vista ferrari california...(foto)

la california non mi piace, specie al posteriore, le linee sono troppo sacrificate al baule che ha una soglia di carico bassa
car_photo_273321_12.jpg

gli scarichi,oltre ad essere bruttini sovrapposti, sono pure finti...
car_photo_272151_25.jpg


è una ferrari per le mogli degli americani...
 
Non fà impazzire neanche mè,è una delle prime ferrari (forse l'unica) che non mi piace, ma il giorno che sarò così povero dal potermi permettere un porche o una ferrari vi faccio un fischio.
Scherzando un pò,questa si che fà :cesso)

 
follettodisgraziato":1o8yy4ks ha detto:
Non fà impazzire neanche mè,è una delle prime ferrari (forse l'unica) che non mi piace, ma il giorno che sarò così povero dal potermi permettere un porche o una ferrari vi faccio un fischio.
Scherzando un pò,questa si che fà :cesso)


che odio hello & kitty mamma mia.... e quella macchina fa :cesso) :dead) preferisco morire hihi :asd)
 
TwiNSparK88":biwryvhq ha detto:
...
Terribile la Ferrari dei poveri... :ka)
qualche giorno fa ho sentito un signore,rivolto ad un suo amico, commentare una cayman nello stesso modo: "Oh,la porsche dei poveri!!!"
Mi ha fatto proprio effetto questa frase....
 
Cervantes":2u0d9d6k ha detto:
TwiNSparK88":2u0d9d6k ha detto:
...
Terribile la Ferrari dei poveri... :ka)
qualche giorno fa ho sentito un signore,rivolto ad un suo amico, commentare una cayman nello stesso modo: "Oh,la porsche dei poveri!!!"
Mi ha fatto proprio effetto questa frase....
Peccato che la cayman costi 120.000 € meno della california...
 
TwiNSparK88":bpgmpjsr ha detto:
Peccato che la cayman costi 120.000 € meno della california...
Mi potresti spiegare il significato,sempre se hai tempo, della tua frase "Terribile la Ferrari dei poveri" ?
Quindi se costa meno e per i poveri?
 
Cervantes":31hwe32h ha detto:
TwiNSparK88":31hwe32h ha detto:
Peccato che la cayman costi 120.000 € meno della california...
Mi potresti spiegare il significato,sempre se hai tempo, della tua frase "Terribile la Ferrari dei poveri" ?
Quindi se costa meno e per i poveri?
solitamente certe auto vengono definite dei poveri da chi crepa di invidia per non potersele permettere, anche se "abbordabili".
 
Nicola147JTD":q1o29pv8 ha detto:
solitamente certe auto vengono definite dei poveri da chi crepa di invidia per non potersele permettere, anche se "abbordabili".

quoto. io sarei ben felice già di un Cayman, figuriamoci una Ferrari! (e chi se ne frega se son i modelli meno cari a listino delle rispettive case).
 
Top