vista ferrari california...(foto)

simo__87":v9wlmike ha detto:
Cervantes":v9wlmike ha detto:
vexator":v9wlmike ha detto:
Anche io penso che la cayman sia un "vorrei ma non posso". Basta guardarla, è IDENTICA alla 911.
Io amo la 911 però non potendo permettermela mi prendo la cayman che costa meno, tanto è uguale (ha due posti in meno, motori meno potenti,...).

Tuttavia, se avessi una cayman sarei felicissimo :asd) ...

ok quindi uno spende più di 50 mila euro e quindi significherebbe: "vorrei ma non posso"???? :?: Allora:
io spendo 10.000 euro per una utilitaria e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una media da 25.000 come A3 o serie 1.
io spendo 25.000 euro per una media e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una berlina da 40.000 come serie 3 o classe C.
io spendo 40.000 euro per una berlina e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una ammiraglia da 60.000 come ammiraglia classe E o serie 5.
io spendo.... "vorrei ma non posso"!!!!!
Potrei continuare all'infinito... :tired)
Oramai è tutto legato all'immagine ed al valore di una merdosa macchina in soldi: costa tot => allora vuol dire...."vorrei ma non posso"....e che du palle!!!!!!


:asd)
spesso è così sul serio
l'altro giorno ho preso la mercedes CLK di mio padre perchè la mia 147 era in officina per il cambio olio....carico un paio di amici e andiamo...
a un certo punto passa una CLS e subito "dovevi comprarti quella" e io "a parte ke quando abbiamo comprato questa la CLS non era ancora uscita :asd) e poi ci sono 10.000 euro di differenza, non brustolini" e lui: "ma quella è molto meglio" :sedia)

:asd)
quanto odio quando fanno cosi :evil:
io li farei andare a piedi poi :color) :matto) :elio)
 
InterNik":1kap5nwr ha detto:
Quindi è una "macchinina"? :crepap) proprio come una serie 1
sc0421pv.gif
No, è proprio un bidone! :D
In pista le prende di brutto la scuderia, figurati sta baleniera!
 
Cervantes":12tbdelx ha detto:
vexator":12tbdelx ha detto:
Anche io penso che la cayman sia un "vorrei ma non posso". Basta guardarla, è IDENTICA alla 911.
Io amo la 911 però non potendo permettermela mi prendo la cayman che costa meno, tanto è uguale (ha due posti in meno, motori meno potenti,...).

Tuttavia, se avessi una cayman sarei felicissimo :asd) ...
...
Oramai è tutto legato all'immagine ed al valore di una merdosa macchina in soldi: costa tot => allora vuol dire...."vorrei ma non posso"....e che du palle!!!!!!
La risposta è semplice.
Si chiama i-n-v-i-d-i-a
:spin)
 
VALENTINA652":2yh4tkuw ha detto:
io li farei andare a piedi poi :color) :matto) :elio)

a volte li minaccio sul serio :asd)
tanto ogni macchina ke prendi o usi ti trovano un difetto....però se gli chiedi se farebbero a cambio improvvisamente la rivalutano :asd)
 
TwiNSparK88":1367bbtg ha detto:
fratz147":1367bbtg ha detto:
TwiNSparK88":1367bbtg ha detto:
In pista le prende di brutto la scuderia, figurati sta baleniera!
La Scuderia cosa dovrebbere prendere da chi/come/cosa/quando?? :crepap)
Le ha prese dalla diretta concorrenza, sia dalla Gallardo LP560 che dalla GT2. ;)

Ma su quale rivista?
Fino ad ora nel campionato gt2 ho visto uno strapotere della ferrari e nella prova in pista di "Auto" con modelli di serie la Ferrari era la migliore su tutta la linea,paragonata ai modelli da te menzionati e la Nissan Skyline gt-r.
 
TwiNSparK88":3qe2hlai ha detto:
vexator":3qe2hlai ha detto:
la superleggera e la gt2 hanno più cavalli però
Vero. (la lambo intendevo la nuova LP560-4, non la superleggera).
Ma la Porsche è sprovvista del cambio F1 superfast 2. :asd)

puoi mettere anche il cambio più veloce del mondo, ma se l'auto ha meno cavalli...
cmq, penso che siete in due-tre sulla faccia della terra a criticare la scuderia :asd)
quel poco che fa lo fa molto bene :asd)
 
Non sto criticando la Scuderia, ci mancherebbe...
Dico solo che non è poi questa astronave che tutti credono, visto che la concorrenza ha prodotti che fanno anche meglio senza sacrificare il confort. :OK)

E il mio discorso era incentrato sulla California... :asd)
 
simo__87":1xac8fx5 ha detto:
vexator":1xac8fx5 ha detto:
Eric Draven":1xac8fx5 ha detto:
Ferrari e scarichi finti...ma perchè han fatto sta cosa, a che pro dico io! :KO) :KO) :KO)

non sono finti.
sono diversi perchè una coppia è silenziata l'altra invece è aperta. Nello scarico ci sono valvole di by-pass, quando le valvole si aprono i gas di scarico vendo espulsi da una coppia di scarichi (facendo più rumore ovviamente).

d'accordo...il gas di scarico esce da entrambi....questo è fuori discussione

si critica il fatto ke il terminale sia finto....è come se avessero messo il terminale come facciamo noi sulle nostre 147 solo ke invece di fissarlo al tubo dello scarico l'hanno fissato alla carrozzeria

sulla 430 o sulla 599 quando acceleri l'impianto di scarico "vibra" e con esso anke i terminali di scarico
qui invece da fuori non si vedrà nessuna vibrazione perchè a vibrare saranno solo gli scarichi interni...i terminali finti (fissi sul paraurti) resteranno fermi

a me sembra una cosa molto posticcia, soprattutto su una Ferrari....cmq sta California dietro è proprio brutta....a baule aperto poi sembra un pick up :?:

vibrano pure questi e son saldati alla marmitta!!! http://it.youtube.com/watch?v=0bKT9JbpO ... re=related al minuto 1.34 vedete come sgasando si muove tutto :jaw)

il sistema che hanno usato per far cantare questa ferrari fa paura.. di posticcio non c'è proprio nulla
 
alfetta83":3akoraka ha detto:
vibrano pure questi e son saldati alla marmitta!!! http://it.youtube.com/watch?v=0bKT9JbpO ... re=related
eh? :lol:
ma non è assolutamente vero, gli scarichi sono saldati sul paraurti :ka)

al minuto 1.34 vedete come sgasando si muove tutto :jaw)

si muove "tutto" (e tra parentesi di poco) il paraurti per via delle vibrazioni ke necessariamente arrivano....ma lo scarico è saldato al paraurti

il sistema che hanno usato per far cantare questa ferrari fa paura.. di posticcio non c'è proprio nulla

non critico il sound e l'impianto di scarico
critico il terminale finto....romba da marmittari ai raduni di tuning :KO)

per intenderci....questo è uno scarico ke vibra senza terminali finti
http://it.youtube.com/watch?v=yn3sgbpxEnI

mentre quelli della california sono così
car_photo_272151_25.jpg
 
ps: dai su...che importanza ha se lo scarico vibra o meno? avran deciso d ancorare il terminale al paraurti proprio per evitare dissestamenti e disallineamenti dovuti alle eccessive sollecitazioni sui materiali (nobili e magari fragili a fatica) delle parti circostanti le due uscite d scarico! nn m pare così tragico...a me sembra una bellissima makkina, soprattt a tetto chiuso! poi sicuramente è una ferrari più "commerciale" rispetto a F430 o 599, ma la tendenza è di coprire tutti i segmenti da parte di tutti i marchi (i più esclusivi compresi), è già tanto che ferrari non abbia in progetto un suv!
 
Top