VW golf e scirocco R: ordinabili

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Descrizione kW CV Sigla EURO chiavi in mano

Sicrocco R
2.0 TSI 195 265 137 RY2 35.700,00
2.0 TSI DSG 195 265 137 RY3 37.500,00

Golf R
2.0 TSI 4MOTION 199 270 5K1 RT6 39.000,00
2.0 TSI 4MOTION DSG 199 270 5K1 RT7 41.075,00

azz :eek:hmamma)
 
Con quello spettacolo di motore e trasmissione devono essere una goduria!! :lingua)

.......e allega du foto no?!?!?!? :D
 
francescoalfa":120fgg4u ha detto:
Le preferisco senza L'irreale DSG :D ora massacratemi :marameo)

Per la pista con il DSG tarato standard come esce dallo stabilimento ti do ragione. Meglio il manuale, più divertente e più efficace. E te lo dice uno che l'ha comprato. Per il quotidiano meglio il DSG.....

Però sono salito come passegero su una leon da ETCS che montava il DSG con una mappatura specifica per le corse fatta dalla seat motorsport e faceva paura..... :?:
Roba che se avessi guidato io sare venuto sul sedile.... :asd)

Il problema è che non so quanto dura tarato così.... :asd)
 
cn73":2lcm4hf4 ha detto:
Descrizione kW CV Sigla EURO chiavi in mano

Sicrocco R
2.0 TSI 195 265 137 RY2 35.700,00
2.0 TSI DSG 195 265 137 RY3 37.500,00

Golf R
2.0 TSI 4MOTION 199 270 5K1 RT6 39.000,00
2.0 TSI 4MOTION DSG 199 270 5K1 RT7 41.075,00

azz :eek:hmamma)
bellissima la golf r ...poi con quel blu è fantastica.....però la vw va a farsi concorrenza interna, visto che un audi s3 3 porte costa 40030 euro, cioè soli 1000 euro in più.
forse costa un pò troppo sta golf??? :sgrat)
un prezzo equo erano 35000 euro che giustificavano la differenza tra la golf r e l'audi s3 :ka)
 
Alfetto Q2":16zpacoy ha detto:
Ottanta milioni di vecchie Lire per una Golf :?: Mah
La £ non c'è più dal 2002 quindi sono 41k € e poi quella non mi sembra proprio una Golf normale, c'è di tutto e di più con tante raffinatezze tecniche!
Che il prezzo sia alto ci sta, ma è sicuramente in linea con la concorrenza offrendo in qualche occasione, anche di più.
 
pyro":22zuj75x ha detto:
Alfetto Q2":22zuj75x ha detto:
Ottanta milioni di vecchie Lire per una Golf :?: Mah
La £ non c'è più dal 2002 quindi sono 41k € e poi quella non mi sembra proprio una Golf normale, c'è di tutto e di più con tante raffinatezze tecniche!
Che il prezzo sia alto ci sta, ma è sicuramente in linea con la concorrenza offrendo in qualche occasione, anche di più.

Che la Lira nn c'è piu' me ne sono accorto!
80 Milioni di Lire o 41 Mila Euro sono cmq tanti,troppi x una Golf a prescindere che sia "normale" o meno...
Senza contare quanto vecchia è sta macchina :nono02)
 
Alfetto Q2":2y5plfov ha detto:
pyro":2y5plfov ha detto:
Alfetto Q2":2y5plfov ha detto:
Ottanta milioni di vecchie Lire per una Golf :?: Mah
La £ non c'è più dal 2002 quindi sono 41k € e poi quella non mi sembra proprio una Golf normale, c'è di tutto e di più con tante raffinatezze tecniche!
Che il prezzo sia alto ci sta, ma è sicuramente in linea con la concorrenza offrendo in qualche occasione, anche di più.

Che la Lira nn c'è piu' me ne sono accorto!
80 Milioni di Lire o 41 Mila Euro sono cmq tanti,troppi x una Golf a prescindere che sia "normale" o meno...
Senza contare quanto vecchia è sta macchina :nono02)

perchè quanto è vecchia la macchina?
ha un motore che è un ibrido tra il motore della S3 e della TT-S (ed è un gran motore), ha una trazione haldex di ultima generazione molto più reattivo di quello delle S3 attualmente in produzione, ha un cambio DSG che le macchine di pari categoria si sognano.....
Può piacere o non piacere esteticamente, ok, ma dire che è una macchina vecchia solo perchè ha un telaio che è su base golf V mi sembra azzardato...

In ongi caso anche per me 41.000€ sembrano tantini ma se ha venduto la R32 e ha venduto la GTA venderà anche questa.....
 
pyro":o6rtjr4e ha detto:
.......e allega du foto no?!?!?!? :D

Volkswagen Golf R e Scirocco R: i prezzi di listino in Germania

Volkswagen ha aggiunto Golf R e Scirocco R al suo configuratore online per il mercato tedesco. La nuova versione di punta della Golf 6, disponibile in versione 3 porte con il 2.0 TFSI da 270 Cv e trazione integrale, ha un prezzo di 36.500 € con cambio manuale e 38.275 € con cambio DSG 6 rapporti. Questo significa, confrontando sempre i prezzi tedeschi, un aumento di ben 10.000 € rispetto alla GTI a trazione anteriore, ferma a 210 Cv. Giocando con gli accessori è facile superare la soglia dei 40.000 €, ma sopratutto viene naturale fare un confronto con la cugina Audi S3, dotata di meccanica praticamente identica e proposta ad appena 1000 € in più rispetto alla Golf R.
Anche la Volkswagen Scirocco R è stata inserita nel listino e nel configuratore: pur montando lo stesso motore da 270 Cv è dotata della sola trazione anteriore con differenziale elettronico XDS : in Germania ha un prezzo di 33.475 € con cambio manuale e 35.350 € con cambio DSG. Il confronto è in questo caso con la Scirocco 2.0 TSI, proposta a circa 7500 € in meno e dotata della versione precedente del motore 2 litri Turbo da 200 Cv, lo stesso della Golf 5 GTI.

Ammazza come costa di meno in Germania :asd) :asd) :asd) :asd)





 
Ragazzi forse ho capito perchè i prezzi sono un po altini.....
Hanno tutto di serie!!!!!!!!!!! xeno, navigatore, bracciolo (questo non lo capisco), sensori di parcheggio, sensore luci ed acqua, specchio fotorcormatico, cerchi da 18", pedaliera sportiva.... praticamente come optional restano i 19" e l'assetto adattivo.... tutto il resto è di serie....
Mica male..... incomincio a rivalutare il posizionamento di prezzo....
 
Due bombe! Fra le due però preferirei la scirocco senza ombra di dubbio. ;)
In ogni caso per quello che sono/offrono per me costan troppo, 40mila euro li darei per qualcosa di più raffinato, per un motore a 6 cilindri, per una trazione posteriore.. non sò ma se penso che quella golf ha 4 cilindri, è 2.000cc, ha quel 4 motion, integrale solo se serve sennò anteriore e cmq è una golf, 41mila euro sono una pazzia che non farei mai! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Preferivo la vecchia golf R32 serie 4, 3.2v6 250cv, carrozzeria vistosamente diversa e prezzo molto più umano sui 32mila euro. :ka)
Io penso che una C arrabbiata non possa costare più dei vecchi 70 mlioni di lire soprattutto se è 2.0 e 4 cilindri.. e son già abbastanza.. :lingua)
La scirocco invece a 36.000euro la vedo molto più sensata.. ma credo non la prenderei lo stesso, perchè su certe cifre prediligerei un feedback alla guida e un handling sconosciute ad una vw..
 
Top