:OK) :OK) :OK)pyro":1v1zxdr3 ha detto:La MX5 è da paura, hai fatto una scelta ottima! :OK)
Assolutamente no!!! il motore è un DOHC trasversale tutto made in jappan...power147 ct":1mfbznvf ha detto:I motori sono ford?
incorreggibile... :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":26j87sjv ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me
incorreggibile... :rotolo) :rotolo)Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me
e se ci mette sopra il marchio col biscione diventa bellissima? :crepap)
MX5 (soprattutto le utlime della seconda serie) è strabella, divertente da guidare, ci penso spesso anche io...metti le foto presto, prenditi i miei incondizionati complimenti e dimmi di che anno e quanot la hai pagata :elio)
cuoresportivo86":yeheb8rx ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me
la serie 2 è quella uscita di produzione 2 anni e mezzo fa :OK)Turbostar":h51dt0gz ha detto:scusa ma io non ho ben capito che mx-5 ti sei preso...
l'hai presa usata o nuova ??
hai scritto che è 1.6 (ottimo motore mazda)quindi è la versione precedente a quella che cè in produzione adesso (che monta motori ford 1.8 e 2.0...).
Rickyfer":1ulaezsb ha detto:incorreggibile... :rotolo) :rotolo)cuoresportivo86":1ulaezsb ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me
e se ci mette sopra il marchio col biscione diventa bellissima? :crepap)
cuoresportivo86":tzqdz887 ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me
MAD147":1e8mxxcm ha detto:cuoresportivo86":1e8mxxcm ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me
Secondo te, posto quello che puntualmente affermi, quel cesso sarebbe meglio di quel gingillo basta che ci sia lo stemma alfa...
Non hai fatto dell'obiettività la tua bandiera, e la credibilità di solito è direttamente proporzionale ad essa...
MAD147":s7zxh60z ha detto:
non so se ti sei reso conto ma la tua risposta suona come uncuoresportivo86":3dhvp5xn ha detto:MAD147":3dhvp5xn ha detto:cuoresportivo86":3dhvp5xn ha detto:Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me
Secondo te, posto quello che puntualmente affermi, quel cesso sarebbe meglio di quel gingillo basta che ci sia lo stemma alfa...
Non hai fatto dell'obiettività la tua bandiera, e la credibilità di solito è direttamente proporzionale ad essa...
Ma cosa vuoi scusa? :asd) :asd) Non mi credi che quella Mazda non mi piace? Tanto piacere :ka) ; io dormo felice comunque perchè ho espresso un mio pensiero..........vero