Vibrazione al minimo e spegnimento su GTA ( video pag. 4 )

Troppi cv sto Busso vitaminizzato ahaha

più che altro sono i materiali usati per fare ste macchine che sono veramente scarsi. Non è possibile che tutti i minuti si rompa qualche cosa. Oggi mettendo a posto i documenti nel cassettino( in concomitanza al cambio di tagliando dell'assicurazione) ho trovato le vecchie fatture del mio meccanico. Ad aprile 2011 avevo cambiato semiasse destro e giunto .Il mese scorso ho cambiato il sinistro. 400 euro.Ho il chilometraggio scritto sulla fattura.69000 l'anno scorso. 76000 quest'anno.

Strana vibrazione al minimo e spegnimento su GTA

Vero.. Poi passati i 50-60000 km la frequenza delle rotture aumenta e diminuisce pure la durata dei pezzi sostituiti :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

peter2":2l6lfskb ha detto:
ma è la tua??
e non potevi accorgertene da solo? forse mi sono perso qualcosa... :scratch)

Si è la mia, in effetti mi sono sentito un pò un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :wall) :wall) quando l'ha vista il meccanico e mi ha fatto vedere come si muoveva il tirante con solo 2 dita..

quello sotto ovviamente senza alzarla era quasi impossibile da capire, ma probabilmente è lui la causa della rottura di quello superiore.

peter2":7nc256ex ha detto:
Luca Luca.... :bonk)

Ho fatto pari col capofficina quando 2 anni fa l'ho fatto rimanere di merda mostrandogli gli schemi, foto e codici delle elettrovalvole Selespeed e relative soluzioni che manco lui aveva.. ( per chi sa cos'è, prese dalla banca dati Fiat/ALFA chiamata Te.s.e.o ;) ), infatti rimase di cacca dicendomi " ma come hai avuto ste robe ?? manco io posso accedervi !" :asd) :asd)

Se era per lui mi cambiava la 2 frizione così a tentativi perchè "Examiner non da errori a frizione o al cambio.." :wall) :splat)

^Luca72GTA^":2tpk6vj8 ha detto:
Alfetto Q2":2tpk6vj8 ha detto:
Minchia come si è ridotto quel tirante :?:

E non hai visto il supporto inferiore centrale.... Comunque quel tirante era stato già cambiato meno di 3 anni fa. Caxxo durano niente !!

Beh dopo aver visto sto tirante posso immaginare come era combinato il supporto inferiore :eek13)

Son fatti di pastafrolla per poter durare solo 3 anni :sadomaso)

Alfetto Q2":38zivky4 ha detto:
^Luca72GTA^":38zivky4 ha detto:
Alfetto Q2":38zivky4 ha detto:
Minchia come si è ridotto quel tirante :?:

E non hai visto il supporto inferiore centrale.... Comunque quel tirante era stato già cambiato meno di 3 anni fa. Caxxo durano niente !!

Beh dopo aver visto sto tirante posso immaginare come era combinato il supporto inferiore :eek13)

Son fatti di pastafrolla per poter durare solo 3 anni :sadomaso)

Ma quello sotto posso anche capirlo dopo 8 anni di vita a reggere un Busso con quasi 280 cv.. Ma quello sopra non puó durare 2 anni e mezzo echecaxxo !!

il supporto motore della mia era nello stesso stato quando l'ho presa(55000km). Cambiato , se ben ricordo costava 60 euro.Gli inferiori spero siano a posto , in occasione del cambio semiasse il meccanico li ha guardati e non mi ha detto niente.

davemad":3ph5f8tc ha detto:
il supporto motore della mia era nello stesso stato quando l'ho presa(55000km). Cambiato , se ben ricordo costava 60 euro.Gli inferiori spero siano a posto , in occasione del cambio semiasse il meccanico li ha guardati e non mi ha detto niente.

Fai controllare ancora gli inferiori, specie quello centrale. Nel mio caso è partito quello ( mai cambiato prima ) e il motore in pratica si è abbassato forse sforzando quello superiore che era già stato cambiato meno di 3 anni fa :(

Tirante superiore più supporto inferiore centrale ( GTA ) costano circa 135 € ivati.. :(