Vorrei prendermi la GTI...

Hai pienamente ragione!! Chiedo venia :hail) !!





:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
elisir":3ksl0crk ha detto:
Ok nn linciatemi subito...
Ultimamente vedo che la mia 147 3 porte è un po stretta e anche vecchietta.. Pertanto vorrei passare a qualcosa di leggermente piu grande e soprattutto piu performante.
L'idea era 159 sw ma i prezzi sn ancora proibitivi per le mie tasche..
Quindi pensavo a una delle poche auto vw che mi piacciono. 5 porte chiaramente..
Voi che dite??
io vengo da una golf 5 porte serie 4... hai poco + spazio nel bagagliaio rispetto alla nasona, anke nella serie 5 xkè le dimensioni non variano tanto... avresti + motore certo ma lo spazio è qll... xkè no una nasona 5 porte 150cv? resta cmq una bella auto la GTI ma non cambia tanto se cerchi l'abitabilità
 
alexRed":2c3vohqg ha detto:
elisir":2c3vohqg ha detto:
Ok nn linciatemi subito...
Ultimamente vedo che la mia 147 3 porte è un po stretta e anche vecchietta.. Pertanto vorrei passare a qualcosa di leggermente piu grande e soprattutto piu performante.
L'idea era 159 sw ma i prezzi sn ancora proibitivi per le mie tasche..
Quindi pensavo a una delle poche auto vw che mi piacciono. 5 porte chiaramente..
Voi che dite??
io vengo da una golf 5 porte serie 4... hai poco + spazio nel bagagliaio rispetto alla nasona, anke nella serie 5 xkè le dimensioni non variano tanto... avresti + motore certo ma lo spazio è qll... xkè no una nasona 5 porte 150cv? resta cmq una bella auto la GTI ma non cambia tanto se cerchi l'abitabilità

e te lo dice uno che viene da una golf ........
 
Per quanto rigurda lo spazio, quello che presumo di guadagnare è solo qualcosa nel bagagliaio e un po di comodità per chi si siede dietro.
Per quanto riguarda le prestazioni.. Beh io ho una jtd 115cv, spero che la differenza sia notevole insomma. Per il DSG nn sono amante del cambio automatico sinceramente.. pero.... :ka)
 
se hai voglia di cambiare e ti piace prendila....

come spazi ci guadagni sicuramente nel portabagagli... e non di poco....
sulla 5 porte dietro si sta molto comodi.... :OK)
 
io ti consiglio di prenderla... ne trovi molte a km0 e usate con pochi km ad ottimi prezzi
di serie ha tutto l'indispensabile.. :OK)
e poi il motore non è male :OK)
 
Ricordo quando salii si una Golf al conce VW...
Ragazzi, è moooolto più spaziosa della 47, siamo obiettivi! Bagagliaio e spazio interno, la situazione non cambia, è molto più comoda!
Poi che la linea ricordi un cassonetto nessuno lo nega, ma diamo a cesare quel che è di cesare ;)
 
TwiNSparK88":2zcqr5it ha detto:
Ricordo quando salii si una Golf al conce VW...
Ragazzi, è moooolto più spaziosa della 47, siamo obiettivi! Bagagliaio e spazio interno, la situazione non cambia, è molto più comoda!
Poi che la linea ricordi un cassonetto nessuno lo nega, ma diamo a cesare quel che è di cesare ;)
Quoto, lo spazio è sensibilmente più abbondante; ovviamente restando all'interno dello stesso segmento, quindi entro certi limiti. Il bagagliaio in particolare è MOLTO più grande.
 
Questa è di un ragazzo che conosco :

gtimarco2mj8.jpg


bianca, xeno, 3 porte, logo anteriore nero.....

è da pippa bimano :asd)
 
TwiNSparK88":1xnnxewe ha detto:
La Leon Cupra costa meno della GTI :asd)
Ma gli interni fanno davvero pietà... Meglio la Golf a mio avviso.

Il mio consiglio è PRENDILA :nod)
Con DSG e xeno. Non ha bisogno d'altro


Fanno pietà??????

seat-leon-cupra-10b.jpg


Ma non offendere la pietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":imwntfm5 ha detto:
TwiNSparK88":imwntfm5 ha detto:
La Leon Cupra costa meno della GTI :asd)
Ma gli interni fanno davvero pietà... Meglio la Golf a mio avviso.

Il mio consiglio è PRENDILA :nod)
Con DSG e xeno. Non ha bisogno d'altro


Fanno pietà??????

seat-leon-cupra-10b.jpg


Ma non offendere la pietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si la leon è molto sportiva!
Un mio amico ha la versione 2.0 tdi, i sedili sono stupendi, sembrano quelli da corsa...e la versione non è la sportiva :OK)
 
Top