vita facile alle donne?????

evviva Bridget Jones per la serie...

"nun me frega 'n ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! de che mutande c'hai mignotto', semmai me diventa na questione de pelo, ma ancora nun m'hai risposto alla domanda de prima"

mitico er monezza... :OK) :X)

Gridan/a/6000":yszflqhg ha detto:
A cara non puoi capire che fastidio il perizoma con tutti questi pelacci che ho :quote) :nono) :nono02) :eek:o) :vomito)

si si faresti a sufficanze schifo :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Da oggi lanciamo la moda della nonna mutandoni e canottiere :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Gridan/a/6000":1kuanf45 ha detto:
evviva Bridget Jones per la serie...

"nun me frega 'n ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! de che mutande c'hai mignotto', semmai me diventa na questione de pelo, ma ancora nun m'hai risposto alla domanda de prima"

mitico er monezza... :OK) :X)

visto in originale e il rifacimento la cinema

Molti mi dicono che sono la reincarnazione vivente: anni fa quando scaricavo i furgoni per guadagnare due lire, la mattina alle 5 andavo in girco con la barba incolta lunghissima, i capelli nerissimi ricci che uscivano da sotto il cappello di lana e coprivano pure gli occhi, il giacchetto di velluto beige anni 70 (me dovevo pure coprire anche se mi sporcavo regolarmente) e un paro de jeans strappati con gli anfibi: erano piu le volte che mi fermavano le guardie che altro... giravo con la Prisma:

rimorchiavo na cifra... una cosa assurda....bah...

Gridan/a/6000":2gy0jq2y ha detto:
Molti mi dicono che sono la reincarnazione vivente: anni fa quando scaricavo i furgoni per guadagnare due lire, la mattina alle 5 andavo in girco con la barba incolta lunghissima, i capelli nerissimi ricci che uscivano da sotto il cappello di lana e coprivano pure gli occhi, il giacchetto di velluto beige anni 70 (me dovevo pure coprire anche se mi sporcavo regolarmente) e un paro de jeans strappati con gli anfibi: erano piu le volte che mi fermavano le guardie che altro... giravo con la Prisma:

rimorchiavo na cifra... una cosa assurda....bah...

strane ste donne :lol: :lol: :lol: :lol:

inzomma......

...attraente come come un badile... :asd)

però si sta comodì...
scusa chi me lo fa fare di mettermi si..."brandelli" di pizzo che pungono, prudono...
girarci tutto il giorno per poi arrivare a che non ne puoi più....
evviva la sincerità :OK)

Monikaus":20y1aoku ha detto:
inzomma......

però si sta comodì...
scusa chi me lo fa fare di mettermi si..."brandelli" di pizzo che pungono, prudono...

si si e vero bandiamo il pizzo tuo cotone spesso e flanella :lol: :lol: :lol:

Monikaus":28jsq9z4 ha detto:
inzomma......

però si sta comodì...

e poi attraenti si puo esserlo in altri mille modi e soprattutto con la persona che si ama....

beh..conoscendo filip...io penso che con una bella depilata alle gambe...e vestendolo in modo non sfacciato con un bel vestitino non troppo sfacciato

:scratch) :scratch) :scratch)

potremmo farci un sacco di soldi!!!! :lol1) :lol1)

Gridan/a/6000":16xyf199 ha detto:
...la notte rientrando a casa a Roma vedo qualche ragazza barcollare per strada sola... [...] la riporto a casa sana e salva, quasi sempre senza provarci (sono sincero), e poi mi faccio ridare i documenti. E' un atteggiamento da provolone o da persona civile?

Certo mentre la riaccompagni le dici anche "eh senti che entra in funzione il variatore, sai le sospensioni anteriori a quadrilatero, lock-to-lock in poco più di due giri di volante, consuma un pò però ragazzi troppo una storiaccia..." :asd)