Virtual club in pista a Monza sabato 12 febbraio ore 11-11.30 ci siamo?

che

chedolcevita":31bavxo4 ha detto:
Non ci sarò il 12 febbraio.

I 50 euro sono stati già registrati a mio nome, se qualcuno vuole prendere il mio posto gli regalo il versamento, diversamente può tenerlo l'Associazione come "donazione", anche se sicuramente il Club non ne ha bisogno, ma almeno si evitano rigiri inutili.
Divertitevi...

e' sucesso zia?
eri convintissima al 200% :confusbig)

Scusate il ritardo per il mio pagamento, ma sto aspettando conferma che anche la mia lady possa venire ... a quanto pare ci potrebbero essere dei problemi, lo saprò per certo nel week-end.
IO CI SONO DI SICURO. :OK)

Nel caso in cui dovessi modificare il numero di persone iscritte, che devo fare? :scratch)

io in pista spero di finire le mie 4 gomme.. dietro sono alla frutta quasi.. davanti al 50% ma vorrei cambiarle.. secondo voi in pista si consumeranno molto??

@Tattao: il termine è il 20 gennaio

@AlfaShark: non c'è problema per il numero degli ospiti, purchè il tutto venga chiuso entro il 20! :OK)

Xanto.net":2heo1wmr ha detto:
falconero79":2heo1wmr ha detto:
Xanto.net":2heo1wmr ha detto:
ne mancano solo 6

di cui Simo, Arj e AlfaShark... praticamente sicuri...

cmq piuttosto che far saltare tutto, porto un paio di "soliti" amici :asd) :p

ue... non ti fidi di me????? :culo) :culo) :evil:

dammi il tempo di andare in posta.... avete detto che abbiamo tempo fino al 20 circa per pagare giusto? :D :p

mi sono dimenticato :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) ....dai su che scherzavo!!!
ce lo so' che tu e monicuccia ci siete :p :fluffle)
:fluffle) :fluffle)

effettuato pagamento di 70 euro....

stasera arriverà a smx l'mms della ricevuta :OK)

Pagamento effettuato ieri...conferma mandata poco fà :OK)
Mi confermate solo se vi è arrivata la mia mail che ultimamente (talvolta) ho prb di posta? :hail) :hail)

Simo140cv":2hsyaaxi ha detto:
Pagamento effettuato ieri...conferma mandata poco fà :OK)
Mi confermate solo se vi è arrivata la mia mail che ultimamente (talvolta) ho prb di posta? :hail) :hail)

Arrivato e confermato! :OK)