Grazie a tutti! :fluffle)
Ci ho dormito su stanotte, poi stamani sono andato a poggiarci il :backb) sopra.. e ho deciso che aspetto, non c'è convenienza e ora vi spiego.
E' un'auto stupenda, mi piace proprio il modello, non ci posso fare niente.. :love) quando è amore è amore.. :ka)
Però l'esemplare in oggetto.. beh non c'erano le condizioni purtroppo.. a prima vista ho trovato:
. pinze freni svernicite/scolorite
. mozzi arrugginiti
. cerchi con vari segnetti e bulloni arrugginiti
. gomme finite e poi continental.. tzè sul porsche ci voglio le classiche michelin pilot sport come minimo
. fianco destro riverniciato e non da livello porsche
. leggeri segni su paraurti posteriore
. segni visibili di graffi da atti vandalici sulla carrozzeria sopra al motore/baule riverniciato ma non bene perchè si vedevano ancora
. lucidatura carrozzeria fatta da un maniscalco
. interno in pelle rosso già usurato, sedili già con varie crepe e col rosso non più vivo ma tendente al nero
. volante in pelle rosso come sopra
. odore da fumatore in auto
. battitacco rigati
. guarnizioni giroporta in gomma già vecchie, scolorite
E questo solo parlando di estetica, chissà meccanicamente.. :jaw) un'incognita! Io sono pignolissimo.. e sinceramente non credo di riuscire più a comperare un'auto di questo tipo usata, almeno per sfizio o divetimento, ovvio in caso di necessità sarebbe diverso, oppure un'auto seminuova ma sapendo chi l'ha avuta e con le condizioni che dico io, ossia carrozzeria mai rivernicita come minimo ma anche con gli interni perfetti..
Ora dette le condizioni, veniamo al prezzo, si trattava di 35.000euro non trattabili senza ritiro usato, auto pure in conto vendita senza garanzia! :scratch)
Al che ho capito che davvero non faceva assolutamente per me quando sò benissimo e ho avuto la conferma da alcuni possessori, in certi momenti è possibile ordinarla nuova a piacimento con uno sconto del 10% circa, il che vuole dire che una boxster 2.9 che costa 46.000 con 4mila euro di opt, da 50.000 ne costa 45.000 e sinceramente per 10mila euro non ne vale assolutamente la pena.. :elio)
Che poi volevo offrire 32 circa al max, pensando che la mollasse.. invece no.. mah che se la tenga! :ciao)
Poi quella era l'idea pensando che fosse perfetta ma una volta vista bene bene, nemmeno 32 gli davo!
Ho visto anche altre su autoscout24 ma han tutte qualcosa che non va nelle condizioni, o il colore sbagliato, o opt che portano su il prezzo ma che a me non servono.. o che posso farne a meno, come il pcm (3mila euro), sport chrono, volante multifunzionale, kit tutta pelle etc etc..
Alla fine mi sono levato dalla testa l'operazione boxster usata, nuova o niente deciso.. dato anche il costo dei ricambi, l'usato costa troppo per rischiare.
Grazie ancora a tutti per le dritte!!! :OK) Il 147VC è sempre il toop.. :celebrate)
Eccola, ho fatto due foto col cel: