speedy85":2mmdtx0t ha detto:non la faccio pick up..state tranquilli!!!!
:OK)
speedy85":2mmdtx0t ha detto:non la faccio pick up..state tranquilli!!!!
awe":3iya82p7 ha detto:troppo ficaaaa sta roba. :OK) Ma che materiale è quello trasparente ?!?!
xxandre83_al":1njo1mp2 ha detto:è la nasona di speedy..una delle più premiate del club :nod)
se non ricordo male quegli anelli sono quelli originali bmw
presta":bz4aerz9 ha detto:non mi aspettavo di trovare still3r in questa discussione :sarcastic)
Stiffl3r":3hc6do58 ha detto:presta":3hc6do58 ha detto:non mi aspettavo di trovare still3r in questa discussione :sarcastic)
Eheheheheheeheh :asd) :asd)
Cmq è Stiffl3r, come il personaggio chiave di American Pie :asd) :asd)
Stiffl3r":3jrqwno9 ha detto:awe":3jrqwno9 ha detto:troppo ficaaaa sta roba. :OK) Ma che materiale è quello trasparente ?!?!
leggi la prima pagina
Cmq è tipo plexyglass...Quello che usa il tipo è quell'aggeggino che si usa nelle tende per girare l'orientamento di tutte le "scagliette"
erpatata":2g9gwwcl ha detto:il problema è aprire i fari...se non sbaglio si deve buttare giù il paraurti
twl":3du4auwy ha detto:erpatata":3du4auwy ha detto:il problema è aprire i fari...se non sbaglio si deve buttare giù il paraurti
Non e' un grosso problema questo... In tanti lo hanno gia' fatto per i fari GTA "home made"
Zoddo":tvet3e68 ha detto:qualcuno sarebbe in grado di fare un fotomontaggio con photoshop o altro??
non credo stiano molto bene sull'anabbagliante, al max li metterei sull'abbagliante! :shrug03)
Zoddo":36bs3xqw ha detto:ma se lo facessimo triangolare o rettangolare e li mettessimo anche negli anabbaglianti? :shrug03)
Stiffl3r":1l5mgv38 ha detto:Zoddo":1l5mgv38 ha detto:ma se lo facessimo triangolare o rettangolare e li mettessimo anche negli anabbaglianti? :shrug03)
Eh xkè non li facciamo romboidali? :asd) :asd)
No scherzi a parte farebbero davvero schifo...Stonano un sacco calcolando la rotondità del faro in sè...
presta":10e6z6np ha detto:Stiffl3r":10e6z6np ha detto:Zoddo":10e6z6np ha detto:ma se lo facessimo triangolare o rettangolare e li mettessimo anche negli anabbaglianti? :shrug03)
Eh xkè non li facciamo romboidali? :asd) :asd)
No scherzi a parte farebbero davvero schifo...Stonano un sacco calcolando la rotondità del faro in sè...
:elio) :elio) :elio)