Franzzz":2mrxzqv4 ha detto:ormai mi erano note le performance di questo V8
Tengo a precisare che anche una Gallardo o una F430 e' da tutti i giorni se lo e' questa......
Marcon":1srtnzng ha detto:Franzzz":1srtnzng ha detto:ormai mi erano note le performance di questo V8
Tengo a precisare che anche una Gallardo o una F430 e' da tutti i giorni se lo e' questa......
Io questa la vedo più come una GT, quindi a livello di Maserati GT, Aston, in parte 599, ecc.
La 430 e la Gallardo sono più auto da fine settimana, sebbene ci sia gente che le utilizzi tutti i giorni.
Franzzz":928gmikr ha detto:Marcon":928gmikr ha detto:Franzzz":928gmikr ha detto:ormai mi erano note le performance di questo V8
Io questa la vedo più come una GT, quindi a livello di Maserati GT, Aston, in parte 599, ecc.
La 430 e la Gallardo sono più auto da fine settimana, sebbene ci sia gente che le utilizzi tutti i giorni.
Hai ragione e' piu' GT
Tuttavia paragonata alla gallardo forse quest'ultima e' piu' da tutti i giorni vista la trazione integrale e il comfort notevole (non ultima una plancia con optionals da ammiraglia)
Ma non ho capito una cosa :
La 8C e' ancora in produzione ?
Franzzz":2uzhb8uo ha detto:Tuttavia paragonata alla gallardo forse quest'ultima e' piu' da tutti i giorni vista la trazione integrale e il comfort notevole (non ultima una plancia con optionals da ammiraglia)
-Principe-":20l4k9cq ha detto:Franzzz":20l4k9cq ha detto:Tuttavia paragonata alla gallardo forse quest'ultima e' piu' da tutti i giorni vista la trazione integrale e il comfort notevole (non ultima una plancia con optionals da ammiraglia)
Giustamente il tizio, nel classificare la 8C come "auto da tutti i giorni", si riferiva al comfort, elevto pur trattandosi di una supersportiva. E lo diceva proprio mentre pssavano sulle pavimentazioni di prova....
perchè, hanno iniziato a produrle???? :sgrat)
-Principe-":3dnc5t2q ha detto:Franzzz":3dnc5t2q ha detto:Tuttavia paragonata alla gallardo forse quest'ultima e' piu' da tutti i giorni vista la trazione integrale e il comfort notevole (non ultima una plancia con optionals da ammiraglia)
Giustamente il tizio, nel classificare la 8C come "auto da tutti i giorni", si riferiva al comfort, elevto pur trattandosi di una supersportiva. E lo diceva proprio mentre pssavano sulle pavimentazioni di prova....
perchè, hanno iniziato a produrle???? :sgrat)
Marcon":3vnhlmny ha detto:So che per la provincia di BG dovevano consegnarne 5 entro fine 2007
Franzzz":242s20vi ha detto:Io alla fine la ho vista solo a balocco ma per strada manco l'ombra.
Mha
-Principe-":hi4nshgk ha detto:Franzzz":hi4nshgk ha detto:Io alla fine la ho vista solo a balocco ma per strada manco l'ombra.
Mha
Io.....solo per strada :asd) :nod)
MacGeek":2tfepe5w ha detto:Non ne sono state sicuramente consegnate 5 nella sola provincia di BG nel 2007, visto che nel 2007 il totale in tutta Italia è stato di 6 vetture...