Volkswagen Concept Blue Sport [FOTO] Che bomba!

Più la guardo e più mi piace.. peccato per il marchio Vw poco attraente, ma la forma e le dimensioni sono perfette!!! :love)
Chissà come saranno le gemelline.. :asd)
Ecco delle foto reali del modello..

volkswagen-blue-sport-1.jpg

volkswagen-blue-sport-2.jpg

volkswagen-blue-sport-3.jpg

Volkswagen__Bluesport_Concept_1024_4979ba759c9c7.jpg

Il muso è larghissimo e ha di bello che i parafanghi sono molto pronunciati come nelle supercars..

volkswagen-concept-bluesport-at-2009-naias_20.jpg

Queste le specifiche del modello TDI..
vw_bluesport-roadster_specs.jpg

E' larga quasi come una boxster, ossia è 5cm più stretta ma è 4cm più bassa e 35cm più corta, nonchè circa 200kg più leggera.. per me ha dimensioni perfette per essere snella, veloce e apparire anche importante e d'effetto esteticamente, non come la mx5 che sembra un giocattolino messo vicino ad una boxster, tanto per fare un esempio..

bluesportmiata.jpg

Bahh speriamo esca presto, troppo bella per rimanere un progetto e poi mi pare troppo rifinito il progetto stesso per essere solo su carta.. guardate l'auto è circolante! :?:
Per chi diceva che monta cerchi esagerati, monta normalissimi cerchi da 19 pollici, ruote ormai di routine per le spider/coupè d'oggi. (vedi brera/spider, audi TT, bmw Z4, nissan 370Z, porsce boxster/cayman e chi più ne ha piùne metta!!!) Quindi la bellezza non è dovuta alla ruote da 22, ma a delle proporzioni ben bilanciate. ;)

bella niente da dire ma tra le due prenderei ad occhi chiusi quella rossa.....ha una linea intramontabile ed è piccola e spartana,una vera spider.

La vw ha linee troppo ricercate,belle adesso ma tra qualche anno credo che risentiranno il peso degli anni,come del resto tutte le auto che hanno un design costruito sulla moda del momento.

overboost20v":3p49xq8i ha detto:
bella niente da dire ma tra le due prenderei ad occhi chiusi quella rossa.....ha una linea intramontabile ed è piccola e spartana,una vera spider.

La vw ha linee troppo ricercate,belle adesso ma tra qualche anno credo che risentiranno il peso degli anni,come del resto tutte le auto che hanno un design costruito sulla moda del momento.

iperquotone..bellissima la mx5 :OK)
quanto può venire a costare secondo voi questa vw?? per me gira dai 30k in su..

overboost20v":1mnk54mv ha detto:
Bahh, appunto è piccola, scomoda e spartana e anche impossibile per chi ha una statura superiore all'1.80.
Ha anche dei motori che sono delle ciofeche.. e costa anche dei soldi, non la regalano certo.
Per l'estetica son gusti, per me non c'è paragone.. :ka)

Ah dimenticavo, la mx5 è una vera spider e la blusport non lo sarebbe? :matto)

mikko":1mnk54mv ha detto:
quanto può venire a costare secondo voi questa vw?? per me gira dai 30k in su..
Si sicuro dai 25-26 in su per la versione di base, 30mila imhò sarà il vero prezzo.
La porsche sulla stessa base ma con motori dedicati, si posizionerà almeno dai 35 a salire..
Audi non saprei, perchè non si sa ancora se l'R4 va a sostituire la TT o se va a affiancarla, stando più alta o bassa di prezzo, ma penso più alta.

Fra 2, max 3 anni credo che il gruppo VAG diventerà il più forte nel segmento delle sportive.
Marchio Audi
R8
udi-r8-v10.jpg

R8 spider
audi-r8-spider-2010_10.jpg

R4 (non si sa se coupè o spider)
rendered-speculation-on-again-off-again-audi-r4.jpg

TT
audi-tt-rs-0001.jpg

TT cabrio
audi_tt05.jpg

A5 coupè
Nuova-Audi-RS5-copertina1.jpg

A5 cabrio
2010-audi-s5-cabriolet.jpg

Varie ed eventuali versioni S e RS.

Marchio Porsche
Spider su base bluesport
1232814567.jpg

Boxster Nuova
Porsche-Boxster-11.jpg

Cayman Nuova
porsche-cayman-rs-clubsport-spy-shots_100193190_m.jpg

911 in tutte le salse
porsche_911_gt3_motorauthority008.jpg

918 spyder
42eaf_porsche_918_spyder_concept_01.jpg

Marchio Volkswagen
Bluesport
vw_bluesport04.jpg

Scirocco
post-18869-1245154328.jpg

Marchio Lamborghini
Gallardo
2009-Lamborghini-Gallardo-600a.jpg

Murcielago
2009_geneva_lamborghini_murcielago_lp_670_4_sv_image_main.jpg

Uno schieramento di auto sportive da libidine! :?:
Senza contare la leadership sulle berline /ammiraglie / Suv..