:OK) :OK) :OK)pyro":1v1zxdr3 ha detto:La MX5 è da paura, hai fatto una scelta ottima! :OK)
Assolutamente no!!! il motore è un DOHC trasversale tutto made in jappan...power147 ct":1mfbznvf ha detto:I motori sono ford?
incorreggibile... :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":26j87sjv ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me![]()
incorreggibile... :rotolo) :rotolo)Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me![]()
e se ci mette sopra il marchio col biscione diventa bellissima? :crepap)
MX5 (soprattutto le utlime della seconda serie) è strabella, divertente da guidare, ci penso spesso anche io...metti le foto presto, prenditi i miei incondizionati complimenti e dimmi di che anno e quanot la hai pagata :elio)
cuoresportivo86":yeheb8rx ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me![]()
la serie 2 è quella uscita di produzione 2 anni e mezzo fa :OK)Turbostar":h51dt0gz ha detto:scusa ma io non ho ben capito che mx-5 ti sei preso...
l'hai presa usata o nuova ??
hai scritto che è 1.6 (ottimo motore mazda)quindi è la versione precedente a quella che cè in produzione adesso (che monta motori ford 1.8 e 2.0...).
Rickyfer":1ulaezsb ha detto:incorreggibile... :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":1ulaezsb ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me![]()
e se ci mette sopra il marchio col biscione diventa bellissima? :crepap)
cuoresportivo86":tzqdz887 ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me![]()
MAD147":1e8mxxcm ha detto:cuoresportivo86":1e8mxxcm ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me![]()
Secondo te, posto quello che puntualmente affermi, quel cesso sarebbe meglio di quel gingillo basta che ci sia lo stemma alfa...
Non hai fatto dell'obiettività la tua bandiera, e la credibilità di solito è direttamente proporzionale ad essa...
MAD147":s7zxh60z ha detto:
non so se ti sei reso conto ma la tua risposta suona come uncuoresportivo86":3dhvp5xn ha detto:MAD147":3dhvp5xn ha detto:cuoresportivo86":3dhvp5xn ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me![]()
Secondo te, posto quello che puntualmente affermi, quel cesso sarebbe meglio di quel gingillo basta che ci sia lo stemma alfa...
Non hai fatto dell'obiettività la tua bandiera, e la credibilità di solito è direttamente proporzionale ad essa...
Ma cosa vuoi scusa? :asd) :asd) Non mi credi che quella Mazda non mi piace? Tanto piacere :ka) ; io dormo felice comunque perchè ho espresso un mio pensiero..........vero![]()