Volevo sapere che ne pansavate...ho cambiato auto...

cuoresportivo86":26j87sjv ha detto:
Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me ;)
incorreggibile... :rotolo) :rotolo)
e se ci mette sopra il marchio col biscione diventa bellissima? :crepap)
MX5 (soprattutto le utlime della seconda serie) è strabella, divertente da guidare, ci penso spesso anche io...metti le foto presto, prenditi i miei incondizionati complimenti e dimmi di che anno e quanot la hai pagata :elio)

Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me ;)
MX5 (soprattutto le utlime della seconda serie) è strabella, divertente da guidare, ci penso spesso anche io...metti le foto presto, prenditi i miei incondizionati complimenti e dimmi di che anno e quanot la hai pagata :elio)

Eeeeh, che ci vuoi fare....... :sarcastic)
Basta che sia bella e che abbia la storia! :sedia)

Complimenti, stupenda vettura! :OK) aspettiamo le foto.

P.s.: come mai non hai optato per la più performate 2.0?Costi di gestione alti? :)

cuoresportivo86":yeheb8rx ha detto:

una radiografia cerebrale, di cui abbiamo la diapositiva:

Senso+Unico.jpg

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

te la sei cercata :asd)

scusa ma io non ho ben capito che mx-5 ti sei preso...
l'hai presa usata o nuova ??
hai scritto che è 1.6 (ottimo motore mazda)quindi è la versione precedente a quella che cè in produzione adesso (che monta motori ford 1.8 e 2.0...).

Turbostar":h51dt0gz ha detto:
scusa ma io non ho ben capito che mx-5 ti sei preso...
l'hai presa usata o nuova ??
hai scritto che è 1.6 (ottimo motore mazda)quindi è la versione precedente a quella che cè in produzione adesso (che monta motori ford 1.8 e 2.0...).
la serie 2 è quella uscita di produzione 2 anni e mezzo fa :OK)

Pensa che ci sono MX5 modello nuovo del 2007 con 8.000 km e ancora 36 mesi di garanzia mazda, full optional (hard top - xeno-pelle-bose...) a 17.500 €...
con la mia e 3000 euro me la farei, ma mi blocca il consumo (2.0 160 cv) e la scomodità (vero che la mia lei ha una meriva 1.4 benza - polmone - che userei nei viaggi ecc...)... :mecry2)

ah ok allora si è preso la versione vecchia... quindi usata...

non capivo perchè ha scritto 'mi deve ancora arrivare..'.. :eek13)

bella macchinetta...ce l'aveva un mio caro amico qualche tempo fa....l'ha venduta solo per motivi di lavoro ma era moolto divertente ;-)

Rickyfer":1ulaezsb ha detto:
cuoresportivo86":1ulaezsb ha detto:

Ma devo per forza dire che è bella? A me non piace? Lo vedete tanto strano? C'è gente che dice che le Ferrari sono brutte :shrug03) eppure molti qui le riteniamo opere d'arte e di design :shrug03)

Non so se è questo il modello preciso, ma a me dovrebbe piacere questa? :sgrat)

Scusate, so di darvi un dispiacere ( :sarcastic) ), ma quest'auto non fa parte dei miei gusti :ka) Avrà un buon motore e tutto quello che volete, ma io non spendo soldi solo per il motore e/o altro, ma voglio anche un'auto che mi deve piacere, e possibilmente, bella obiettivamente parlando ;)

cuoresportivo86":tzqdz887 ha detto:

Secondo te, posto quello che puntualmente affermi,
trabant.jpg
quel cesso sarebbe meglio di quel gingillo basta che ci sia lo stemma alfa...
Ferrari_F50.jpg

Non hai fatto dell'obiettività la tua bandiera, e la credibilità di solito è direttamente proporzionale ad essa...

MAD147":1e8mxxcm ha detto:
cuoresportivo86":1e8mxxcm ha detto:

Secondo te, posto quello che puntualmente affermi, quel cesso sarebbe meglio di quel gingillo basta che ci sia lo stemma alfa...
Non hai fatto dell'obiettività la tua bandiera, e la credibilità di solito è direttamente proporzionale ad essa...

Ma cosa vuoi scusa? :asd) :asd) Non mi credi che quella Mazda non mi piace? Tanto piacere :ka) ; io dormo felice comunque perchè ho espresso un mio pensiero..........vero ;)

cuoresportivo86":3dhvp5xn ha detto:
MAD147":3dhvp5xn ha detto:
cuoresportivo86":3dhvp5xn ha detto:

Secondo te, posto quello che puntualmente affermi, quel cesso sarebbe meglio di quel gingillo basta che ci sia lo stemma alfa...

Ma cosa vuoi scusa? :asd) :asd) Non mi credi che quella Mazda non mi piace? Tanto piacere :ka) ; io dormo felice comunque perchè ho espresso un mio pensiero..........vero ;)
non so se ti sei reso conto ma la tua risposta suona come un

"lo zainetto che ti sei comprato non mi piace, era meglio se tenevi la pentola antiaderente"

citando qualcuno (le iene? non mi ricordo) praticamente una grande, immensa, strepitosa...