Video Alfa 147 GTAm 3.5... ("tra funghi riso farfalle e colli decappati")

Diciamo che a volte bisognerebbe essere più disponibili a fare delle eccezioni, quando giustamente motivate, ovvio......
Questo anche per alleviare un po' le tensioni e far trasparire il clima amichevole che dovrebbe essere alla base dei motivi per cui esiste il forum.
Poi la regola è regola e quindi........;) ;) ;)

Nighthawk e Principe: il regolamento è quello e va applicato, e non prevede seconde possibilità

Se avete proposte di cambiamento da fare, fatevi avanti!
Una mail allo staff, un topic nella sezione proposte per il forum, gli strumenti ci sono e la disponibilità ad ascoltare anche :OK)

Diabolik":6p2z7j3v ha detto:
la disponibilità ad ascoltare anche :OK)
:rotolo)

Dice niente questo ?
usbminipapershredder.jpg

:p

Diabolik":1fvkhghi ha detto:
Nighthawk e Principe: il regolamento è quello e va applicato, e non prevede seconde possibilità

credo sia giusto anche per rispetto a chi come lui ha subito lo stesso iter come da regolamento :shrug03)

anche se comunque dispiace a tutti perdere una persona di esperienza che poteva aiutare molti ad aumentare le competenze :sic)

Nighthawk":1zl5p00n ha detto:
ho visto il perchè e ok che è il regolamento.. però (lo dico per tutti, non perchè è il piastrellista) una seconda occasione non si nega a nessuno..

Poi con il nuovo nick non si stava comportando male.. anzi in alcune discussioni ha aiutato parecchio a capire ed ha spiegato a tutti!!

Poi... :shrug03)
Quoto..... :mecry2) :mecry2)

Capisco ed approvo il regolamento..però......uffa...... :sic) :sic)

Bisogna dirgli di cambiare IP, computer, stanza, città..... :asd)

Nighthawk":3depabpw ha detto:
ho visto il perchè e ok che è il regolamento.. però (lo dico per tutti, non perchè è il piastrellista) una seconda occasione non si nega a nessuno..

Poi con il nuovo nick non si stava comportando male.. anzi in alcune discussioni ha aiutato parecchio a capire ed ha spiegato a tutti!!

una precisazione..
sennò non si capisce
(e probabilmente non si conosce il pregresso)

L'utente in questione, per inciso lo conosco anche di persona, e abbiamo buoni ed ottimi rapporti.
ma il problema è appunto anche di coerenza sui precendenti e per chi ha subito lo stesso trattamento..

per la questione "seconda possibilità"
nessuno ha detto che si sia "comportato male" con questa nuova identità, il problema è proprio nella "correttezza" della re-iscrizione...
Un bannaggio definitivo, non è mai una decisione diretta e subitanea, ma viene dopo una serie di attività (diversi richiami, sospensioni etc etc etc)
quando si bannò ai tempi, era per un reiterato problema di comportamento (quindi diciamo che questa non sarebbe la seconda, ma la settima/ottava etc etc)

c'è da dire anche, che nel caso specifico, in effetti la causa fu "solo" per questioni comportamentali (qualche flame con qualche utente),
non come altri casi, dove il "dolo" è anche maggiore (andare contro gli interessi del club, anzi sfruttarlo senza autorizzazioni, o "comportamenti" che creavano danni veri e proprio)

guardate che io sono io primo a cui dispiace, soprattutto conoscendo quando "sa'" e quando può "dare"

;)

I video sono stati già pure eliminati.
L'oggetto stesso della discussione (i video) è venuto a mancare. Ancora una volta 'sto tira e molla... mbah :shrug03)

Xanto.net":35y39ep7 ha detto:
Nighthawk":35y39ep7 ha detto:

una precisazione..
sennò non si capisce
(e probabilmente non si conosce il pregresso)

L'utente in questione, per inciso lo conosco anche di persona, e abbiamo buoni ed ottimi rapporti.
ma il problema è appunto anche di coerenza sui precendenti e per chi ha subito lo stesso trattamento..

per la questione "seconda possibilità"
nessuno ha detto che si sia "comportato male" con questa nuova identità, il problema è proprio nella "correttezza" della re-iscrizione...
Un bannaggio definitivo, non è mai una decisione diretta e subitanea, ma viene dopo una serie di attività (diversi richiami, sospensioni etc etc etc)
quando si bannò ai tempi, era per un reiterato problema di comportamento (quindi diciamo che questa non sarebbe la seconda, ma la settima/ottava etc etc)

c'è da dire anche, che nel caso specifico, in effetti la causa fu "solo" per questioni comportamentali (qualche flame con qualche utente),
non come altri casi, dove il "dolo" è anche maggiore (andare contro gli interessi del club, anzi sfruttarlo senza autorizzazioni, o "comportamenti" che creavano danni veri e proprio)

guardate che io sono io primo a cui dispiace, soprattutto conoscendo quando "sa'" e quando può "dare"

;)

:OK) :OK) Mi ricordo i flame nell'altra discussione... comunque, se è il regolamento amen!!

Hei, non mi fregate!
Questi discorsi sul regolamento non mi faranno dimenticare che sono in attesa di un video completo del "Mostro". :asd)

angelo81":1hajfpyj ha detto:
Salvatopo":1hajfpyj ha detto:
Hei, non mi fregate!
Questi discorsi sul regolamento non mi faranno dimenticare che sono in attesa di un video completo del "Mostro". :asd)

a questo punto dubito che lo vedremo :shrug03) sono in silenzio stampa :asd) :asd)
Bu... :mecry2)

SoloUnNick":1zt3s4l1 ha detto:
I video sono stati già pure eliminati.
L'oggetto stesso della discussione (i video) è venuto a mancare. Ancora una volta 'sto tira e molla... mbah :shrug03)

:shrug03) chissa xche :D :D :D

oramai tutto live o al max area soci qui s fa troppo rumore ,
venite ai raduni :OK)

angelo81":ysyphr0m ha detto:
Marco147 2.0":ysyphr0m ha detto:
Macché raduni!!!!! E noi poveri terroni?!?! :cry:
:asd) :asd) :asd) infatti io non credo verrò mai per un raduno dalla profonda terronia fino a genova :shrug03) anche se mi piacerebbe parecchio...ma la vedo una cosa parecchio difficile :sic)
Già... troppi KM, cioè troppo gaZolio... :sic)

Salvatopo":6cooatey ha detto:
angelo81":6cooatey ha detto:
Marco147 2.0":6cooatey ha detto:
:asd) :asd) :asd) infatti io non credo verrò mai per un raduno dalla profonda terronia fino a genova :shrug03) anche se mi piacerebbe parecchio...ma la vedo una cosa parecchio difficile :sic)

prendete un'auto a benzina :asd) :asd) :asd)

-Principe-":5z4zzkqd ha detto:
Salvatopo":5z4zzkqd ha detto:
angelo81":5z4zzkqd ha detto:
Marco147 2.0":5z4zzkqd ha detto:

si infatti al prossimo raduno al nord vengo con la car di mio padre :asd)

-Principe-":2q8ixzhc ha detto:
Salvatopo":2q8ixzhc ha detto:
angelo81":2q8ixzhc ha detto:
Marco147 2.0":2q8ixzhc ha detto:

:lol: :lol: