Vibrazione al minimo e spegnimento su GTA ( video pag. 4 )

comunque, se il minimo è regolare e non si sono presentati rumori strani vai tranquillo per i supporti

autoren":1hdj8ndp ha detto:
se ci fosse modo di vederli,magari quando vibrano

Mica facile.. non fanno una vibrazione forte o ben definita, si sente come una microvibrazione appoggiando la mano sopra il motore al minimo, e molto di più stando seduti in abitacolo.. :scratch)

Mi era venuta anche un altro malsano timore.. circa 2 mesi fa ho rifatto praticamente la distribuzione perchè si era quasi rotto il tendicinghia dopo 3 anni dalla prima distribuzione ( in Alfa entrambe.. con fattura ecc :swear) ). E' possibile che abbiano fatto qualche caxxata ? che so leggermente fuori fase il motore, o cinghie troppo tirate ecc.. ? Lunedi vado da loro e li inchiappetto se non mi sistemano tutto e a gratis :swear)

mah non credo..
apri il cofano dai delle belle sgassate e guarda quanto danza il motore
dancing-spiderman.gif

autoren":2b9um0v0 ha detto:
:ka) boh penso che te ne saresti accorto prima

Si ma magari era solo leggera la vibrazione e si è accentuata col passare delle settimane.. o magari hanno sforzato i già vecchi supporti inclinando/spostando il motore per fare la distribuzione. Almeno provo a vedere se mi passano qualcosa in garanzia.. :elio)

autoren":3rce9ctn ha detto:
:asd) scroccone

Con tutti i soldi che gli ho lasciato dal 2007 quando la presi usata da loro ad oggi dovrebbero stendermi un tappeto rosso e leccarmi il :backb) se una volta tanto chiedo qualcosa in garanzia :D

Se non fosse che mi sono arrangiato e grazie anche a un paio di persone qui del forum ho risolto da me i problemi al Selespeed loro erano ancora a brancolare nel buio. Una volta gli ho mostrato schemi e codici vari e ci è rimasto di cacca il capofficina non spiegandosi come e dove li avessi recuperati :asd)

^Luca72GTA^":29pp5av5 ha detto:
Una volta gli ho mostrato schemi e codici vari e ci è rimasto di cacca il capofficina non spiegandosi come e dove li avessi recuperati :asd)
peccato che sia tutto virtuale altrimenti questa sarebbe probabilmente la miglior officina alfa :asd)

Ludutrus":1rs3mn6d ha detto:
^Luca72GTA^":1rs3mn6d ha detto:
Una volta gli ho mostrato schemi e codici vari e ci è rimasto di cacca il capofficina non spiegandosi come e dove li avessi recuperati :asd)
peccato che sia tutto virtuale altrimenti questa sarebbe probabilmente la miglior officina alfa :asd)

Già.. dico l'ultima cosa e poi chiudo l'off topic, secondo loro per risolvere i problemi di saltellamento frizione in partenza ( dopo avermi cambiato , e male, la frizione in garanzia inutilmente ) avrei dovuto spendere oltre 1000 euro dell'intero gruppo elettrovalvole.. :eek:hmamma)
Rinunciai e grazie all'amico Nino del forum venni a sapere che un altra auto del gruppo Fiat montava lo stesso cambio Selespeed della GTA ma che si potevano ordinare singolarmente le elettrovalvole.. a un costo nettamente inferiore :elio)

fine off topic :OK)

:wall) :wall) :wall)
che auto del gruppo fiat era a montare anche lei il selespeed

Lunedi sera vado in Alfa a sentire anche un loro parere.. sono curioso di sentire cosa azzardano senza indirizzarli in nessun modo particolare. Se mi dicono problema elettronico dopo che è stata ben testata da uno fidato li mando a :cesso)

E vediamo pure se ammettendo siano i supporti ( forse già andati o "stressati" quando hanno spostato il motore 2 mesi fa per rifare mezza distribuzione dopo che stava per rompersi un tendicinghia :swear) ) fanno orecchie da mercante a una mia richiesta di accollarsi almeno i pezzi da sostituire :elio)

^Luca72GTA^":3a8air6c ha detto:
Lunedi sera vado in Alfa a sentire anche un loro parere.. sono curioso di sentire cosa azzardano senza indirizzarli in nessun modo particolare.
non indirizzarli proprio.
fagli solo sentire il rumore e chiedi cos'è secondo loro
sai com'è meglio pararsi il ... :backb)