vorrei fare piu' rumore!!

Pigna":2ly0yvgu ha detto:
147jet":2ly0yvgu ha detto:
450 circa i colli csc scontati+ 300/350 il kat brain, 300 totali di centrale +finale

quindi zero in prestazioni tanto in rumore?!?

ahh.dimenticavo ho visto che tu hai il 105..kat e colli non ci sono a meno di farli artigianali.

la configurazione che ti ho daetto cmq da anche prestazioni, stappa agli alti, e' piu' fluida ed abbinata ad una mappa da' 6cv e non si perde ai bassi
 
grazie infinite per il chiarimento 147jet :OK)
devo metter da parte un pò di soldi perchè ho intenzione di farci fare un lavoro bello grosso la prossima volta che la porto dal mecca, così faccio direttamente una rimappatura unica per tutto! però andrò ben oltre i 1000€..azzarola, speriamo ne valga davvero la pena..
 
ma il 1.6 da 105cv ke motore è? non è un twin spark? lo montavano altre alfa prima? se si magari puoi trovare dei vecchi collettori sportivi.....

poi è da capire la reale differenza tra i collettori del 1.6 120cv e i collettori del 105...magari sono uguali o si possono montare lo stesso ad esempio......la csc non fa collettori per la GT ma ad esempio guardando la Supersprint i collettori GT hanno lo stesso codice della 147, quindi per la SS sono uguali.......con questo voglio dire che non è che solo perchè non sono a catalogo non esistono, bisogna informarsi
 
Selespeed":1e12i04s ha detto:
ma il 1.6 da 105cv ke motore è? non è un twin spark? lo montavano altre alfa prima? se si magari puoi trovare dei vecchi collettori sportivi.....

Non lo montavano prima..è derivato dal 1.6 della Bravo con 4 candele in + ..
 
ragazzi scusate ma come si fa per la 120 cv perchè non mettete i collettori euro2 della 145 1.6 105 cv, che ha in pratica il vostro motore??

io monterei quelli + centrale a 1 pancia + terminale sportivo



:OK)
 
teknp quel motore c'era

è un 4 cil in linea 1.6 105 cv

l'aveva un mio amico sulla 145 (controllato, sono 105 cv)


era t spark, basta controlli


xantooooooooooooooooooooooooo

progetto931------------???
 
da wikipedia

* Initial Release- Series I (145: 1994, 146: 1995):

145/146 Boxer Engines:

1.3 8v: 90 bhp '*'
1.6 8v: 103 bhp, 1140 kg
1.7 16v: 129 bhp, 1190 kg

Diesel Engines:

1.9 Turbo Diesel: 90 bhp '*'

* Cloverleaf/Ti Release (1996):

145 Cloverleaf Twin Spark Engine:

2.0 16v: 150 bhp, 1240 kg

146 Ti Twin Spark Engine:

2.0 16v: 150 bhp, 1275 kg

* Series II- First Revision (1997)

145 Twin Spark Engines:

1.4TS: 103 bhp, 1135 kg '**'
1.6TS: 120 bhp, 1165 kg
1.8TS: 144 bhp, 1195 kg
2.0TS: 155 bhp, 1240 kg

146 Twin Spark Engines:

1.4TS: 103 bhp '**'
1.6TS: 120 bhp, 1190 kg
1.8TS: 144 bhp, 1215 kg
2.0TS: 155 bhp, 1275 kg
 
Top