vista ferrari california...(foto)

yugs":1u7migv0 ha detto:
Nicola147JTD":1u7migv0 ha detto:
solitamente certe auto vengono definite dei poveri da chi crepa di invidia per non potersele permettere, anche se "abbordabili".

quoto. io sarei ben felice già di un Cayman, figuriamoci una Ferrari! (e chi se ne frega se son i modelli meno cari a listino delle rispettive case).
per lo stesso motivo uno che prende una 147/a3/serie1 è un pezzente secondo alcuni.
che discorsi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

l'invidia fa male al fegato e fa passare per coglionazzi. almeno qui da me.
 
secondo me non questione di invidia...

Anche io penso che la cayman sia un "vorrei ma non posso". Basta guardarla, è IDENTICA alla 911.
Io amo la 911 però non potendo permettermela mi prendo la cayman che costa meno, tanto è uguale (ha due posti in meno, motori meno potenti,...).

Tuttavia, se avessi una cayman sarei felicissimo :asd) ...
 
Eric Draven":1x4hll7y ha detto:
Ferrari e scarichi finti...ma perchè han fatto sta cosa, a che pro dico io! :KO) :KO) :KO)

non sono finti.
sono diversi perchè una coppia è silenziata l'altra invece è aperta. Nello scarico ci sono valvole di by-pass, quando le valvole si aprono i gas di scarico vendo espulsi da una coppia di scarichi (facendo più rumore ovviamente).
 
vexator":13hl8r07 ha detto:
Eric Draven":13hl8r07 ha detto:
Ferrari e scarichi finti...ma perchè han fatto sta cosa, a che pro dico io! :KO) :KO) :KO)

non sono finti.
sono diversi perchè una coppia è silenziata l'altra invece è aperta. Nello scarico ci sono valvole di by-pass, quando le valvole si aprono i gas di scarico vendo espulsi da una coppia di scarichi (facendo più rumore ovviamente).


Ah, meno male allora, riprendo fiducia nella Ferrari! :p
 
vexator":3d14ujc0 ha detto:
Eric Draven":3d14ujc0 ha detto:
Ferrari e scarichi finti...ma perchè han fatto sta cosa, a che pro dico io! :KO) :KO) :KO)

non sono finti.
sono diversi perchè una coppia è silenziata l'altra invece è aperta. Nello scarico ci sono valvole di by-pass, quando le valvole si aprono i gas di scarico vendo espulsi da una coppia di scarichi (facendo più rumore ovviamente).

d'accordo...il gas di scarico esce da entrambi....questo è fuori discussione

si critica il fatto ke il terminale sia finto....è come se avessero messo il terminale come facciamo noi sulle nostre 147 solo ke invece di fissarlo al tubo dello scarico l'hanno fissato alla carrozzeria

sulla 430 o sulla 599 quando acceleri l'impianto di scarico "vibra" e con esso anke i terminali di scarico
qui invece da fuori non si vedrà nessuna vibrazione perchè a vibrare saranno solo gli scarichi interni...i terminali finti (fissi sul paraurti) resteranno fermi

a me sembra una cosa molto posticcia, soprattutto su una Ferrari....cmq sta California dietro è proprio brutta....a baule aperto poi sembra un pick up :?:
 
simo__87":3m9wnd0j ha detto:
cmq sta California dietro è proprio brutta....a baule aperto poi sembra un pick up :?:

Quoto, stavolta in ferrari hanno cannato l'estetica secondo me, è l'unica ferrari che non mi dice veramente niente!
 
Cervantes":3gs6e7el ha detto:
TwiNSparK88":3gs6e7el ha detto:
Peccato che la cayman costi 120.000 € meno della california...
Mi potresti spiegare il significato,sempre se hai tempo, della tua frase "Terribile la Ferrari dei poveri" ?
Quindi se costa meno e per i poveri?
Il significato è semplicissimo...
Semplicemente perchè si tratta del modello d'attacco della gamma. ;)
La mia invidia? :sedia)
Potrei invidiare il conto in banca di un acquirente della California, quello si, ma di certo non l'auto... :asd)
Con 180.000 € da spendere in una macchina prenderei ben altro. :OK)
 
yugs":bphd5zr3 ha detto:
Nicola147JTD":bphd5zr3 ha detto:
solitamente certe auto vengono definite dei poveri da chi crepa di invidia per non potersele permettere, anche se "abbordabili".

quoto. io sarei ben felice già di un Cayman, figuriamoci una Ferrari! (e chi se ne frega se son i modelli meno cari a listino delle rispettive case).
preferisco la cayman della ferrari :) :clap)
 
anche me sta california non dice niente..cmq secondo me la cayman e la 911 si assomigliano appena appena nel frontale per via del family feeling com e giusto che sia per il resto son due auto comletamente diverse..se dovesse uscire veramente la rs sarebbe veramente una bomba ha un telaio eccezionale non vedo l ora che esca sto restyling per prenderla..con 320 cavalli sara una macchina coi controcazzi
 
TwiNSparK88":1q3lk4rn ha detto:
Cervantes":1q3lk4rn ha detto:
TwiNSparK88":1q3lk4rn ha detto:
Peccato che la cayman costi 120.000 € meno della california...
Mi potresti spiegare il significato,sempre se hai tempo, della tua frase "Terribile la Ferrari dei poveri" ?
Quindi se costa meno e per i poveri?
Il significato è semplicissimo...
Semplicemente perchè si tratta del modello d'attacco della gamma. ;)
Quindi è una "macchinina"? :crepap) proprio come una serie 1
sc0421pv.gif
 
vexator":rya24yl8 ha detto:
Anche io penso che la cayman sia un "vorrei ma non posso". Basta guardarla, è IDENTICA alla 911.
Io amo la 911 però non potendo permettermela mi prendo la cayman che costa meno, tanto è uguale (ha due posti in meno, motori meno potenti,...).

Tuttavia, se avessi una cayman sarei felicissimo :asd) ...

ok quindi uno spende più di 50 mila euro e quindi significherebbe: "vorrei ma non posso"???? :?: Allora:
io spendo 10.000 euro per una utilitaria e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una media da 25.000 come A3 o serie 1.
io spendo 25.000 euro per una media e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una berlina da 40.000 come serie 3 o classe C.
io spendo 40.000 euro per una berlina e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una ammiraglia da 60.000 come ammiraglia classe E o serie 5.
io spendo.... "vorrei ma non posso"!!!!!
Potrei continuare all'infinito... :tired)
Oramai è tutto legato all'immagine ed al valore di una merdosa macchina in soldi: costa tot => allora vuol dire...."vorrei ma non posso"....e che du palle!!!!!!
 
Cervantes":1jc30fro ha detto:
vexator":1jc30fro ha detto:
Anche io penso che la cayman sia un "vorrei ma non posso". Basta guardarla, è IDENTICA alla 911.
Io amo la 911 però non potendo permettermela mi prendo la cayman che costa meno, tanto è uguale (ha due posti in meno, motori meno potenti,...).

Tuttavia, se avessi una cayman sarei felicissimo :asd) ...

ok quindi uno spende più di 50 mila euro e quindi significherebbe: "vorrei ma non posso"???? :?: Allora:
io spendo 10.000 euro per una utilitaria e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una media da 25.000 come A3 o serie 1.
io spendo 25.000 euro per una media e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una berlina da 40.000 come serie 3 o classe C.
io spendo 40.000 euro per una berlina e quindi "vorrei ma non posso", rispetto ad una ammiraglia da 60.000 come ammiraglia classe E o serie 5.
io spendo.... "vorrei ma non posso"!!!!!
Potrei continuare all'infinito... :tired)
Oramai è tutto legato all'immagine ed al valore di una merdosa macchina in soldi: costa tot => allora vuol dire...."vorrei ma non posso"....e che du palle!!!!!!

:asd)
spesso è così sul serio
l'altro giorno ho preso la mercedes CLK di mio padre perchè la mia 147 era in officina per il cambio olio....carico un paio di amici e andiamo...
a un certo punto passa una CLS e subito "dovevi comprarti quella" e io "a parte ke quando abbiamo comprato questa la CLS non era ancora uscita :asd) e poi ci sono 10.000 euro di differenza, non brustolini" e lui: "ma quella è molto meglio" :sedia)

:asd)
 
Top