Volevo sapere che ne pansavate...ho cambiato auto...

haha che discussioni! a me piace e sono contentissimo d'averla presa...ancora qualche giorno e sarò in strada con lei...nn vedo davvero l'ora..poi ovvio i gusti sono gusti ed ogniuno è libero di apprezzare o meno...
presto le foto :D:D:D

e comunque la NB non è quella delle foto ma è questa:
mx5_nb.jpg

Mazda_MX-5_NB_orange_emerald_sapphire.jpg

Seal":2rzcfv5q ha detto:
haha che discussioni! a me piace e sono contentissimo d'averla presa...ancora qualche giorno e sarò in strada con lei...nn vedo davvero l'ora..poi ovvio i gusti sono gusti ed ogniuno è libero di apprezzare o meno...
presto le foto :D:D:D

Benissimo.......mi fa piacere che la pensi cosi :OK) :OK) Se a te piace, sono contento.......perchè è a te che deve piacere. Purtroppo qui se dici che l'auto X non ti piace, ma a loro si, non riescono ad accettarlo perchè secondo loro è per forza bella. Senza offesa ripeto, ma fin quando si parla di auto come Ferrari, bè capisco che diventa difficile credere che non piace........ma su quella Mazda? E' cosi difficile? :shrug03) :shrug03) :shrug03) Cioè ho visto le foto che ha messo Felix..............peggio di peggio rispetto alle foto che ho messo io. Mi sa di vecchio e lo stile, design, tutto insomma...............non mi piace ma nemmeno un pelo :shrug03)

Eric Draven":2w2iui9c ha detto:
Diabolik":2w2iui9c ha detto:
cuoresportivo86":2w2iui9c ha detto:
Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me ;)

una radiografia cerebrale, di cui abbiamo la diapositiva:

Senso+Unico.jpg

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

te la sei cercata :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fatte n'altra risata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Marco22":1x49mx9k ha detto:
Ottima auto,cel'ha la mia migliore amica,1.8 però..
Nulla da dire dal punto di vista meccanico e di impostazione,ma da quello del design,paragonare un alfa alla mx5 è come paragonare un abito Balenciaga con uno della lelly kelly..
:asd)

Nooooooo ma che dici?? E' bella quella Mazda, poi ovvio che non è meglio la 147 come dico io, anzi io sono testardo e dico sempre che l'Alfa è bella anche davanti a capolavori come quella Mazda :OK)

cuoresportivo86":1lvx8736 ha detto:
Eric Draven":1lvx8736 ha detto:
Diabolik":1lvx8736 ha detto:
cuoresportivo86":1lvx8736 ha detto:
Senza offesa.............ma non mi piace proprio :shrug03) Molto meglio la 147 secondo me ;)

Senso+Unico.jpg

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

E si aggiungono anche le mie!

Ormai con le prese per il culo puoi riempire un album! :lol:

TwiNSparK88":2i6pard9 ha detto:
cuoresportivo86":2i6pard9 ha detto:
Eric Draven":2i6pard9 ha detto:
Diabolik":2i6pard9 ha detto:
cuoresportivo86":2i6pard9 ha detto:

Senso+Unico.jpg

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

E si aggiungono anche le mie!

Ormai con le prese per il culo puoi riempire un album! :lol:

:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :spam)

Marco22":cfsaubmx ha detto:
paragonare un alfa alla mx5 è come paragonare un abito Balenciaga con uno della lelly kelly..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

L'istitutore colpisce ancora, anche se è sempre più latitante!!! :rotolo)

---

Io ho visto sia la nuova che la vecchia muoversi tra le curve di un kartodromo durante un corso di guida... Veramente notevoli! :nod)

A me l'MX5 è sempre piaciuta a partire dalla prima serie ma non so se hai fatto bene...
La 147 è una bella macchina, 5 posti, comfortevole con un bagagliaio di una certa capacità... la MX5 è divertente, due posti secchi, capote in tela (per l'inverno sarebbe meglio avere l'Hard top) e poco confort e bagagliaio..
Non so se sarà la tua unica auto, spero di no, altrimenti ti stancherei presto di lei.
Come seconda auto la vedo un'ottima scelta, forse la migliore del suo genere, come prima o unica auto decisamete no!
Di che anno è quella che hai preso? spero sia una delle ultime del precedente modello.
Ognuno può scegliere di spendere i suoi soldi come meglio credere... ma io avrei preso, anche usata, una più recente, modello attuale o mi sarei tenuto la 147.

:ciao) :ciao)

cuoresportivo86":29qufj9n ha detto:
Marco22":29qufj9n ha detto:
Nulla da dire dal punto di vista meccanico e di impostazione,ma da quello del design,paragonare un alfa alla mx5 è come paragonare un abito Balenciaga con uno della lelly kelly..

Nooooooo ma che dici?? E' bella quella Mazda, poi ovvio che non è meglio la 147 come dico io, anzi io sono testardo e dico sempre che l'Alfa è bella anche davanti a capolavori come quella Mazda :OK)

Non dico che è brutta,parlavo del design non ai livelli delle auto europee in genere,specie italiane..

TwiNSparK88":3kcsw31c ha detto:
Marco22":3kcsw31c ha detto:
paragonare un alfa alla mx5 è come paragonare un abito Balenciaga con uno della lelly kelly..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

L'istitutore colpisce ancora, anche se è sempre più latitante!!! :rotolo)

---

Leggo ma non scrivo caro,ho poco tempo..

A me comunque piaceva di più esteticamente la vecchia,specie per gli interni..Molto più "europei"

Marco22":3rbquca1 ha detto:
cuoresportivo86":3rbquca1 ha detto:
Marco22":3rbquca1 ha detto:

Non dico che è brutta,parlavo del design non ai livelli delle auto europee in genere,specie italiane..

Sicuramente......... :OK) :OK)

Diabolik":q4jrynx1 ha detto:
cuoresportivo86":q4jrynx1 ha detto:

Senso+Unico.jpg

:rotolo)
me l'ero persa questa :asd)

cuoresportivo86":q4jrynx1 ha detto:
Purtroppo qui se dici che l'auto X non ti piace, ma a loro si, non riescono ad accettarlo perchè secondo loro è per forza bella.

questa mi sembra la tua descrizione quando parli di 159, Brera, ecc... :asd)

poi ci lasci come al solito la tua perla di saggezza:
bella obiettivamente parlando ;)
ke è l'opposto di quello ke hai appena sostenuto :asd)

----------------------------------------------------------------------------------------

secondo me hai fatto un'ottima scelta a prendere la MX-5
esteticamente non la trovo bellissima, ma la trovo accattivante e sportiva.....e poi il bello della mx-5 è il divertimento alla guida decisamente appagante....goditela :OK)

cuoresportivo86":1sj1hhsu ha detto:
Rickyfer":1sj1hhsu ha detto:
cuoresportivo86":1sj1hhsu ha detto:
incorreggibile... :rotolo) :rotolo)
e se ci mette sopra il marchio col biscione diventa bellissima? :crepap)

Ma devo per forza dire che è bella? A me non piace? Lo vedete tanto strano? C'è gente che dice che le Ferrari sono brutte :shrug03) eppure molti qui le riteniamo opere d'arte e di design :shrug03)
ma non capisci proprio?
Uno posta dicendo che ha comprato una MX5 e tu dici meglio una 147?
Ma è come se io ti dicessi che mi sono trombato Megan Fox e tu mi rispondessi : "non mi piace, meglio un mastino napoletano"...
Avessi detto meglio una Z3...
Evitati l'imbarazzo,alfa non produce macchine che competono con la MX5 quindi se non ti piace (legittimo) non sei costretto dalla tua incrollabile fede a dire per forza che esiste una alfa + bella...semplicemente non c'è...l'ultima di quel tipo era il duetto... :mecry2)
E cmq prima di parlare prova...ti sei mai messo alla guida di una mx5?
Io ho tenuto per 3 settimane una seconda serie 1.8 Murphy&Ny (si scrive così?) e ho portato la nuova 2.0 160 cv per un fine settimana...provale e poi vediamo se dici che fanno schifo.
:p
Io soprattutto sulla nuova, + potente, mi sono divertito come un matto, e soprattutto è anche relativamente comoda.
Ma meglio la Grande Mito vero? :asd)

simo__87":1wj4wvhu ha detto:
me l'ero persa questa :asd)

Mannaggia.......... :( :( :( :( :( :( :( :(

cuoresportivo86":1wj4wvhu ha detto:
Purtroppo qui se dici che l'auto X non ti piace, ma a loro si, non riescono ad accettarlo perchè secondo loro è per forza bella.

simo__87":1wj4wvhu ha detto:
questa mi sembra la tua descrizione quando parli di 159, Brera, ecc... :asd)

poi ci lasci come al solito la tua perla di saggezza:
bella obiettivamente parlando ;)
ke è l'opposto di quello ke hai appena sostenuto :asd)

Qui non perdo nemmeno tempo a risponderti :OK)

lucaok02":1wj4wvhu ha detto:
a me fà :vomito) MA TANTO ANCHE