Visto che per l'ottusità di qualcuno non si è riusciti a discutere dell'oggetto della mia discussione la riapriamo, con la speranza che questa volta si riesca a rimanere in tema...anche se ne dubito
pyro":8z415py1 ha detto:"si hai ragione la smettiamo subito"?
Friendevil":bdbam9d9 ha detto:Io pongo il problema in modo che la gente capisca che ci sono discussioni in cui si possono spalare merda quanto vogliono e discussioni in cui se non hanno nulla da dire inerente al topic possono pure andare da altre parti a fare dell'altro.
Insomma imparare il concetto di "On/In Topic" e "Off Topic".
Non mi sembra una cosa troppo difficile, o no!?
Friendevil":36yjsthk ha detto:anche se ne dubito
Quoto pienamente!!!sbenga":29vei4ts ha detto:Forse questo ragionamento mi fa vedere le cose in modo più obbiettivo rispetto ad altri; forse, ragionassimo tutti così, tutte le discussioni sarebbero più obbiettive e utili.
Parole sante!!! :lol:Parlare di figa no, eh![]()
Se fosse vero me la comprerei stasera stessa con un mutuo di 10 anni...in inverno deve essere piacevole tenere il pingone in un luogo adeguato al suo contenimentofratz147":24lgzp3b ha detto:la serie1 ti fa anche rapporti orali mentre guidi ecc...
perchè a minchiata risponde minchiata e così via... :ka)
Questo lo quoto a parte perchè è il fulcro del discorso: il fanatismo!fratz147":3aqz474j ha detto:manifestazioni di fanatismo
sbenga":865v3917 ha detto:Dell'altra discussione ho letto una frase di sfuggita, non ricordo scritta da chi, dove si diceva: "Le chiavi stanno in tasca e non vedo il simbolo che c'è sopra".
Questa frase riassume tutto il mio pensiero, il fatto che non "tifo" per nessuna casa automobilistica (al limite tifo il Cagliari).
sbenga":865v3917 ha detto:Altri fanno proprio discriminazione, e non della vettura ma del possessore tipo: "Non guidi italiano, sei una merda!"..
InterNik":2tx1t5cd ha detto:"fare il salto di qualità da una 147 ad una serie 1 è come vantarsi da una 500 ad una 126"
a me non danno fastidio,anzi mi ci diverto...poi se uno passa a bmw e comincia a disprezzare le alfa di alfista non ha niente..io lo restero' anche con una R.R.....come ho detto questi atteggiamenti non servono a niente....hanno dalla loro parte troppi vantaggi,e poi non sono assolutamente tutti da considerare rompi....presta":1vgyprk2 ha detto:sono d'accordissimo con l'idea generale del topic: hanno veramente rotto le balle! :quote)