Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

@STAFF
Mi dite per favore a chi è intestato il c/c bancario per il pagamento, altrimenti non posso fare il bonifico bancario online. :worship)

Grazie

AlfaShark":7sgueub2 ha detto:
@STAFF
Mi dite per favore a chi è intestato il c/c bancario per il pagamento, altrimenti non posso fare il bonifico bancario online. :worship)

Grazie

ieccomi:

- Associazione ALFA 147 VIRTUAL CLUB
Sede Legale:via S.Sabino 8/B
35043 MONSELICE (PD)

- Codice fiscale 91015960288

Dati conto corrente postale:
CCP N° 000053941464
ABI 07601
CAB 12100

per i veterani della pista

Io non sono mai stato a girare in una pista... potreste dirmi cortesemente se ci sono dei comportamenti da osservare scrupolosamente?? C'è bisogno di un equipaggiamento???
Grazie.. scusate.. ma sono totalmente ingnorante in fatto di giri in pista.

Inizia a portarti un casco se ce l'hai, non è obbligatorio ma sempre meglio averlo.
Poi gomme a 2.6 almeno dopodichè ci sarà tempo di darti qualche consiglio in autodromo prima del breafing informativo dove ti daranno tutte le direttive ed infoemazioni del caso....

Ricordiamoci comunque tutti che pur con i dovuti sorpassi che inevitabilmente ci saranno che non è una corsa......

lele1975":3fa7npet ha detto:
Xanto.net":3fa7npet ha detto:
-Principe-":3fa7npet ha detto:
alfaluna":3fa7npet ha detto:
Mha..... oggi pomeriggio sono entrato alle 15.30.... che pendagli da forca che ho trovato!

Un cherockee che se non lo facevo passare tardando la frenata si ribaltava alla roggia.... invece ha dovuto fare un mezzo dritto.....
mai piu' di domenica pomeriggio :nono02)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Cmq è quello che dicevo oggi con il Rostro, meglio che siamo li il 12 che è sabato almeno se si vuole fare ancora un giro non si trovano gli scalmanati .....

...si ma....con un CHEROKEE in pista!!! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Yep.. il fotografo è Zamp.... e quindi avremo il cd ufficiale dell'evento....

Prince... ieri quando eravamo a parlare, eravamo con Bianchi e c'era anche Max.T, il 12 è stata presa in toto da track4fun (essendo sabato NON è uno speedday con la circolazione turistica al pome); questi poi stanno "organizzando" per i club come noi la mattina....
mi dicevano che molto probabilmente, esaurendo i club alla mattina, il pomeriggio ci potrebbe molto proabilmente scattare un open pit lane per tutto il pome con quelli di t4f appunto...
sul sito/forum relativo non c'è nulla, perchè mi dicevano che aspettano di chiudere "ufficialmente" la data del 29 gen , per poi uscire appunto con quella del 12 febbraio....
Rostro, S.Peo,Birillom,Alfaluna,Lele, etc siamo avvisati hi hi hi hi :elio) :elio)

wowowowow per cui credi che dopo una bella mangiata si digerisce in pista? :asd) :asd) :asd)
beh non sarebbe malaccio sai :elio)

ma sta cosa vale per tutti noi o solo per quelli iscritti al Track4fun?

alfaluna":51oejt7p ha detto:
Inizia a portarti un casco se ce l'hai, non è obbligatorio ma sempre meglio averlo.
Poi gomme a 2.6 almeno dopodichè ci sarà tempo di darti qualche consiglio in autodromo prima del breafing informativo dove ti daranno tutte le direttive ed infoemazioni del caso....

Ricordiamoci comunque tutti che pur con i dovuti sorpassi che inevitabilmente ci saranno che non è una corsa......

giusto.. ben detto :OK)
cerchiamo di non fare un pasticcio di nasona alla staccata della prima variante, se non si riesce a passare ci si accoda

Xanto.net":5zqgzw1b ha detto:
Yep.. il fotografo è Zamp.... e quindi avremo il cd ufficiale dell'evento....

ah ok perfetto
meglio! le foto da bordo pista anche se vengo in ogni caso non mi metto a scattarle, inutile sprecare foto se c'è zamp che le fa con una mano decisamente più pronta :)

allora al max mi sento con lui direttamente per delle telecamere/camera car

mi dicevano che molto probabilmente, esaurendo i club alla mattina, il pomeriggio ci potrebbe molto proabilmente scattare un open pit lane per tutto il pome con quelli di t4f appunto...

ma dai... sento FT allora in questi giorni così vediamo che organizzano... (il 29/ ci sono le Jaguar Palmer da pista e mi incuriosivano un po' :p)

attenzione per i 147ttisti in ascolto: in caso di OPEN PITLANE al pomeriggio a questo punto però il costo sarà ben differente e il pomeriggio sarà organizzazione Track4fun
quindi NON confondete la nostra mattinata club con anche la possibilità "libera" al pomeriggio, sono eventi separati

147nos":3gt1is7h ha detto:
TommyBS":3gt1is7h ha detto:
147nos":3gt1is7h ha detto:
Io purtroppo nn ho i caschi! :cry:
Se vuoi ti presto il mio casco da alpinismo (comprensico di pila frontale :elio) )

Ehehehehehhehheheh..al limite porto i caschi che uso sulla ducati..ma mi sembra di essere imbecille poi con i caschi integrali!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol21)

Perchè ridicolo?
Anch'io uso sempre quello integrale della moto...... :p

alfaluna":705g5nlr ha detto:
147nos":705g5nlr ha detto:
TommyBS":705g5nlr ha detto:
147nos":705g5nlr ha detto:
Io purtroppo nn ho i caschi! :cry:
Se vuoi ti presto il mio casco da alpinismo (comprensico di pila frontale :elio) )

Ehehehehehhehheheh..al limite porto i caschi che uso sulla ducati..ma mi sembra di essere imbecille poi con i caschi integrali!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol21)

Perchè ridicolo?
Anch'io uso sempre quello integrale della moto...... :p
Davveroo?? :elio)
Ahhh ok allora nn è poi così atipico l'utilizzo di un casco da moto sulla macchina.. :A) :A) :A) :A)
:OK)

Shynji":e90y4bp4 ha detto:
alfaluna":e90y4bp4 ha detto:

cerchiamo di non fare un pasticcio di nasona alla staccata della prima variante, se non si riesce a passare ci si accoda

quoto.... occorre molta prudenza.... da parte di tutti... anche da chi è veterano della pista nei confronti dei novizi :OK)

Shynji":bck6vq3t ha detto:
sono sicuro che a quest' evento parteciperanno solo persone mature, ma è il caso di ricordare che la sicurezza di un raduno dipende anche da noi tutti !
Non fa male dare una ripassata a questo topic se qualcuno avesse intenzioni bellicose: Raduni, Sicurezza e atteggiamento

falconero79":3byg2npd ha detto:
Shynji":3byg2npd ha detto:
alfaluna":3byg2npd ha detto:

quoto.... occorre molta prudenza.... da parte di tutti... anche da chi è veterano della pista nei confronti dei novizi :OK)

Quoto meglio stare un po attenti per non andare addosso a qualcuno