io vengo da una golf 5 porte serie 4... hai poco + spazio nel bagagliaio rispetto alla nasona, anke nella serie 5 xkè le dimensioni non variano tanto... avresti + motore certo ma lo spazio è qll... xkè no una nasona 5 porte 150cv? resta cmq una bella auto la GTI ma non cambia tanto se cerchi l'abitabilitàelisir":3ksl0crk ha detto:Ok nn linciatemi subito...
Ultimamente vedo che la mia 147 3 porte è un po stretta e anche vecchietta.. Pertanto vorrei passare a qualcosa di leggermente piu grande e soprattutto piu performante.
L'idea era 159 sw ma i prezzi sn ancora proibitivi per le mie tasche..
Quindi pensavo a una delle poche auto vw che mi piacciono. 5 porte chiaramente..
Voi che dite??
alexRed":2c3vohqg ha detto:io vengo da una golf 5 porte serie 4... hai poco + spazio nel bagagliaio rispetto alla nasona, anke nella serie 5 xkè le dimensioni non variano tanto... avresti + motore certo ma lo spazio è qll... xkè no una nasona 5 porte 150cv? resta cmq una bella auto la GTI ma non cambia tanto se cerchi l'abitabilitàelisir":2c3vohqg ha detto:Ok nn linciatemi subito...
Ultimamente vedo che la mia 147 3 porte è un po stretta e anche vecchietta.. Pertanto vorrei passare a qualcosa di leggermente piu grande e soprattutto piu performante.
L'idea era 159 sw ma i prezzi sn ancora proibitivi per le mie tasche..
Quindi pensavo a una delle poche auto vw che mi piacciono. 5 porte chiaramente..
Voi che dite??
elisir":tjtuikr2 ha detto:Vedo pareri positivi in finale...
In qualsiasi caso, applichero l'adesivo del 147virtual club!!!! :asd)
Quoto, lo spazio è sensibilmente più abbondante; ovviamente restando all'interno dello stesso segmento, quindi entro certi limiti. Il bagagliaio in particolare è MOLTO più grande.TwiNSparK88":2zcqr5it ha detto:Ricordo quando salii si una Golf al conce VW...
Ragazzi, è moooolto più spaziosa della 47, siamo obiettivi! Bagagliaio e spazio interno, la situazione non cambia, è molto più comoda!
Poi che la linea ricordi un cassonetto nessuno lo nega, ma diamo a cesare quel che è di cesare
massmo_it_it":1kzdirbr ha detto:Questa è di un ragazzo che conosco :
bianca, xeno, 3 porte, logo anteriore nero.....
è da pippa bimano :asd)
3.2 v6 24v":38wt8w6r ha detto:Miiii!! La voglioooooo :sbav) !!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
TwiNSparK88":1xnnxewe ha detto:La Leon Cupra costa meno della GTI :asd)
Ma gli interni fanno davvero pietà... Meglio la Golf a mio avviso.
Il mio consiglio è PRENDILA :nod)
Con DSG e xeno. Non ha bisogno d'altro
TwiNSparK88":1r5iz5xs ha detto:elisir":1r5iz5xs ha detto:Vedo pareri positivi in finale...
In qualsiasi caso, applichero l'adesivo del 147virtual club!!!! :asd)
Credo che non si attaccherà al vetro :asd)
Oppure se si attacca si crepa il lunotto :rotolo)
TwiNSparK88":ousvdca9 ha detto:massmo_it_it":ousvdca9 ha detto:Questa è di un ragazzo che conosco :
bianca, xeno, 3 porte, logo anteriore nero.....
è da pippa bimano :asd)
:hail)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)superalex78":g2279iaw ha detto:Ma non offendere la pietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
superalex78":imwntfm5 ha detto:TwiNSparK88":imwntfm5 ha detto:La Leon Cupra costa meno della GTI :asd)
Ma gli interni fanno davvero pietà... Meglio la Golf a mio avviso.
Il mio consiglio è PRENDILA :nod)
Con DSG e xeno. Non ha bisogno d'altro
Fanno pietà??????
Ma non offendere la pietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)