yeoo":1xyqgug1 ha detto:purtroppo anke io ho ovalizzato i diski e ti posso assicurare ke nn passano in garanzia xkè rientrano nel materiale di usura!!!
cmq probabilmente con il kilometraggio ke hai te la passano in garanzia!!!
Ziripigno":y0nnq512 ha detto:Loro mi hanno detto che chiameranno l'ispettore ed è difficile che me li passeranno in garanzia....io non gliela darò vinta sono deciso ad andare fino in fondo costi quel che costi... :nono02)
Il FUSI":1cv3s18s ha detto:yeoo":1cv3s18s ha detto:purtroppo anke io ho ovalizzato i diski e ti posso assicurare ke nn passano in garanzia xkè rientrano nel materiale di usura!!!
cmq probabilmente con il kilometraggio ke hai te la passano in garanzia!!!
Tendenzialmente è usura.
Però entro i 20k km di norma non viene considerata tale.
Che poi usura di che?
Scusate la licenza nel parlare, ma una macchina da 50 milioni che in 10k km USURA i dischi è una macchina che ha dei dischi di merda.
Abbiamo visto che c'è una vasta casistica di freni ovalizzati da parte di utenti che non han avuto il difetto su altre auto, oltre al fatto che io so come guido, cosa ho guidato, e i problemi che ho avuto MAGICAMENTE si son risolti con pasticche nuove e dischi USATI ma di qualità invece di quella merda che ogni tanto monta l'Alfa.
Che poi la rete sa benissimo che il materiale è quello che è e capita a volte qualcosa di fasullo.
Però ci provano.
E spesso ci riescono.
Tu denuncia tutti, poi vediamo se per quattro soldi di pastiglie vogliono fare come con me, che han speso un capitale per non risolvere un tubo, per non dar retta a me e perchè hanno le loro regole da terzo mondo.
cn73":2eauw1v1 ha detto:ottimo... ma tanto ti rimettono i ricambi originali, e sei punto e da capo... potrebbe risuccederti fra 1000 km...
dallas140cv":3ekndkbi ha detto:cn73":3ekndkbi ha detto:ottimo... ma tanto ti rimettono i ricambi originali, e sei punto e da capo... potrebbe risuccederti fra 1000 km...
C'è da dire che l'esperienza del Fusi insegna.... se la vibrazione si ripete il problema non è nei dischi ma più facilmente nei mozzi, e lì è più difficile da togliere, usa i ricambi che vuoi!
dallas140cv":1wt02fye ha detto:C'è da dire che l'esperienza del Fusi insegna.... se la vibrazione si ripete il problema non è nei dischi ma più facilmente nei mozzi, e lì è più difficile da togliere, usa i ricambi che vuoi!
dallas140cv":1bv2xpjn ha detto:@FUSI
Potresti mettere quelle della GT mjet, sono già un pelino più tenere di quelle della 147. Poi mi è sembrato che le ultimissime nasone frenassero comunque di più, che le pastiglie avessero più mordente, almeno provando la Q2 aziendale.
dallas140cv":auogabot ha detto:Ultimamente mi sembra che siano tornati a montare ATE dopo una parentesi con Bosch.