può darsi.. :ka)
 
cn73":1iydqw2f ha detto:
Nonc apisco perchè a un cliente golf debba piacere la scirocco...la golf è una macchina spaziosa, fruibile, comoda e vivibile in primis! La scirocco è claustrofobica, ha 2 posti piccoli dietro e non si vede una mazza lateralmente e posteriormente!
Non tutti necessitano o vogliono spazio in abbondanza e comodità. La scirocco è un'auto principalmente per giovani e ai giovani, a parte quelli che a vent'anni sono già papà :asd) , poco gliene frega delle cose che tu hai elencato sopra.
 
Si ma se gliene frega poco di quelle cose è difficile che scelgano una golf no? Ma fra la Gt e la 147 cosa cambia scusate? io l'unica volta che ci sono entrato mi sembrava praticamente identica davanti (PARLO DI INTERNI).
 
cn73":1og2ou6m ha detto:
Si ma se gliene frega poco di quelle cose è difficile che scelgano una golf no? Ma fra la Gt e la 147 cosa cambia scusate? io l'unica volta che ci sono entrato mi sembrava praticamente identica davanti (PARLO DI INTERNI).
Si ma i volumi e gli spazi se permetti no che non sono uguali, la GT è molto meno spaziosa. E poi perchè non dovrebbero comprarsi una scirocco? E' bella e ha buoni motori....
 
Non so...io quando scesi dalla mia golf ed entrai nella scirocco ebbi proprio la sensazione di abitacolo piccolo, quasi claustrofobico, ma è normale per una coupè... dalla 147 alla gt non ho avuto questa sensazione, ma posso anche ricordarm imale, come ho detto è stata una sola volta su quella di un amico. Ricordo poi che la GT è stata pubblicizzata come l'uncia coupè con 5 posti veri, che piace sia al marito che alla famiglia, e bla bla :D

A me personalmente la scirocco piace molto e per l'uso che ne faccio io dell'auto andrebbe anche bene, ma sono già al limite...capita la volta che devi portare a una riunione di famiglia i genitori anziani o caricare qualcosa in macchina che già hai dei problemi...E' una coupè non una berlina compatta, quindi il target è proprio diverso, dicevo solo questo.
 
Alex629":31498q3q ha detto:
cn73":31498q3q ha detto:
Si ma se gliene frega poco di quelle cose è difficile che scelgano una golf no? Ma fra la Gt e la 147 cosa cambia scusate? io l'unica volta che ci sono entrato mi sembrava praticamente identica davanti (PARLO DI INTERNI).
Si ma i volumi e gli spazi se permetti no che non sono uguali, la GT è molto meno spaziosa. E poi perchè non dovrebbero comprarsi una scirocco? E' bella e ha buoni motori....
sul fatto che la GT sia meno spaziosa della 147 avre alquanto da obiettare...

e comunque, se proprio volessi prendermi una simil-coupè del gruppo vw, di certo non mi prenderei una golf ricarrozzata, mi prenderei un qualcosa di un po' più serio tipo la tt, che almeno oltre alla carrozzeria cambia anche qualcosina d'altro
 
cn73":5pa50ect ha detto:
E' una coupè non una berlina comappatcompatta, quindi il target è proprio diverso, dicevo solo questo.
Beh certo che il target è diverso io avevo solo dei dubbi su quello che avevi detto ovvero che non capisci perchè un cliente golf debba prendere la scirocco. Infatti non è il cliente golf che deve prendere la scirocco ma un nuovo tipo di cliente, di un target diverso, al quale la vw mira secondo me :)
 
Alex629":2q22yuet ha detto:
cn73":2q22yuet ha detto:
E' una coupè non una berlina comappatcompatta, quindi il target è proprio diverso, dicevo solo questo.
Beh certo che il target è diverso io avevo solo dei dubbi su quello che avevi detto ovvero che non capisci perchè un cliente golf debba prendere la scirocco. Infatti non è il cliente golf che deve prendere la scirocco ma un nuovo tipo di cliente, di un target diverso, al quale la vw mira secondo me :)

GIUSTISSIMO!
VW mica deve rubarsi dei clienti che ha già.... deve cercarsene nuovi...
e adesso che 147 e GT vanno fuori produzione secondo me farà man bassa tra gli ex clienti alfa.....
 
mikko":3nqu4qji ha detto:
comunque parlando di colori io vorrei vedere questo

012.jpg


:elio) :elio) :elio)
Vista proprio oggi fuori dal concessionario di questo colore e devo dire che dal vivo rende 10 volte di più che in foto. Molto bella :nod)
 
Alex629":ckwzbsut ha detto:
mikko":ckwzbsut ha detto:
comunque parlando di colori io vorrei vedere questo

012.jpg


:elio) :elio) :elio)
Vista proprio oggi fuori dal concessionario di questo colore e devo dire che dal vivo rende 10 volte di più che in foto. Molto bella :nod)

Ecco...appunto!!!
Devo trovare il coraggio!!!!!!!!!!
 
Top