icon":1tmn83qw ha detto:Certo che mi pare, infatti ho detto di non fare tutta l'erba un fascio, ho parlato di esseri sociali, esseri cioè in grado di vivere in modo integrato con i propri simili.
Quelli, non fanno parte del vivere civile, semplicemente.![]()
Monikaus":31bdc8lt ha detto:ho fatto tanti colloqui per trovare lavoro...
se sei sposata non ti prendono perchè hanno paura che resti incinta...
GabryPontePowerMix":bdxb586v ha detto:ragazze a me spiace st fatti sn brutti :fluffle) ma...
provate a girare la cosa....non è anche 1 pò colpa vostra...?
ok potrà essere la mia exp ma....almeno qui da me una ragazza sopra 1 certa bellezza sembra che sia 1 cosa da eletti o SUPERMEGABELLISIMPATICISICURIINTELLIGENTIPIENIDISOLDI...e 1 s esaspera.........
poi magari sn io a nn saperci fare :OK)
certo di qui a giustificare ce ne sta ma a me piace vedere tutte le facce della medaglia....
ragazze vvb :fluffle)
Sima":2gt7o4y5 ha detto:GabryPontePowerMix":2gt7o4y5 ha detto:ragazze a me spiace st fatti sn brutti :fluffle) ma...
ok potrà essere la mia exp ma....almeno qui da me una ragazza sopra 1 certa bellezza sembra che sia 1 cosa da eletti o SUPERMEGABELLISIMPATICISICURIINTELLIGENTIPIENIDISOLDI...e 1 s esaspera.........
certo di qui a giustificare ce ne sta ma a me piace vedere tutte le facce della medaglia....
:sgrat) scusami ma non ho tanto capito cosa vuoi dire...
se l'idea è quella che magari ci vestiamo un po' provocanti e quindi ce le andiamo a cercare....e qui ti potrei anche dare ragione....ti devo smentire subito perchè purtroppo se bastasse un burqa x evitare questi brutti incontri sarebbe già oro colato... il fatto è che spesso non è la bellezza/l'avvenenza/la provocazione che induce questi uomini a rompere quanto il fatto di saperti lì sola senza alcuna possibilità di fuga o di reazione. Secondo me è questo che alla fine scaturisce certi comportamenti.
Sima":b6kc32xd ha detto:GabryPontePowerMix":b6kc32xd ha detto:ragazze a me spiace st fatti sn brutti :fluffle) ma...
:sgrat) scusami ma non ho tanto capito cosa vuoi dire...
se l'idea è quella che magari ci vestiamo un po' provocanti e quindi ce le andiamo a cercare....e qui ti potrei anche dare ragione....ti devo smentire subito perchè purtroppo se bastasse un burqa x evitare questi brutti incontri sarebbe già oro colato... il fatto è che spesso non è la bellezza/l'avvenenza/la provocazione che induce questi uomini a rompere quanto il fatto di saperti lì sola senza alcuna possibilità di fuga o di reazione. Secondo me è questo che alla fine scaturisce certi comportamenti.
GabryPontePowerMix":koc3rv1k ha detto:ok...v do ragione in merito al discorso provocazione :OK)
il mio discorso è 1 altro...nn è che voi diciamo siete troppo "RESISTENTI" alle avance in generale e quindi s è creato 1 clima d esasperazione nei vs confronti...
ripeto...nn giustifico guardo 1 altro lato della medaglia...
e ripeto il mio motto:1 donna è 1 essere meraviglioso,che s può osservare ma (nn sempre almeno... :asd) ) toccare.... :OK)
Sima":2r2v435u ha detto:GabryPontePowerMix":2r2v435u ha detto:ok...v do ragione in merito al discorso provocazione :OK)
il mio discorso è 1 altro...nn è che voi diciamo siete troppo "RESISTENTI" alle avance in generale e quindi s è creato 1 clima d esasperazione nei vs confronti...
ripeto...nn giustifico guardo 1 altro lato della medaglia...
e ripeto il mio motto:1 donna è 1 essere meraviglioso,che s può osservare ma (nn sempre almeno... :asd) ) toccare.... :OK)
resistenti alle avance??Che discorso è?? :shrug03)
Allora a sto punto nel 1800 dovevano saltare addosso ad ogni donna che metteva il naso fuori di casa!!![]()
Ho capito che vuoi vedere il rovescio della medaglia e cercare delle ragioni razionali a questo comportamento, però secondo me non è questa la causa o almeno lo spero!! :scratch)
Monikaus":1gd870zz ha detto:resistenti alla avance....
mettiamo che una ragazza si lasci "corteggiare" senza commettere nulla di disonorevole o altro, che semplicemente abia simpatia di due o tre ragazzi ...
subito la critichiamo come una Tr....
o no...? :ka)
GabryPontePowerMix":w2we6u4g ha detto:ragazze a me spiace st fatti sn brutti :fluffle) ma...
Questo e' uno dei soliti stereotipi.Monikaus":1vqy2ypi ha detto:ho fatto tanti colloqui per trovare lavoro...
se sei sposata non ti prendono perchè hanno paura che resti incinta...
se non sei spostata ti puù sempre capitare perchè la sfiga ci vede bene...
senza contare che poi, ti puù sempre capitare di doverti sposare e di dover litigare per la licenza matrimoniale...
senza contare poi il lato "ormonale"
non sposata=libera....carne fresca...
sposata=of limit...(non sempre)