Beh, nn siete scomodi mica solo voi :asd) ............Marco147 2.0":13prgw7w ha detto:Macché raduni!!!!! E noi poveri terroni?!?! :cry:
3.2 v6 24v":2h8u71b9 ha detto:Beh, nn siete scomodi mica solo voi :asd) ............Marco147 2.0":2h8u71b9 ha detto:Macché raduni!!!!! E noi poveri terroni?!?! :cry:
Per ché la mia va a scuregge?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)-Principe-":1n8sdd6k ha detto:Salvatopo":1n8sdd6k ha detto:Già... troppi KM, cioè troppo gaZolio... :sic)angelo81":1n8sdd6k ha detto::asd) :asd) :asd) infatti io non credo verrò mai per un raduno dalla profonda terronia fino a genova :shrug03) anche se mi piacerebbe parecchio...ma la vedo una cosa parecchio difficile :sic)Marco147 2.0":1n8sdd6k ha detto:Macché raduni!!!!! E noi poveri terroni?!?! :cry:
prendete un'auto a benzina :asd) :asd) :asd)
adaide47gta":345ukwtn ha detto:
adaide47gta":2u08wxsc ha detto:
Xanto.net":2l1577y3 ha detto:e appunto.. tu che sei bravo ci metterai 5 minuti.. quindi la pizza basta...
(ovviamente si scherza nè )
Eric Draven":1vszhokq ha detto:Xanto.net":1vszhokq ha detto:e appunto.. tu che sei bravo ci metterai 5 minuti.. quindi la pizza basta...
Ti dispiace se chiedo a gheroppa di reiscriversi?
Cosi parliamo di organizzare una pizzata anche noi!
-Principe-":l49upx0j ha detto:Eric Draven":l49upx0j ha detto:Xanto.net":l49upx0j ha detto:e appunto.. tu che sei bravo ci metterai 5 minuti.. quindi la pizza basta...
Ti dispiace se chiedo a gheroppa di reiscriversi?
Cosi parliamo di organizzare una pizzata anche noi!
Dici che non l'ha ancora fatto? :elio)
adaide47gta":kc3dudwc ha detto:
Diabolik":wpm82xua ha detto:è proprio il colore della pinza :shrug03)
Siamo in 2.......... :elio)ranf87":1vpaubl9 ha detto:Diabolik":1vpaubl9 ha detto:è proprio il colore della pinza :shrug03)
E a me fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)
birillom":2jr9n7bg ha detto:adaide47gta":2jr9n7bg ha detto:
adaide oltre al compressore del clima hai tolto qualcos'altro per alleggerirla? stereo casse o altro? quei cosi gialli che ci sono tra le ruore sono dei copri pinza o è proprio il colore della pinza :mecry)
Ciao :spin)
squalettoge":3nclucki ha detto:io gli ho detto di togliere la tv :elio) ma ha preferito il clima :shrug03) :sedia)
:crepap) :crepap)Marco147 2.0":126sdyaj ha detto:Beccate er GRA bloccato sotto il sole poi vedi che cederesti il 3.5 per una matiz 900cc col clima seduta stante! :lol: :lol: :lol: :lol: