vita facile alle donne?????

Fai benissimo, i miei complimenti!

x il discorso di prima....xkè tu credi veramente che se uno piace le ragazze non ci provino??
Bè.....io sono la ragazza di Simo140cv...prova a chiedergli come ci siamo conosciuti..... :D La sottoscritta a 17 anni è andata a conoscerlo in discoteca...lui non mi aveva neanche vista!!...e ........e stiamo insieme da 5 anni!!Altro che tirarmela!! :crepap)

Sima":1jg8s6yg ha detto:

x il discorso di prima....xkè tu credi veramente che se uno piace le ragazze non ci provino??
Bè.....io sono la ragazza di Simo140cv...prova a chiedergli come ci siamo conosciuti..... :D La sottoscritta a 17 anni è andata a conoscerlo in discoteca...lui non mi aveva neanche vista!!...e ........e stiamo insieme da 5 anni!!Altro che tirarmela!! :crepap)

mitica... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beh sima come su scritto ci sono dei casi come questo, ma sono l'eccezioni che confermano le regole, inoltre a nord in italia avete sicuramente idee piu aggiornate ed europee sul vivere quotidiano rispetto a noi quaggiu in terronia. :OK)

Sima":1gutdz2l ha detto:

nn ti vedeva xkè guardava in alto :D :D :D :lol: :lol: :lol: o meglio alla sua altezza :crepap) :crepap) :crepap)

scusa scusa stavo a scherza ;) ;) ;) ;)

Simo140cv":1lybepll ha detto:
147_tff_1975":1lybepll ha detto:
nn ti vedeva xkè guardava in alto :D :D :D :lol: :lol: :lol: o meglio alla sua altezza :crepap) :crepap) :crepap)

no è la verità :asd) :asd)

confermo è la verità :mecry)

@gridan: io penso che sia più questione di carattere e situazione..io sono abbastanza intraprendente di carattere, però non mi era mai successo di baccagliare in discoteca uno sconosciuto..però è stato un colpo di fulmine..e mi sono lanciata!!

Sima":3j9qohxg ha detto:
Simo140cv":3j9qohxg ha detto:
147_tff_1975":3j9qohxg ha detto:

no è la verità :asd) :asd)

confermo è la verità :mecry)

@gridan: io penso che sia più questione di carattere e situazione..io sono abbastanza intraprendente di carattere, però non mi era mai successo di baccagliare in discoteca uno sconosciuto..però è stato un colpo di fulmine..e mi sono lanciata!!

coem me con roberta nn avrei mai pensato di conscerla come ho conosciuto lei :elio) :elio) :elio) :elio) a buon intenditor poche parole

La violenza è una cosa bruttissima... :KO)

Però c'è anche da dire che a volte molte ragazze se la cercano proprio andando in giro "mezze nude" nei periodi estivi...è come se avessero scritto in fronte :"voglio che qualcuno mi porti a letto...".

Ognuno deve sentirsi libero di andare in giro vestito come vuole, son d'accordo...

Però anche voi donne spesso e volentieri ci istigate parecchio coi vostri abitini succinti.... :sbav) poi succede quel che sappiamo...

Con questo non voglio assolutamente dire che la causa della violenza è la donna....ma donna avvisata, mezza salvata !!!:p

:shrug03)

Alex Murphy":1figjzkw ha detto:
La violenza è una cosa bruttissima... :KO)

Però c'è anche da dire che a volte molte ragazze se la cercano proprio andando in giro "mezze nude" nei periodi estivi...è come se avessero scritto in fronte :"voglio che qualcuno mi porti a letto...".

Ognuno deve sentirsi libero di andare in giro vestito come vuole, son d'accordo...

Però anche voi donne spesso e volentieri ci istigate parecchio coi vostri abitini succinti.... :sbav) poi succede quel che sappiamo...

Con questo non voglio assolutamente dire che la causa della violenza è la donna....ma donna avvisata, mezza salvata !!!:p

:shrug03)

nn sono assolutamente d'accordo con il tuo discorso :ka) :ka) :ka) :ka)

Monikaus":2wzz3qly ha detto:
vero anche quello...ci sono della quattordicenni che girano vestite da cubite a tutte le ore del giorno...

evviva i mutandoni...c'era tutto da scoprire no?

mi sembra stupido....e soprattutto nn mi sembra che il fatto che tu giri nuda o presunta tale per la città autorizzi il primo che passa a violentarti... scusa....

questo vorrebbe dire che se io nadassi in giro con chiodo, anfibi e catene devo essere per forza un drogato o un poco di buono...

e il detto l'abitro nn fa il monaco dov'è finito????

Io amo scoprire una donna prima per il bagaglio di esperienze ed educazione, poi quando ne sono innamorato anche fisicamente, una volta c'erano piu stimoli a corteggiare una donna, ormai molti ne fanno solo una questione fisica, ma di tette e culi se ne vedono a iosa, meglio scoprire cosa c'è dentro, è piu intrigante, e sopratutto io dico che noi maschietti dobbiamo farci desiderare, mai concedersi troppo in fretta, dipende da chi avete davanti ma se ci tenete, un po di mestiere e sangue freddo non guasta, ma senza esagerare

Monikaus":tsr3to4h ha detto:
vero anche quello...ci sono della quattordicenni che girano vestite da cubite a tutte le ore del giorno...

e poi diciamocelo il perizoma da fastidio!!! :crepap) :crepap) :crepap)

comunque torno a ripetere purtroppo rompono anche a quelle vestite da monache di clausura..sempre donne sono! :cry:

Sima":2kcr3ck4 ha detto:
Monikaus":2kcr3ck4 ha detto:

e poi diciamocelo il perizoma da fastidio!!! :crepap) :crepap) :crepap)

comunque torno a ripetere purtroppo rompono anche a quelle vestite da monache di clausura..sempre donne sono! :cry:

Quoto per il perizoma... ti posso garantire che infastidisce molto... specialmente l'anteriore... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)