Un idea mi perseguita in questi giorni.. vorrei avere dei vostri commenti in merito per farmi un'idea giusta; allora vengo subito al dunque, avrei trovato una Porsche Boxster 2.7 239cv del 2006, 26.000km, unico proprietario, tagliandi in porsche, nero met. interno in pelle totale rosso, volante sportivo, xeno, 19", frangivento, clima automatico, Pacchetto Sport Chrono, perfetta neanche una riga, pare mai riverniciata, perfetta... l'idea malsana sarebbe vendere la gta e la 500 per prenderla, dal momento che vendute queste dovrei aggiungere poco o nulla!
Solo ci sono dei dubbi che mi assalgono..
. scendendo dalla 147gta rimarrò deluso del 2700cc prima edizione da 239cv? Purtroppo avendo provato soltanto il 255cv 2900cc non ho idea, cioà questo 2.9 lo prenderei al volo ma ho fatto delle ricerche nel web, alcuni addirittura lo definiscono un polmone il 2.7 da 239cv.. :cry:
. l'auto a me piace tanto, solo riuscirò a dimenticarmi il biscione e il suo V6 Busso con quel 2700 boxer?
. la manutenzione è l'aspetto che più mi spaventa, infondo la Gta costa ma siamo sempre su cifre abbordabili, a quanto si legge in giro le officine porsche ti spennano ad ogni visita, 100euro l'ora di manodopera, costo dei ricambi alle stelle, addirittura ho letto di un tagliando in porsche per una boxster dei 40.000km pari a 2400euro.. :cry:
Pare che la distribuzione sia tramite catena, quindi non capisco come possa costare così caro il tagliando dei 40mila km.. :ka) , ok le gomme costose da 19, ok le pasticche dei freni costose, ok i ricambi dal prezzo elevato come paraurti, fanali etc, ma con un tagliando semplice non capisco come si possa arrivare a 2400euro.. :ignore)
Che voi sappiate c'è un carnet degli interventi coi relativi costi da effettuare sull'auto in questione? Almeno per capire se siamo ancora ad un livello possibile per le mie tasche, no perchè se a 40mila km ci lasci 2400euro a 80mia che fai, lasci un assegno da 5mila euro? :splat)
Perchè tolto questo aspetto, la boxster2.7 consuma meno della gta, il bollo costa sensibilmente meno, l'rca uguale se non meno..
Voi che fareste? L'ideale sarebbe 500 + boxster ma vado out coi costi fissi.
Anzi l'ideale sarebbe 500 + boxsterS '09 da 310cv.. :asd) , allora sarebbe il top.. ma la grana è quella che è.
La GTA mi piace tanto, non sò se faccio bene.. nn vorrei rimanere deluso, però la voglia di guidare una vera sportiva cabrio a motore centrale e trazione posteriore è forte! :drive)
L'auto praticamente è come questa ma con interno rosso
La GTA
Commentate numerosi.. ogni commento mi sarà utile.. :worship)
Solo ci sono dei dubbi che mi assalgono..
. scendendo dalla 147gta rimarrò deluso del 2700cc prima edizione da 239cv? Purtroppo avendo provato soltanto il 255cv 2900cc non ho idea, cioà questo 2.9 lo prenderei al volo ma ho fatto delle ricerche nel web, alcuni addirittura lo definiscono un polmone il 2.7 da 239cv.. :cry:
. l'auto a me piace tanto, solo riuscirò a dimenticarmi il biscione e il suo V6 Busso con quel 2700 boxer?
. la manutenzione è l'aspetto che più mi spaventa, infondo la Gta costa ma siamo sempre su cifre abbordabili, a quanto si legge in giro le officine porsche ti spennano ad ogni visita, 100euro l'ora di manodopera, costo dei ricambi alle stelle, addirittura ho letto di un tagliando in porsche per una boxster dei 40.000km pari a 2400euro.. :cry:
Pare che la distribuzione sia tramite catena, quindi non capisco come possa costare così caro il tagliando dei 40mila km.. :ka) , ok le gomme costose da 19, ok le pasticche dei freni costose, ok i ricambi dal prezzo elevato come paraurti, fanali etc, ma con un tagliando semplice non capisco come si possa arrivare a 2400euro.. :ignore)
Che voi sappiate c'è un carnet degli interventi coi relativi costi da effettuare sull'auto in questione? Almeno per capire se siamo ancora ad un livello possibile per le mie tasche, no perchè se a 40mila km ci lasci 2400euro a 80mia che fai, lasci un assegno da 5mila euro? :splat)
Perchè tolto questo aspetto, la boxster2.7 consuma meno della gta, il bollo costa sensibilmente meno, l'rca uguale se non meno..
Voi che fareste? L'ideale sarebbe 500 + boxster ma vado out coi costi fissi.
Anzi l'ideale sarebbe 500 + boxsterS '09 da 310cv.. :asd) , allora sarebbe il top.. ma la grana è quella che è.
La GTA mi piace tanto, non sò se faccio bene.. nn vorrei rimanere deluso, però la voglia di guidare una vera sportiva cabrio a motore centrale e trazione posteriore è forte! :drive)
L'auto praticamente è come questa ma con interno rosso
La GTA
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