Rickyfer":2h1zmjco ha detto:ma non capisci proprio?
Uno posta dicendo che ha comprato una MX5 e tu dici meglio una 147?
Ma è come se io ti dicessi che mi sono trombato Megan Fox e tu mi rispondessi : "non mi piace, meglio un mastino napoletano"...
Avessi detto meglio una Z3...
Evitati l'imbarazzo,alfa non produce macchine che competono con la MX5 quindi se non ti piace (legittimo) non sei costretto dalla tua incrollabile fede a dire per forza che esiste una alfa + bella...semplicemente non c'è...l'ultima di quel tipo era il duetto... :mecry2)
E cmq prima di parlare prova...ti sei mai messo alla guida di una mx5?
Io ho tenuto per 3 settimane una seconda serie 1.8 Murphy&Ny (si scrive così?) e ho portato la nuova 2.0 160 cv per un fine settimana...provale e poi vediamo se dici che fanno schifo.
Io soprattutto sulla nuova, + potente, mi sono divertito come un matto, e soprattutto è anche relativamente comoda.
Ma meglio la Grande Mito vero? :asd)
Allora.....
1- se tu mi dici che ti sei fatto megan fox, io ti posso benissimo dirti che non mi piace; l'ho fatto con tanti miei amici e non ci vedo niente di male. Se devo essere sincero è cosi, altrimenti ti/lo prendo per il culo e gli dico che mi piace la macchina da impazzire, oppure nel tuo caso ti dico complimenti per la scelta di esemplare donna :OK)
2- qui non si sta paragonando la 147 a quella mazda, perchè di certo non devi farmelo notare tu che sono di segmenti diversi; io ho semplicemente detto che è meglio la 147, perchè lui ha lasciato la 147 per prendere la mazda. Non era difficile da capire eh :wall)
3- ho gia detto che potrà pure avere il motore migliore del mondo, ma qui (almeno io) si sta parlando di estetica, se è bella o meno, e a me non piace :ka)
4- non mi sembra di essere stato offensivo visto che l'ho detto gentilmente, al contrario di altri commenti dove è stato detto molto piu esplicitamente che l'auto non piace