Viva il parroco,sfogatevi qui [Era:Ma quando la smetterete?]

Menelao":30j5rr2n ha detto:
Cervantes":30j5rr2n ha detto:
ripeto tra bmw ed Alfa non c'è storia...
mentre tra seat ed Alfa,l'italiana primeggia

Ancora con questi discorsi!? Ma il senso INIZIALE del topic è stato recepito!?
Secondo me no!!

E' una Mia considerazione...paragonare una marca come bmw che produce il triplo dei modelli di Alfa Romeo è assolutamente ridicolo.

Per InterNik,
riconosco la qualità di bmw...ma io preferisco mercedes...

Bruno147":3ku1ph84 ha detto:
Ragazzi, stiamo contando non fino a 10, di più... prima o poi finiamo l'infinito dei numeri
allora inizia a contare in Q, che essendo denso è ben più "infinito" di N :lol:

Mi sto ribaltando dalla sedia InterNik... Fantastico! :crepap) :rotolo)

P.S. Mi pare implicito che Chuck Norris, oltre a guidare Serie1, ne abbia curato la progettazione! :asd)

Cervantes":1csquom2 ha detto:
quindi qui c'è qualcuno che considera migliore l'Alfa a Bmw?

trattasi di domanda chiusa o anche detta ON/OFF si/no dove chi la formula desidera una risposta secca senza che segua discussione o una motivazione

la mia risposta è si, io :asd)

discorso chiuso

* Lacco, grazie per il Tuo prezioso intervento
sicuramente il discorso sarebbe da affrontare tutti insieme e verosimilmente non su un forum )cosa purtroppo non possibile riunirsi tutti face to face)
trovo che esprimere le proprie senzazioni e prendere iniziativa di esporle sia di spirito collaborativo/coraggio e comuque utile a tutti

io credo che una risorsa/fonte di problemi vari sia proprio il numero di partecipanti ad una comunità

spero che la tua decisione di non rinnovare possa essere rivista e non determinata da una minoranza (ovviamente non si tratta di 15 euro anno, ma proprio della decisione di un Socio e di una perosna vera che è quella amareggia molto uno dello staff come me)

Lacco79":ywklqijb ha detto:
Mi sono dato il tempo di leggere 3 pagine di questo topic (mi sono bastate) e purtroppo mi sono reso conto di una cosa...di quanto tanta gente riesca ad essere maleducata, ignorante e strafottente nei confronti di altri individui. Soprattutto credo che questo gioco di celodurismo alfa-bmw cazzini e cazzetti abbia sentitamente rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. (eh si avete sparato minchiate fino adesso una parolaccia permettetemela...) Una volta era bello questo forum, si parlava di meccanica, di auto, belle auto alfa, fiat, bmw, audi, di gente che la presentava con orgoglio ai suoi "amici", gente contenta di far vedere il risultato delle sue gocce di sudore sulla fronte. Anch'io stesso ho messo le foto della mia NonAlfa (ok Fiat ma non è un'alfa...) perchè mi piaceva condividere con voi la gioia del mio acquisto pagato con il sudore della MIA fronte come tutte le altre macchine e moto che mi sono pagato. Ma qui c'è sempre qualcuno (fighetti irresponsabili dal pene lunghissimo e durissimo) ultimamente che da libero sfogo alle proprie dita per scrivere frasi di scherno, provocatorie ed offensive in un luogo, in sezioni non consoni e per motivi che definire futili è già dargli un'importanza.Quest'anno nonostante nel mio profilo appaia ancora la scritta socio n°312 ho deciso di non rinnovare più la quota...perchè?Perchè sinceramente non mi riconosco più in questa community alla quale mi sono iscritto 4 anni fa...alcune persone vere, importanti (per la loro serietà e competenza) che sapevano relazionarsi, oltre che a sapere di cosa stavano parlando, se ne sono giustamente andate frequentando altri forum dove possono discutere di meccanica, auto senza essere presi per e trattati da idioti.Qui invece i superstiti che sanno di cosa stanno parlando (InterNik è uno di quelli) vengono messi in ridicolo da persone a mio parere immature ed incompetenti, senza chiedersi a volte, se sarebbe il caso di recepire il concetto e in taluni casi farne tesoro.
Continuate così, continuate giocare a questo stupido giochino, ma mi raccomando...se e quando (mi auguro) qualcuno di voi verrà allontanato, non andate a piangere dalla mamma, perchè in fondo voi..ce l'avete più duro no?Ah...poi c'avete il biemmevù! ;)
Ringraziate che io non sia InterNik, o meglio...come mi piace giustamente chiamarlo : Franco, perchè fossi stato io al suo posto, sentirmi dire certe frasi da certi pulpiti, a questi pulpiti avrei fatto fare gli 0-100 in pista...si ma a calci in culo!
Con questo è tutto, il parroco è stufo di sentirmi e c'è una perpetua da accontentare, ma non scomodatevi, a lei ci penso io, voi state qui a misurare il vostro pene e le vostre chiavi della biemmevù... :spin)
(discorso in generale non riferito a nessuno in particolare, chi è della mia è ovviamente esonerato dalle mie parole...)

Intervengo in questa sezione unicamente x quotare interamente il discorso,soprattutto x le frasi in grassetto..aggiungerei solo,che oltre a queste diatribe a far cadere gli zebedei,ci sono state quelle benzina vs diesel a far allontanare la gente,grazie ai sapientoni della meccanica convinti dell'opposto della realtà..
Detto questo,idem x me,niente rinnovo dopo 4 anni :OK)

fratz147":32nrhkfk ha detto:
Mi sto ribaltando dalla sedia InterNik... Fantastico! :crepap) :rotolo)

P.S. Mi pare implicito che Chuck Norris, oltre a guidare Serie1, ne abbia curato la progettazione! :asd)
Quoto!Franco sei il mio idolo, oltre che sua saggezza! :D

@ Secci : Sergio le persone che stimo ci sono ancora, non è detto che non lo faccia l'anno prossimo (rinnovare) o di li a breve,ma qualcosa dovrà cambiare qui dentro. Io ci sarò "sempre" e spero di dare il mio piccolo piccolo contributo come ho sempre fatto. Grazie per le tue parole. :fluffle) :OK)

@ chi rompe : ci sono altri forum in cui solo 1/25 del vostro comportamento sarebbe già stato oggetto di ban, non sospensione ma allontanamento definitivo!Riflettete....

secci":2r3z09m2 ha detto:
Cervantes":2r3z09m2 ha detto:
quindi qui c'è qualcuno che considera migliore l'Alfa a Bmw?

trattasi di domanda chiusa o anche detta ON/OFF si/no dove chi la formula desidera una risposta secca senza che segua discussione o una motivazione

la mia risposta è si, io :asd)

discorso chiuso
ohhhh...uno che risponde correttamente,senza tanti giri di parole e minchiatine varie.
anche se di pensiero contrario ti stimo... :OK)

Cervantes":t85y7pz0 ha detto:
damicochris":t85y7pz0 ha detto:
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

esprimiti in italiano grazie.... :OK)

Splat splat splat mi pare sia italiano :D
Dico che ad ogni tuo post c'è scritto, preferisco bmw ad alfa, cosa ne pensato non mi direte ke secondo voi alfa è meglio di bmw ecc ecc.
Non ce l'ho con te sia chiaro, ma qui si sta cercando di sdrammatizzare e di riportare la quiete :OK)
E' inutile continuare a dire per me è meglio benza di diesel (o il contrario) o dire la bmw è maglio d ialfa, io apprezzo qualsiasi auto ke abbia difetti o meno, se uno qua pubblica e dice "ecco a voi la mia nuova uno 45" io gli faccio i complimenti perchè so ke ha fatto sforzi per averla come se uno scrive "ecco la mia nuova lamborghini supermegabiturbo" io gli faccio gli stessi complimenti perchè son felice per lui e sopprattuto rispetto le scelte di entrambi :OK)
Io per esempio non darei mai via la mia 147 perchè son soddisfattissimo, ma quanto un mio amico ha comprato la bmw o la gp o altro io gli faccio auguri e complimenti e se me la fa provare son ancora piu felice.
Tutto qui, ho esmpresso il mio pensiero.

Qui stiamo iniziando veramente a perdere i pezzi er queste stupide diatribe, vedi tino (teknomotion) lui secondo me è uno ke veramente ne capice ed era prezioso per questo forum perchp dava consigli utilissimi e dati da una esperienza importante. :OK)

damicochris":1q8i7w54 ha detto:
Splat splat splat mi pare sia italiano :D
Dico che ad ogni tuo post c'è scritto, preferisco bmw ad alfa, cosa ne pensato non mi direte ke secondo voi alfa è meglio di bmw ecc ecc.
Non ce l'ho con te sia chiaro, ma qui si sta cercando di sdrammatizzare e di riportare la quiete :OK)
E' inutile continuare a dire per me è meglio benza di diesel (o il contrario) o dire la bmw è maglio d ialfa, io apprezzo qualsiasi auto ke abbia difetti o meno, se uno qua pubblica e dice "ecco a voi la mia nuova uno 45" io gli faccio i complimenti perchè so ke ha fatto sforzi per averla come se uno scrive "ecco la mia nuova lamborghini supermegabiturbo" io gli faccio gli stessi complimenti perchè son felice per lui e sopprattuto rispetto le scelte di entrambi :OK)
Io per esempio non darei mai via la mia 147 perchè son soddisfattissimo, ma quanto un mio amico ha comprato la bmw o la gp o altro io gli faccio auguri e complimenti e se me la fa provare son ancora piu felice.
Tutto qui, ho esmpresso il mio pensiero.

Qui stiamo iniziando veramente a perdere i pezzi er queste stupide diatribe, vedi tino (teknomotion) lui secondo me è uno ke veramente ne capice ed era prezioso per questo forum perchp dava consigli utilissimi e dati da una esperienza importante. :OK)
Certo che scrivo cosa preferisco,è un mio diritto.
Anche io ho un'Alfa 147 e ne sono abbastanza contento ma comunque razionalmente,per me paragonarla alla casa tedesca è RIDICOLO.
Sono contento che tu non abbia niente contro di me, però penso proprio che se uno si INCAZZA poichè un altro utente la pensa diversamente,oppure perchè scrive cose contrarie, allora questa persona è molto limitata....ahhh sì,giusto, calmiamo i toni per una discussione sulla benza o la nafta,oppure su macchine tettesche o fiat.... ma dai ma daiiiii.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Cervantes":2bqh24rl ha detto:
[cut...]
Sono contento che tu non abbia niente contro di me, però penso proprio che se uno si INCAZZA poichè un altro utente la pensa diversamente,oppure perchè scrive cose contrarie, allora questa persona è molto limitata....
Praticamente stai dando del "limitato" ad un utente. Tolto il fatto che metaforicamente la sola parola 'limitata' non trova nessuna accezione "auto esplicante" posso però comprendere che stai sfociando nel limite dell'insulto. E ciò non solo è vietato da regolamento ma persin vergognoso. Per favore abbassa il tiro.

Cervantes":2bqh24rl ha detto:
ahhh sì,giusto, calmiamo i toni per una discussione sulla benza o la nafta,oppure su macchine tettesche o fiat.... ma dai ma daiiiii.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Calmiamo i toni è un ottimo consiglio, da ora diventa semplicemente un obbligo. PUNTO.

vexator":2nkv6n1g ha detto:
InterNik":2nkv6n1g ha detto:
Bruno147":2nkv6n1g ha detto:
Ragazzi, stiamo contando non fino a 10, di più... prima o poi finiamo l'infinito dei numeri
allora inizia a contare in Q, che essendo denso è ben più "infinito" di N :lol:

più infinito in che senso? infinito+q oppure infito al quadrato?
Che non puoi creare una f biunivoca tra Q ed N, vedi sezioni di dedekind :lol:

Cervantes":2nkv6n1g ha detto:
Anche io ho un'Alfa 147 e ne sono abbastanza contento ma comunque razionalmente,per me paragonarla alla casa tedesca è RIDICOLO.
Vedi, ad esempio per me, che come tipo-1 enneologico sono il razionale(ista) per eccellenza, non è per nulla ridicolo
...però penso proprio che se uno si INCAZZA poichè un altro utente la pensa diversamente,oppure perchè scrive cose contrarie, allora questa persona è molto limitata...
Avresti pienamente il mio consenso SE non ci fosse (da parte di alcuni, non tutti) una sorta di "immedesimazione" nell'auto.

Ossia io "sono" la mia auto. Quindi TU non la puoi criticare. La mia auto è migliore per definizione.
Se la critichi stai criticando me.
Se l'offendi offendi me.
Se te hai 150 cavalli, io devo averne 151.
Se tu fai lo zero cento in 8 secondi, io devo farli in 7,9

---
Lo so, è strano... ma è così :lol:

Alla fin fine mi sto convincendo che il "motore primo" (diciamo "il quark") sia l'invidia.
Il discorso si aprirebbe parecchio, ma lo chiudo subito.

Sì, l'invidia del pene, risponderebbe qualcuno :crepap).

Lacco79":2y3ikas0 ha detto:
@ chi rompe : ci sono altri forum in cui solo 1/25 del vostro comportamento sarebbe già stato oggetto di ban, non sospensione ma allontanamento definitivo!Riflettete....

vero

purtroppo, come saprai, qui si è provato un poco di tutto...moderazione dura (asd), molle (buhh asd), menirigida, ecc
personalmente ho anche provato ad instaurare il complesso e faticoso dicorso di ricerca degli interessi che stanno dietro alle posizioni espresse

chiaro che ci sono risultati e mancati risultati e che essendoci molti utenti (Soci e non) a chi sta bene una versione e a chi sta bene altra :ka)