Viva il parroco,sfogatevi qui [Era:Ma quando la smetterete?]

Re: Ma quando la smetterete?

editato per evitare turbamenti ai figli di papà

Forse non hai capito a cosa era rivolto il mio appunto…
Non parlo delle battute in se, ma del fatto che vengono ripetute ogni volta che scrivi un messaggio.
Anche la battuta più bella del mondo, fatta a ripetizione ogni 5 minuti, dopo un po stanca.
Sembra quasi che tu debba dimostrare sempre di avercelo più lungo degli altri.

Per quanto riguarda libretti, scommesse,ecc, torna quando hai dei tempi (spero reali).

editato per evitare turbamenti ai figli di papà

Questa parte invece la lascio :elio)

Per quanto riguarda libretti, scommesse,ecc, torna quando hai dei tempi (spero reali).
Se vuoi fare qualche "sfidina" amichevole in pista sono sempre disponibile, così non c'è neanche bisogno di prendere i tempi ;)

SS 65 is my home":1vwjrlr5 ha detto:
Forse non hai capito a cosa era rivolto il mio appunto…
Non parlo delle battute in se, ma del fatto che vengono ripetute ogni volta che scrivi un messaggio.
Anche la battuta più bella del mondo, fatta a ripetizione ogni 5 minuti, dopo un po stanca.
Sembra quasi che tu debba dimostrare sempre di avercelo più lungo degli altri.

no ma d'altronde ha dimostrato di averlo più lungo. ormai lo sappiamo :sarcastic)

Ma infatti è quello che non riesco a capire...

Dice giustamente che passando da una panda ad un R8, non si allunga, ma allora perchè sottolinea sempre ed ovunque le prestazioni ed il costo della sua auto?

Del tipo :" la mia costa 4 volte una macchinetta come la serie 1", oppure "L 'M3 è un barcone", ecc,ecc

Bo...

Cervantes":1h5xz6om ha detto:
perchè mi pigli per il culo?
Non esiste nessuna R8. è una leggenda metropolitana del forum, o un fotomontaggio.
Ti assicuro che non ci sono mai salito neppure sopra, all'auto in questione, mi sono inventato tutto per nascondere che, in realtà, sto cercando di comprare una serie 1 (diesel) usata a rate, perchè mi han detto che cià la trassione posteriore... ed a me piacere prendere per il culo :lol:
:fluffle)

Megadeath":375itxrs ha detto:
sto rotolandomi dal ridere :crepap) :lol: :crepap)

non scrivo niente che altrimenti e' la volta che mi bannano :asd) :asd)
pensa me... sto pensando di andare a comprare una nuova confezione di fonzies per godere ancor di più :asd)

PS per chi non lo sapesse i gatti in genere adorano leccare le confezioni dei fonzies... quindi sono ottimi per essere riciclati in tal senso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

InterNik":178z65fw ha detto:
Cervantes":178z65fw ha detto:
Non esiste nessuna R8. è una leggenda metropolitana del forum, o un fotomontaggio.
Ti assicuro che non ci sono mai salito neppure sopra, all'auto in questione, mi sono inventato tutto per nascondere che, in realtà, sto cercando di comprare una serie 1 (diesel) usata a rate, perchè mi han detto che cià la trassione posteriore... ed a me piacere prendere per il culo :lol:

la utilizzerai con elettronica o senza?

vexator":3psdifw7 ha detto:
InterNik":3psdifw7 ha detto:
Cervantes":3psdifw7 ha detto:

la utilizzerai con elettronica o senza?
prima devo fare un corso di drifting :baby)

InterNik":csfzbr7n ha detto:
mi cade un mito..... :quote) :quote) :quote)

logo.jpg

InterNik":2rv5vy7n ha detto:
SS 65 is my home":2rv5vy7n ha detto:
Ma infatti è quello che non riesco a capire...

Dice giustamente che passando da una panda ad un R8, non si allunga, ma allora perchè sottolinea sempre ed ovunque le prestazioni ed il costo della sua auto?

Del tipo :" la mia costa 4 volte una macchinetta come la serie 1", oppure "L 'M3 è un barcone", ecc,ecc

Bo...
ma dov'è questa "leggenda metropolitana"?
Te lo stai inventando, ove "sempre ed ovunque" avrei scritto ciò.

Il discorso è ben diverso, e lo devi contestualizzare, sennò sembra la caricatura che hai messo.

E' del tipo - di fronte ai Cultori della Mitica Serie 1 - che normalmente sostengono "tutti quelli che criticano le bmw lo fanno
perchè non hanno i soldi per comprarle".
Col corollario "se hai una 147 sei solo un poveraccio che non può permettersi la serie 1"

---
La mia risposta è: "anche se uno ha i soldi per comprarsi tutte le serie 1 in catalogo non significa che queste auto gli piacciano. Ne consegue che ESISTONO utenti che non comprano la serie 1, anche se potrebbero permettersela"

Riguardo alla M3 che è un barcone (il che è oggettivo, e lo confermo), non esagerare.
Non escludo di prendermene una per casa-ufficio (fiscalmente costa poco), ma qui il discorso è diverso.

Che è poi quello di prima (come vedi la coerenza non manca): " non è che mettendo un supermotore su una berlina da famiglia come una serie 3 ottieni qualcosa di spettacolare".
Hai una berlinona da famiglia con un motore spettacolare.
---
Come vedi mi sa che travisi un bel po', avrei anche una possibile spiegazione ma evito di metterla.
---
PS non hai visto i post in cui mi autosfotto mettendo a confronto la pedaliera della golf GTI con quella della R8?
O le guide dei sedili...o gli alzacristalli... (e non ho messo i paraurti :asd) )
O magari delle pinze-freno :lol:

Volessi fare "veramente" lo sborrone metterei una fotina in firma, non trovi? Magari con un bel link a qualche altra fotina.

eppoi un filmato youtube (ovviamente falso) di un velox preso in retromarcia :crepap)

PS/2 se non lo capisci si chiama sempre "autoironia" :lol:

Io non contesto le tue opinioni che, proprio perchè opinioni, sono soggettive e quindi condivisibili o meno.

A me fa un po pensare il fatto che tu debba mettere in risalto certe cose, sempre e comunque, anche quando non c'entrano nulla col discorso.

Uno apre una discussione sul fatto che si sia preso una serie 1 e ne sia soddisfatto,ecc,ecc e tu arrivi dicendo che è una macchinetta e che la tua macchina costa come 4 volte la sua;
Un ragazzo che lavora per una rivista dice di aver provato molte auto, TA, TP, ecc e tu gli fai notare che sono tutti barconi e nessuna è seria come la tua;
In un periodo storico dove per 20 milioni di italiani è già tanto riuscire a fare 20 euro di benzina, data la crisi che c'è in giro, tu salti fuori facendo la cartola : " ma, io per fare casa-ufficio pensavo ad un M3 dato che costa poco...";
In un forum dove sai bene che l' auto più veloce della marca trattata fa a malapena i 250, te ne salti fuori con le battutine dei "rodaggi a 230",ecc,ecc;
Siamo in un paese dove chi lavora 12 ore al giorno spesso non si può comprare una matiz, e tu te ne esci :"a bè, io faccio il disoccupato"...;

Chissà come mai, ma sono proprio i "disoccupati che girano con macchinoni" come te, ad avere sempre questo modo di fare.
Probabilmente il fatto che tu faccia notare che la pedaliera è come quella del GTI, è fatto apposta per parlare ancora della tua macchina...

InterNik":2rv5vy7n ha detto:
"non figlio di papà" pure, visto che è morto da 10 anni e faceva un lavoro completamente diverso dal mio

Cosa vuol dire ???
A meno che tu non abbia 10 anni o meno, il tempo per tirarti su da "figlio di papà" l' ha avuto...e c'è riuscito.

Cmq in definitiva, ognuno è libero di pensarla come vuole e di atteggiarsi come vuole...
E' che quando una cosa la penso, la dico.

PS: QUANDO AVRAI RACCATTATO QUEI FAMOSI 26000 EURO ED ANDRAI IN PISTA, POSTA QUALCHE TEMPO, DATO CHE QUI C'E' GENTE CHE IN PISTA CI VA GIA' DA UN PO (E NON FA LO SBORONE)...

CIAO