vorrei fare piu' rumore!!

sono andato sul sito...ma io cosa devo cambiare sia il silenziatore che il teminale??

(quindi in pratica lo scarico è formato da terminale e silenziatore??)

eventualmente si potrebbe montare un doppio scarico,cioè un terminale a dx e l'altro a sx...

qualcuno lo ha fatto?ci sono foto?

grazie

(ho controllato e il piu' vicino centro rivendite e a padova...azz...azz....)

Io monto un CSC da OO 80

100_0424.jpg

Per la serie 0 lo scarico sx-dx è difficile da trovare,la CSC non lo produce..lo scarico sulle nostre è diviso in:

Collettori
Kat
Centrale
Finale

ok grazie..

molto bello il tuo...quanto viene con lo sconto?

e per fare tutto lo scarico completo si spendono cifre folli o quasi?

il teminale è omologato?
fa un bel po di rumore?

L'ho pagato € 211 montato in fabbrica direttamente,lo scarico completo,come già detto in precedenza,x il 105cv non c'è,al limite puoi modificare solo il centrale+finale,non ti danno cv ma almeno stappano 1 pò ed il sound è diverso..i prezzi dei centrali variano a seconda delle marche,il mio Ragazzon costa € 200

Io ho il 105 e ho sotto il centrale libero ragazzon e finale csc doppio tondo, oltre al CDA in aspiraizone, e secondo me come già detto altre volte oltre a far rumore :asd) , hanno anche la loro resa, infatti avevo 5 cv in più solo con sta roba :nod)

perchè mai vuoi fare del rumore? rischi di essere tanato dal primo vigile che incontri!

(a meno che non sia stato prima assordato dalla GTA di un certo utente...) :crepap)

io ho messo solo un terminale artigianale con una pancia molto piccola,tipo quelli per le moto,e a caldo fa gia'un rumore consistente,oltre sarebbe fastidioso

se vuoi un sound CUPO, BASSO e POTENZA monta subito centrale e finale, magari ragazzon(conosci il sound è proprio cupo e potente).....con i collettori cambia la musica!!

prima la mia era proprio potenza, ora urla come una moto :asd) quindi evita i collettori per ora :D

ho sbagliato a scrivere....mi riferisco a potenza del suono......potente....

ora con i collettori non è + cupo e potente

io parlo di sound......

SENZA collettori è cupo, potenza....CON i collettori diventa metallico, stridente agli alti....

come prestazioni ovvio che va meglio con i collettori