volete risparmiare sulla benzina?? fate solo V-power

HouseBoy

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
407
0
16
Genova
ragazzi ho provato ed è vero, facendo v-power si risparmia molto, sicuramente costa molto al litro ma poi il risparmio si nota!!

martedì scorso ho fatto 15 euro d vpower non ho quantificato bene i km ma sono entrato in riserva solo ieri notte, io vi assicuro ke durante la settimana la uso molto!!

le prestazioni un minimo migliorano e il sound pure (io ho un filtro pannello k&n)!!e soprattutto il consumo istantaneo è impressionante fate delle prove e facciamo un confronto!! CONSIGLIATISSIMA

mmah? :shrug03) non voglio metterlo in dubbio....ma mi semnbra molto strano che per 5 ottani cambi così tanto...poi il consumo è identico visto che non hai cambiato l'aspirazione o altro da quando usavi la super....sicuraente un pelo di rendimento in più dovrebbe averlo...ma 25 cent al litro penso siano difficili da ammortizzare....Cmq se sei contento tu e pensi e senti che dia vantaggi, tanto meglio :OK)

Sicuro che non GPL?
Cosa assolutamente impossibile...Al massimo puoi dire che certi motori possono usare solo v-power o blu-super altrimenti battono in testa e qua posso crederti, ma arrivare a dire che si risparmia è improbabilissimo..

certe auto perdono 17 cavalli senza vpower...leggi bmw m3 vecchia :nod) .....

cmq 1.50 al litro è davvero tanto!.....io per ora cmq uso solo blue super che è già un'ottima benzina

cmq ATTENZIONE.....dal blog di Peppe Grillo(da dove è partita l'iniziativa di abolire il costo delle ricariche...andato tutto a buon fine!) è partita l'iniziativa di far scendere il prezzo della benzina

si dice che potremmo pagarla anche meno di 90cent al litro!!!!

COSA FARE? semplice dicono.....iniziare a NON fare benzina dai 2 colossi SHELL e ESSO, loro inizieranno ad abbassare il prezzo e via via gli alti si adegueranno abbassando sempre di più ecc ecc.....

Speriamo che molti aderiranno a questa iniziativa!

Avevano provato quella benzina pure sulla R1 senza avere margini di miglioramento accettabili, e parliamo di un motore spintissimo.

Io uso le benzine "special" sulla moto, perchè almeno sul mio bicilindrico noto maggiore fluidità in basso quando viaggio ad andatura turistica, con meno propensione al battito in testa....tradotto il motore mi regala circa 500rpm utili in basso.

Mai riscontrati miglioramenti nella potenza o nei consumi, come ovvio che sia.

bhè penso d ritenermi fortunato allora xkè ieri sera ho fatto 10 euro d benzina normale e vedevo la lancetta scendere molto più velocemente e sicuramente stasera sarò in riserva!!!m dispiace non aver preso dei dati su cui discutere, io me ne sono accorto perche' è mia abitudine fare 10 euro d benzina e normalmente ogni 2 giorni la devo fare!!

mio padre non è proprietario della shell quindi non vi ho riportato questa mia esperienza per trarne un tornaconto quindi fate vobis!!

il mio motore va meglio e risparmio

cmq sia se vuoi trarre benefici da quella benzina devi fare almeno 2 pieni....in modo che la centralina si adatta

grillo sul suo blog la pensa giusto il contrario...sostenendo che boicottando anche solo per una settimana la shell, tutte le benzine di ogni "marca" calarebbero :asd)

secci":iccig8yt ha detto:
grillo sul suo blog la pensa giusto il contrario...sostenendo che boicottando anche solo per una settimana la shell, tutte le benzine di ogni "marca" calarebbero :asd)

Davvero..

Ragazzi... sapete che vi dico... faccio Agip per una settimana............. costerà di più ma se serve a qlcs che ben venga, ci voglio provare.

le benzine 'speciali' danno una differenza, io ormai sono quasi 2 anni che uso solo blue super....quindi non la sento più la differenza :)....prima o poi farò un pieno di 'normale'......la shell è ottima ma costa davvero troppo! 2 anni fa ricordo 1.55.....ora non so ma sicuramente non meno di 1.40

e se invece...........fosse che dove metti i 10euro di solito di benzina normale rubano quacosa sulla quantità effettivamente erogata...?

Già striscia la notizia a uo tempo ne beccò molti ed io penso che data la difficoltà di constatarlo parecchi lo facciano ancora, 10cl quà 10 cl là e fatto un bel ricavo :asd)

secci":30mvwgs4 ha detto:

Io vado sempre all'Api... :asd)

marloch":387xdocp ha detto:
secci":387xdocp ha detto:

Io vado sempre all'Api... :asd)

Io sempre agip, altrimenti mi tocca pagarla :(

Selespeed":2znvc6ug ha detto:
le benzine 'speciali' danno una differenza, io ormai sono quasi 2 anni che uso solo blue super....quindi non la sento più la differenza :)....prima o poi farò un pieno di 'normale'......la shell è ottima ma costa davvero troppo! 2 anni fa ricordo 1.55.....ora non so ma sicuramente non meno di 1.40

1.492, fatta 2 sett fa

Alfiere147ista":3t2n1ldz ha detto:
secci":3t2n1ldz ha detto:

Davvero..

Ragazzi... sapete che vi dico... faccio Agip per una settimana............. costerà di più ma se serve a qlcs che ben venga, ci voglio provare.

io vado sempre all'agip, ho la tessera :asd)