[VIDEO] Un giro a Balocco su 8C Competizione!!!!!

yugs":3125aysa ha detto:
non erano previste 70 vetture destinate al mercato Italia? Ne han già costriute 15 dunque..
In Mercato Italia sono 80 e rotte, se la memoria non m'inganna 84.

Probabilmente cercano di soddisfare in fretta il mercato domestico e europeo per potersi concentrare sulle US Spec, che sono parecchie, e per cominciare il prima possibile la produzione della Spider...

No, c'è solo con il robotizzato. Erano manuali i primissimi prototipi della Coupé, e la concept di 8C Spider.

Domenica scorsa ho chiesto al concessionario di BG e effettivamente ha detto che ne hanno in consegna 3 nei prossimi mesi, mentre forse un paio vanno a prenderla direttamente in fabbrica

MacGeek":tn9sww3y ha detto:
yugs":tn9sww3y ha detto:
non erano previste 70 vetture destinate al mercato Italia? Ne han già costriute 15 dunque..
In Mercato Italia sono 80 e rotte, se la memoria non m'inganna 84.

Probabilmente cercano di soddisfare in fretta il mercato domestico e europeo per potersi concentrare sulle US Spec, che sono parecchie, e per cominciare il prima possibile la produzione della Spider...

ma di Spider han comfermato la produzione di 700 unità? Le hanno già vendute?

Le Spider sono 500, come le Coupé; in Italia saranno circa 60, non è stato ancora deciso il numero definitivo.

Le prenotazioni sono state aperte il 4 marzo, e verranno chiuse tra un mesetto. A quel punto, anche in base alle richieste pervenute, verrà decisa l'allocazione di vetture in ogni nazione, e naturalmente anche a chi darle...

La consegna ai clienti delle Spider inizierà indicativamente nel secondo trimestre 2009.

ehm....ragazzi io la 8c non l'ho ancora vista dal vivo :mecry) , però sabato mi ci portano a fare un giro da almeno 15 minuti :jolly) , dite di fare un filmatino?

Luchino T.S.":quabvfmf ha detto:
mcmoff":quabvfmf ha detto:
ehm....ragazzi io la 8c non l'ho ancora vista dal vivo :mecry) , però sabato mi ci portano a fare un giro da almeno 15 minuti :jolly) , dite di fare un filmatino?

In ke senso scusa?

Nel senso che mi ci fanno salire e mi ci portano a spasso. Al telefono mi hanno detto che non sanno se me la fanno guidare per motivi assicurativi

3.2 v6 24v":3rd98gfe ha detto:
li uppi megaupload et simili e ci posti il link x scaricarli...

Ah... ok, allora quando torno a casa vedo se riesco, così vedete la mia faccia da cuuu con gli occhi che escono dalle orbite :asd)