Visto che per l'ottusità di qualcuno non si è riusciti a discutere dell'oggetto della mia discussione la riapriamo, con la speranza che questa volta si riesca a rimanere in tema...anche se ne dubito
pyro":8z415py1 ha detto:"si hai ragione la smettiamo subito"?
Friendevil":bdbam9d9 ha detto:Io pongo il problema in modo che la gente capisca che ci sono discussioni in cui si possono spalare merda quanto vogliono e discussioni in cui se non hanno nulla da dire inerente al topic possono pure andare da altre parti a fare dell'altro.
Insomma imparare il concetto di "On/In Topic" e "Off Topic".
Non mi sembra una cosa troppo difficile, o no!?
Friendevil":36yjsthk ha detto:anche se ne dubito
Quoto pienamente!!!sbenga":29vei4ts ha detto:Forse questo ragionamento mi fa vedere le cose in modo più obbiettivo rispetto ad altri; forse, ragionassimo tutti così, tutte le discussioni sarebbero più obbiettive e utili.
Parole sante!!! :lol:Parlare di figa no, eh
Se fosse vero me la comprerei stasera stessa con un mutuo di 10 anni...in inverno deve essere piacevole tenere il pingone in un luogo adeguato al suo contenimentofratz147":24lgzp3b ha detto:la serie1 ti fa anche rapporti orali mentre guidi ecc...
perchè a minchiata risponde minchiata e così via... :ka)
Questo lo quoto a parte perchè è il fulcro del discorso: il fanatismo!fratz147":3aqz474j ha detto:manifestazioni di fanatismo
sbenga":865v3917 ha detto:Dell'altra discussione ho letto una frase di sfuggita, non ricordo scritta da chi, dove si diceva: "Le chiavi stanno in tasca e non vedo il simbolo che c'è sopra".
Questa frase riassume tutto il mio pensiero, il fatto che non "tifo" per nessuna casa automobilistica (al limite tifo il Cagliari ).
sbenga":865v3917 ha detto:Altri fanno proprio discriminazione, e non della vettura ma del possessore tipo: "Non guidi italiano, sei una merda!"..
InterNik":2tx1t5cd ha detto:"fare il salto di qualità da una 147 ad una serie 1 è come vantarsi da una 500 ad una 126"
a me non danno fastidio,anzi mi ci diverto...poi se uno passa a bmw e comincia a disprezzare le alfa di alfista non ha niente..io lo restero' anche con una R.R.....come ho detto questi atteggiamenti non servono a niente....hanno dalla loro parte troppi vantaggi,e poi non sono assolutamente tutti da considerare rompi....presta":1vgyprk2 ha detto:sono d'accordissimo con l'idea generale del topic: hanno veramente rotto le balle! :quote)