Nighthawk":35y39ep7 ha detto:
ho visto il perchè e ok che è il regolamento.. però (lo dico per tutti, non perchè è il piastrellista) una seconda occasione non si nega a nessuno..
Poi con il nuovo nick non si stava comportando male.. anzi in alcune discussioni ha aiutato parecchio a capire ed ha spiegato a tutti!!
Poi... :shrug03)
una precisazione..
sennò non si capisce
(e probabilmente non si conosce il pregresso)
L'utente in questione, per inciso lo conosco anche di persona, e abbiamo buoni ed ottimi rapporti.
ma il problema è appunto anche di coerenza sui precendenti e per chi ha subito lo stesso trattamento..
per la questione "seconda possibilità"
nessuno ha detto che si sia "comportato male" con questa nuova identità, il problema è proprio nella "correttezza" della re-iscrizione...
Un bannaggio definitivo, non è mai una decisione diretta e subitanea, ma viene dopo una serie di attività (diversi richiami, sospensioni etc etc etc)
quando si bannò ai tempi, era per un reiterato problema di comportamento (quindi diciamo che questa non sarebbe la seconda, ma la settima/ottava etc etc)
c'è da dire anche, che nel caso specifico, in effetti la causa fu "solo" per questioni comportamentali (qualche flame con qualche utente),
non come altri casi, dove il "dolo" è anche maggiore (andare contro gli interessi del club, anzi sfruttarlo senza autorizzazioni, o "comportamenti" che creavano danni veri e proprio)
guardate che io sono io primo a cui dispiace, soprattutto conoscendo quando "sa'" e quando può "dare"