volete gli angel eyes?eccoli!!

147Dark":264fl6zd ha detto:
infatti x fissarli non ho capito :confusbig)

ma quello cos è plexiglass?

No è un tubo esagonale in alluminio, o qualcosa che però contiene alluminio infatti c'è anche scritto sulla confezione (Alluminium)...
L'unica cosa bisognerebbe capire come fissarli...Poi al massimo ci si mette sotto a farli :)
Io sto già parlando con mio zio che è elettricista su msn se riesce a trovarmi tutta quella roba :asd) :asd)

Ragazzi ho capito cos'è quel "tubo" esagonale che usa il tipo :)
Andate a inizio video e guardate bene la confezione...
Quel tubicino è quella parte che si usa negli uffici per girare le alette delle persiane (non so come si chiamano in specifico) cmq avete capito cosa intendo? :)

10lele84":kcm1pblx ha detto:
si capito....dici che sia proprio quello??
E stato proprio un genio sto tipo!!!

Guarda a inizio video, quando gira la confezione c'è anche il disegnino sulla scatola che te lo fa capire :)

10lele84":fac4g7jm ha detto:
Stiffl3r":fac4g7jm ha detto:
10lele84":fac4g7jm ha detto:
si capito....dici che sia proprio quello??
E stato proprio un genio sto tipo!!!

Guarda a inizio video, quando gira la confezione c'è anche il disegnino sulla scatola che te lo fa capire :)

E' vero....!!!!!!!oottima vista!!! :OK) :OK) :OK)

Allora nn è difficile procurarseli!!!

Il difficile rimane trovare solo la carta rifrangente di ottima qualità e soprattutto come farli stare poi dentro al faro...
Per il resto secondo me si trova tutto all'obi :)

io ci lavoro con le tende e non è quello.
Nel video ne fa vedere uno pieno, quello delle tendine è vuoto, e non vorrei dire una stronzata però è proprio perchè è pieno che funziona, altrim dentro ci vorrebbe qualcosa come un gas che incandescente emanerebbe luce, lì invece è il materiale che la trasporta e con quei tagliettini si crea l'interferenza che la fa uscire

lukameraweb":3jqw2vyx ha detto:
sulla serie 0 ho i miei dubbi ma sulla nuova senza altro stanno benone

Più che altro che secondo me sulla nasona non so se ci stiano benissimo poichè non sono interi....Io ce li vedrei interi oppure con meno spazio "vuoto" non illuminato...

pesciatino":3aw2hujb ha detto:
io ci lavoro con le tende e non è quello.
Nel video ne fa vedere uno pieno, quello delle tendine è vuoto, e non vorrei dire una stronzata però è proprio perchè è pieno che funziona, altrim dentro ci vorrebbe qualcosa come un gas che incandescente emanerebbe luce, lì invece è il materiale che la trasporta e con quei tagliettini si crea l'interferenza che la fa uscire

Non so che tipo di tende, cmq quelle che ho anche al lavoro sono piene e non vuote...