alfaluna":359gha5p ha detto:Intanto una notizia in anteprima, siamo riusciti a farci spostare di un ora la ns. sessione, quindi si gira dalle 11.00 alle 11.30. :OK)
Così avremo piu' tempo per scambiarci 4 chiacchere tra noi ed aspettere chi viene da piu' lontano in modo che se la possa prendere un po' piu' comoda....
Altra piccola chicca si sta esaminando la possibilità di avere 4 - 5 piloti affiancatori che possano sedersi accanto a voi per farvi conoscere la pista di Monza.
Vi diranno traettorie, punti di staccata ecc.
Questo ovviamente richiede per chi interessato un piccolo supplemento....
Comunque presto lo staff darà ulteriori informazioni...
iniziate a scaldare i motori
alfaluna":2r9ba293 ha detto:Altra piccola chicca si sta esaminando la possibilità di avere 4 - 5 piloti affiancatori che possano sedersi accanto a voi per farvi conoscere la pista di Monza.
alfaluna":3f1qdgd7 ha detto:Ma gli hai venduto la tua ex princemobile?
:asd)
Shynji":2db8tv5c ha detto:bene.. è una bella notizia quella dell'orario :OK)
lelesch81":3vr9xo3f ha detto:alfaluna":3vr9xo3f ha detto:Altra piccola chicca si sta esaminando la possibilità di avere 4 - 5 piloti affiancatori che possano sedersi accanto a voi per farvi conoscere la pista di Monza.
Questo mi interessa molto.. Visto che è dal 2000 che non giro più (ero a Varno) :asd)
alfaluna":2tutrqlu ha detto:So che viene anche Rostro per cui si iscriverà stasera da quanto immagino.
:OK)
Ma gli hai venduto la tua ex princemobile?
-Principe-":dbtnpqk8 ha detto:alfaluna":dbtnpqk8 ha detto:So che viene anche Rostro per cui si iscriverà stasera da quanto immagino.
Ma gli hai venduto la tua ex princemobile?
ROTFL, non gli serve, la sua terza auto è "aziendale" ed ha una MJTD identica alla mia ma progression sempre con cerchi da 16.
Mi ha chiamato oggi dicendomi che ieri è stato a Monza per provarla la prima volta in pista ed ha tirato giù 4 secondi rispetto alla JTD che aveva prima (2'40" Vs 2'44").
Cmq mi ha confermato che il 12 ed il 13 sarà a Monza.
alfaluna":1xi2woib ha detto:Mha..... oggi pomeriggio sono entrato alle 15.30.... che pendagli da forca che ho trovato!
Un cherockee che se non lo facevo passare tardando la frenata si ribaltava alla roggia.... invece ha dovuto fare un mezzo dritto.....
mai piu' di domenica pomeriggio :nono02)
alfaluna":1nvnj1ul ha detto:Intanto una notizia in anteprima, siamo riusciti a farci spostare di un ora la ns. sessione, quindi si gira dalle 11.00 alle 11.30. :OK)
Così avremo piu' tempo per scambiarci 4 chiacchere tra noi ed aspettere chi viene da piu' lontano in modo che se la possa prendere un po' piu' comoda....
Altra piccola chicca si sta esaminando la possibilità di avere 4 - 5 piloti affiancatori che possano sedersi accanto a voi per farvi conoscere la pista di Monza.
Comunque presto lo staff darà ulteriori informazioni...
alfaluna":2chkm8ha ha detto:Mha..... oggi pomeriggio sono entrato alle 15.30.... che pendagli da forca che ho trovato!
Un cherockee che se non lo facevo passare tardando la frenata si ribaltava alla roggia.... invece ha dovuto fare un mezzo dritto.....
-Principe-":w9lj1emt ha detto:alfaluna":w9lj1emt ha detto:Mha..... oggi pomeriggio sono entrato alle 15.30.... che pendagli da forca che ho trovato!
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Cmq è quello che dicevo oggi con il Rostro, meglio che siamo li il 12 che è sabato almeno se si vuole fare ancora un giro non si trovano gli scalmanati .....
...si ma....con un CHEROKEE in pista!!! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
-Principe-":3t4fmebi ha detto:alfaluna":3t4fmebi ha detto:Mha..... oggi pomeriggio sono entrato alle 15.30.... che pendagli da forca che ho trovato!
Cmq è quello che dicevo oggi con il Rostro, meglio che siamo li il 12 che è sabato almeno se si vuole fare ancora un giro non si trovano gli scalmanati .....
Xanto.net":bpqe34es ha detto:-Principe-":bpqe34es ha detto:alfaluna":bpqe34es ha detto:Mha..... oggi pomeriggio sono entrato alle 15.30.... che pendagli da forca che ho trovato!
Yep.. il fotografo è Zamp.... e quindi avremo il cd ufficiale dell'evento....
Prince... ieri quando eravamo a parlare, eravamo con Bianchi e c'era anche Max.T, il 12 è stata presa in toto da track4fun (essendo sabato NON è uno speedday con la circolazione turistica al pome); questi poi stanno "organizzando" per i club come noi la mattina....
mi dicevano che molto probabilmente, esaurendo i club alla mattina, il pomeriggio ci potrebbe molto proabilmente scattare un open pit lane per tutto il pome con quelli di t4f appunto...
sul sito/forum relativo non c'è nulla, perchè mi dicevano che aspettano di chiudere "ufficialmente" la data del 29 gen , per poi uscire appunto con quella del 12 febbraio....
Rostro, S.Peo,Birillom,Alfaluna,Lele, etc siamo avvisati hi hi hi hi :elio) :elio)