InterNik":10rg5fuc ha detto:Questo e' uno dei soliti stereotipi.
Ma che purtroppo fa storcere il naso a chi seleziona il personale...
InterNik":10rg5fuc ha detto:Questo e' uno dei soliti stereotipi.
icon":22a8854z ha detto:E' un cane che si morde la coda: per colpa dei balordi le ragazze diventano sempre più diffidenti e questo alimenta la diceria sul fatto che se la tirano.
Se se la tirano sempre più ragazzi si sentono autorizzare a fare gli scemi dietro le ragazze. :lol:
R.R.GT":3pyf9cpa ha detto:Comunque, tenete sempre conto che le forze dell'ordine ci sono anche per quello... non esitate mai a chiamare!
Nel caso di R.R.GT, io i carabinieri li avrei chiamati subito
Hai ragione ma distinto la prima persona ha cui ho pensato è il mio ragazzo spero non mi capiti più ma la prossima volta li chiamo ubito
Sima":jhkaqcbi ha detto:allora...
la domandina "vedo che non ha la fede, ma sicuramente sarà fidanzata o convive.." a me ai colloqui l'hanno sempre fatta (e ho solo 22 anni!!) così come l'hanno fatta alle mie amiche.....e siamo tutte lì costrette a rinnegare fidanzati storici.... :mecry) State tranquilli che i datori di lavoro fanno di tutto x evitarsi maternità e donne con figli a carico..purtroppo!!
x il discorso di tirarsela...ma dove???Se uno mi fischia che faccio mi fermo e gli dico "Ma ciao!!!" ....... ma x favore........ se prorpio vogliamo parlare x stereotipi secondo me sono proprio gli uomini a tirarsela un po' troppo a pensare di poter fare tutto quello che gli passa x la testa e ad aver perso educazione/buonsenso/civiltà......se noi donne fossimo più disponibili stai sicuro che questi comportamenti non diminuirebbero, aumenterebbero esponenzialmente!!!
Se sono carine mandale da me :asd)Sima":gzy7guvi ha detto:allora...
la domandina "vedo che non ha la fede, ma sicuramente sarà fidanzata o convive.." a me ai colloqui l'hanno sempre fatta (e ho solo 22 anni!!) così come l'hanno fatta alle mie amiche.....e siamo tutte lì costrette a rinnegare fidanzati storici.... :mecry) State tranquilli che i datori di lavoro fanno di tutto x evitarsi maternità e donne con figli a carico..purtroppo!!
Bhè su, velo pietoso :lol: Talvolta temo qualche volta di trovarla... ovalizzata a forza di tirarla :ignore)x il discorso di tirarsela...ma dove???
Di pure "sempre" (e nel "mucchio" ci metto anche sorella e cugine :lol: )Gridan/a/6000":pmkt45m4 ha detto:troppe volte complica le cose con delle pippe mentali
Sima":420z130n ha detto:allora...
x il discorso di tirarsela...ma dove???Se uno mi fischia che faccio mi fermo e gli dico "Ma ciao!!!" ....... ma x favore........ se prorpio vogliamo parlare x stereotipi secondo me sono proprio gli uomini a tirarsela un po' troppo a pensare di poter fare tutto quello che gli passa x la testa e ad aver perso educazione/buonsenso/civiltà......se noi donne fossimo più disponibili stai sicuro che questi comportamenti non diminuirebbero, aumenterebbero esponenzialmente!!!
Gridan/a/6000":17fc01sg ha detto:Sima ascoltami: allora sin dalla notte dei tempi era l'omino delle caverne con la clava a cercare la donna e con il bastone la stordiva e la portava in caverna per procreare, ora ci siamo ingentiliti, e ve lo veniamo a chiedere, ma l'uomo continua a creare storie amori e relazioni, mentre la donna in ciò ha un ruolo marginale, passivo, di ascolto, e troppe volte complica le cose con delle pippe mentali, vanno cosi le cose, e pochi casi che mi smentiscono, in realtà sono l'eccezione che conferma la regola.
Gridan/a/6000":16xd1lsu ha detto:Alt: io non ho detto che questi comportamenti sono dettati dagli istinti dell'uomo, non sono cosi banale, ma ho detto che prima di lamentarvi di come ci comportiamo noi uomini dovreste riflettere su come agite voi donne, solo in italia una donna in un locale attende se vuole qualcuno che l'abbordi, in europa ti vengono a cercare le donne se sei uno che piace, e questo limita di molto lo stress di noi maschietti con tutte le relative conseguenze: le pippe mentali sono proprio queste: tante volte la notte rientrando a casa a Roma vedo qualche ragazza barcollare per strada sola: io trovo istintivo fermarmi, mi sentirei in colpa se le accadesse qualcosa, la prima reazione che ricevo sono urli e strilli, a quel punto prendo carta di identità e patente e gliele do in mano alla malcapitata, la riporto a casa sana e salva, quasi sempre senza provarci (sono sincero), e poi mi faccio ridare i documenti. E' un atteggiamento da provolone o da persona civile?