volete gli angel eyes?eccoli!!

Per prima cosa ho notato che l'inventore di questo sistema li inforna a 350° ma sono Fahrenheit, a quanto corrispondono ai nostri gradi centigradi?
Secondo punto, secondo voi sono migliori quattro anelli o due?
Ultimo punto, come e dove fissarli?
 
350° F sono circa 176 ° C

Io ne metterei 4 se proprio devo metterli :)
Per il sistema di fissaggio è proprio la nota dolente dato che si sta ancora studiando dove posizionarli..
Io ho già reperito tutto tranne la carta riflettente e i tubi :)
 
Innanzi tutto buon anno!
Io ho trovato questa tra le foto delle nasone che ho sul PC, è di qualcuno che conoscete?
pic0109cp4.jpg

pic0132gv4.jpg


Bellissimi!!
 
Xò mi sa che speedy abbia preso un kit apposito...O sbaglio?
Cmq bisognerebbe chiedergli di vedere com'è fissato e / o fatto quel pezzo in modo da poter prendere spunto..
 
Si in una discussione che avevo aperto tempo fa sugli angel eyes, mi rispose dicendomi che il carrozza glieli aveva presi e montati direttamente.
Ma dico io, li fanno per tutte le vetture anche per la punto prima serie e per la nostra nasona non ci hanno neanche provato a realizzare dei fari completi angel eyes?Possibile che dobbiamo autocostruirceli?
 
La cosa che mi da anche un pò fastidio è che hanno fatto fari a led posteriori per moltissime macchine ma tranne che per la nostra nasona :(
 
E' vero li hanno fatti anche per dei cessi di vetture e per la nostra che ben si presta al tuning migliore non hanno fatto nulla se non un paio di modelli di lexus style :KO)
 
X la 156 li doveva fare la Comsea, dissero che erano i produzione, ma alla fine non li hanno + prodotti.

Li ho attesi x molto tempo :cry:
 
Sancty":2bye99ox ha detto:
E' vero li hanno fatti anche per dei cessi di vetture e per la nostra che ben si presta al tuning migliore non hanno fatto nulla se non un paio di modelli di lexus style :KO)

Io aspetto ancora di vedere quelli per la nuova serie, se mai li faranno... :mecry) :mecry)
 
MANU147":1m106mpa ha detto:
All'incirca sapete se il diametro di 13 cm va bene?
Perchè se si c'è un venditore in germania che li vende uguali identici a quelli del video

L'oggetto in questione è questo:
http://cgi.ebay.it/ULTRA-BRIGHT-ANG...2QQihZ009QQcategoryZ28646QQrdZ1QQcmdZViewItem
e si può adattare a tutto, adesso me ne sono aggiudicato uno speriamo e quando arriva vi faccio sapere...cioè quando mi arriva anche al macchina :lol:

Secondo me 13 cm sono troppi... :thk)
 
ragazzi il tipo che fa questo lavoro è fenomenale...mentre guardavo il video avevo il mento che mi toccava i piedi :jaw)

cmq i mie sn fissati con delle fascette che passano attraverso due fori uno nella parte inferiore del faro e l'altro nella parte superiore...io la soluzione l'ho trovata,per avere gli angel eyes fatti come dio comanda...xò potrò svelarla non prima del my special car!!!! :ignore)

e non vedo l'ora :quote)
 
speedy85":hfw7l79x ha detto:
ragazzi il tipo che fa questo lavoro è fenomenale...mentre guardavo il video avevo il mento che mi toccava i piedi :jaw)

cmq i mie sn fissati con delle fascette che passano attraverso due fori uno nella parte inferiore del faro e l'altro nella parte superiore...io la soluzione l'ho trovata,per avere gli angel eyes fatti come dio comanda...xò potrò svelarla non prima del my special car!!!! :ignore)

e non vedo l'ora :quote)

Speriamo avvenga presto il your special car :asd) :asd)
 
speedy85":17aujrkl ha detto:
ragazzi il tipo che fa questo lavoro è fenomenale...mentre guardavo il video avevo il mento che mi toccava i piedi :jaw)

cmq i mie sn fissati con delle fascette che passano attraverso due fori uno nella parte inferiore del faro e l'altro nella parte superiore...io la soluzione l'ho trovata,per avere gli angel eyes fatti come dio comanda...xò potrò svelarla non prima del my special car!!!! :ignore)

e non vedo l'ora :quote)

speedy ma ke gli stai facendo alla dolphin??

preparativi x il my special?? :elio)
 
quelli di ebay sono pari pari quelli del video, solo meno "raffinati" perchè carenti delle strisce riflettenti, della chiusura sulle teste ecc

tra l'altro sono a sezione tonda, sembra

ci vuole un volontario per aprire il faro e misurare :devil)
 
Per Stiffl3r e Dark speriamo che per Aprile possiate e soprattutto spero di poter vedere l'ultimo (probabilmente)step estetico della dolphin ma fino ad allora non trapelerà niente......cmq non la faccio pick up..state tranquilli!!!! ;)


anke perkè sn troppi euro che ballano :mecry2)
 
speedy85":3e8nbhj6 ha detto:
Per Stiffl3r e Dark speriamo che per Aprile possiate e soprattutto spero di poter vedere l'ultimo (probabilmente)step estetico della dolphin ma fino ad allora non trapelerà niente......cmq non la faccio pick up..state tranquilli!!!! ;)


anke perkè sn troppi euro che ballano :mecry2)

Io credo di andare al my special car show... :OK)
 
Top