Vorrei discutere con voi prima di ordinare GT Q2. GT ordinata e ARRIVATA, prime sensazioni.

Infatti, è proprio quello che dicevo. Non ci sono gomme che sporgono più del cerchio che si possono montare sui 18" Q2? Sul sito della Pirelli non ho trovato nulla, invece su quello della Dunlop, per esempio, parlano della tecnologia "MFS" credo..i pneumatici con questa tecnologia hanno un bordino che sporge più del cerchio proteggendolo così da urti. Mi chiedevo se qualcuno avesse montato una gomma con questa caratteristica.

Poi ho notato questa cosa. Quando apro lo sportello, il finestrino si abbassa di qualche millimetro; quando richiudo lo sportello..il finestrino si rialza, tutto autonomamente. Ho pensato che sia un sistema per assicurare la tenuta tra finestrino e guarnizione, a voi lo fa?
 
theAnswer":nb2wqjr3 ha detto:
Poi ho notato questa cosa. Quando apro lo sportello, il finestrino si abbassa di qualche millimetro; quando richiudo lo sportello..il finestrino si rialza, tutto autonomamente. Ho pensato che sia un sistema per assicurare la tenuta tra finestrino e guarnizione, a voi lo fa?
AARGH!!!!
Ma tu non studi!!! :asd)

E' descritto sul manuale.
C'e' anche scritto come resettarne il funzionamento in caso di problemi.

Si chiama ShortDrop e ogni tanto da dei problemi.
Se cerchi qui sul forum Short Drop (magari col mio nick) trovi una discussione riguardante i problemi.

Fai un controllo: sia a destra che a sinistra, quando apri la porta il vetro non deve toccare la guarnizione.
Se ci sono dei problemi (short drop troppo short, come l'ho chiamato io), il vetro tocca la guarnizione all'estremo piu' anteriore.

Attendo con ansia informazioni su come ti funziona perche' sto cercando di avere una casistica da sottoporre in assistenza.
 
bigno72":9gotbiuw ha detto:
theAnswer":9gotbiuw ha detto:
Poi ho notato questa cosa. Quando apro lo sportello, il finestrino si abbassa di qualche millimetro; quando richiudo lo sportello..il finestrino si rialza, tutto autonomamente. Ho pensato che sia un sistema per assicurare la tenuta tra finestrino e guarnizione, a voi lo fa?
AARGH!!!!
Ma tu non studi!!! :asd)

E' descritto sul manuale.
C'e' anche scritto come resettarne il funzionamento in caso di problemi.

Si chiama ShortDrop e ogni tanto da dei problemi.
Se cerchi qui sul forum Short Drop (magari col mio nick) trovi una discussione riguardante i problemi.

Fai un controllo: sia a destra che a sinistra, quando apri la porta il vetro non deve toccare la guarnizione.
Se ci sono dei problemi (short drop troppo short, come l'ho chiamato io), il vetro tocca la guarnizione all'estremo piu' anteriore.

Attendo con ansia informazioni su come ti funziona perche' sto cercando di avere una casistica da sottoporre in assistenza.
A mia parziale discolpa posso dire di aver ritirato la GT dal conce ed essere partito per lavoro...lasciando a casa il manuale.. :p
Per il momento sembra che funzioni bene.
 
Top