quanto odio quando fanno cosi :evil:simo__87":v9wlmike ha detto:Cervantes":v9wlmike ha detto:vexator":v9wlmike ha detto:Anche io penso che la cayman sia un "vorrei ma non posso". Basta guardarla, è IDENTICA alla 911.
Io amo la 911 però non potendo permettermela mi prendo la cayman che costa meno, tanto è uguale (ha due posti in meno, motori meno potenti,...).
Tuttavia, se avessi una cayman sarei felicissimo :asd) ...
ok quindi uno spende più di 50 mila euro e quindi significherebbe: "vorrei ma non posso"???? :?: Allora:
io spendo 10.000 euro per una utilitaria e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una media da 25.000 come A3 o serie 1.
io spendo 25.000 euro per una media e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una berlina da 40.000 come serie 3 o classe C.
io spendo 40.000 euro per una berlina e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una ammiraglia da 60.000 come ammiraglia classe E o serie 5.
io spendo.... "vorrei ma non posso"!!!!!
Potrei continuare all'infinito... :tired)
Oramai è tutto legato all'immagine ed al valore di una merdosa macchina in soldi: costa tot => allora vuol dire...."vorrei ma non posso"....e che du palle!!!!!!
:asd)
spesso è così sul serio
l'altro giorno ho preso la mercedes CLK di mio padre perchè la mia 147 era in officina per il cambio olio....carico un paio di amici e andiamo...
a un certo punto passa una CLS e subito "dovevi comprarti quella" e io "a parte ke quando abbiamo comprato questa la CLS non era ancora uscita :asd) e poi ci sono 10.000 euro di differenza, non brustolini" e lui: "ma quella è molto meglio" :sedia)
:asd)
io li farei andare a piedi poi :color) :matto) :elio)